home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  non sto niente bene - Discussione n 45276 - PermaLink
   non sto niente bene

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 9
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 26-09-2009 alle ore 21:17   
graize ragazze

gli è che sono recidiva, l'ernia discale l'ho già avuta e operata sette anni fa
per questo motivo l'intervento non è dei più semplici perchè tocca mettere una placca d'acciao non ho ben capito dove
cmq vivo una robba per volta e al momento quel che piu mi preoccupa è che la cura che sto facendo non fa assolutamente niente , e la fifa è per l'epidurale di venerdì




0 
 Profilo
folletta

Registrato dal: 11-01-2009
| Messaggi : 1540
  Post Inserito 26-09-2009 alle ore 21:37   
anche io hò sempre avuto paura di quella, infatti ogni volta che ho subito interventi ho sempre preteso l'anestesia totale, tranne quella fatta ad un occhio tre interventi e tre anestesie all'occhio tremendeeeeeeeeeeeee


0 
 Profilo
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 26-09-2009 alle ore 22:04   
mmmmm, male cane... io all'ernia non ci sono arrivata, solo allo schiacciamento e dischi protrusi ( non so se è giusto il termine, ma stà per usciti), però è davvero molto doloroso, in famiglia ho una cugina che ne soffre e non si è mai decisa per l'intervento, ma ogni tre per due è a casa in malattia per lunghi periodi.
L'epidurale non è carina, ma in confronto al male che sopporti prova a pensare che è poca cosa, ti aiuterà ad affrontarla bene.
Un bacione di incoraggiamento donna.


0 
 Profilo
marcella80

Registrato dal: 07-08-2007
| Messaggi : 1654
  Post Inserito 26-09-2009 alle ore 22:04   
Liubetta cos'hai combinato? Le ernie "escono" quando si sollevano pesi pesanti in modo sbagliato, mia mamma ha fatto l'operazione 3 volte.
Che cura stai facendo?
Un abbraccio, spero tu riesca a risolvere in fretta


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 26-09-2009 alle ore 22:21   
Quote:

26-09-2009 alle ore 22:04, marcella80 wrote:
Liubetta cos'hai combinato? Le ernie "escono" quando si sollevano pesi pesanti in modo sbagliato, mia mamma ha fatto l'operazione 3 volte.
Che cura stai facendo?
Un abbraccio, spero tu riesca a risolvere in fretta



il mio lavoro è quello che è: scatoloni di scarpe da spostare e rispostare
il fatto è che la mia schiena sta su per una scommessa, dall'altra operazione m'è rimasto il nervo sciatico lesionato

le bombe di farmaci che sto prendendo sono; lyrica, patrol e orudis, ma attualmente fanno un tubo, solo fastidiosissimi effetti collaterali


0 
 Profilo
isoladihozzen

Registrato dal: 08-08-2008
| Messaggi : 286
  Post Inserito 26-09-2009 alle ore 22:34   
Quando, 11 anni fa, mi sono fatta visitare in un ospedale piuttosto famoso nella mia zona (Santa Corona di Pietra Ligure) per capire come la mia scoliosi e una gravidanza potessero convivere in pace, il medico che avevo davanti ricordo che ebbe un'espressione di sgomento...ero incinta di tre mesi...non ho mai, davvero mai, avuto mal di schiena...ma secondo quel medico era solo questione di tempo, dato che la mia scoliosi era, già 11 anni fa, in evoluzione...dunque oggi, a 41 anni, temo che da un momento all'altro...patatrack! Perciò ti capisco...se sento qualcuno con problemi alla schiena inizio a tremare...spero per te che tutto si risolva presto e bene...un abbraccio sincero!


0 
 Profilo
saragigio

Registrato dal: 06-02-2009
| Messaggi : 313
  Post Inserito 26-09-2009 alle ore 22:55   
La zia Free mi cade a pezzi... Non preoccuparti per l'epidurale, io l'ho fatta due volte e non ho sentito niente. Stai tranquilla e segui i medici, vedrai che ti rimetteranno a nuovo. Tantissimi slurpini!


0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 26-09-2009 alle ore 23:02   
mi dispiace tanto, cara.. e immagino il dolore che senti e il fastidio a zampettare con le stampelle (povera Mela, chissà che ricordi..) I farmaci lasciano il tempo che trovano quando il dolore è forte (e rompono per gli effetti collaterali appunto..).Con l'epidurale dovrebbe diminuire il dolore per cui vai tranquilla e non fare la fifona Per la placca non starti a preoccupare: ormai le mettono dappertutto e non è che sia quella che complica l'intervento.. spero solo si risolva davvero il problema dell'ernia, e tu finiscila di fare collezione di mali vari e strani, eh? Dovrebbero portarti a lezione in clinica medica: poveri studenti, diventerebbero matti a vedere e capire cosa hai tu Piuttosto rivolgiti a una buona ortopedia, che sai che ha buona esperienza di queste cose.. io mi fido e non mi fido degli ospedali e dei miei riveriti colleghi..


0 
 Profilo
marcella80

Registrato dal: 07-08-2007
| Messaggi : 1654
  Post Inserito 26-09-2009 alle ore 23:03   
Chiedi una protezione gastrica, almeno il CYTOTEC

COMPOSIZIONE QUALITATIVA E QUANTITATIVA
Ogni compressa contiene:Principio attivo: misoprostol mg 200.Eccipienti : idrossipropilmetilcellulosa mg 20, cellulosa microcristallina mg 175,8, sodio amido glicolato mg 3, olio di ricino idrogenato mg1.

FORMA FARMACEUTICA Compresse.

INFORMAZIONI CLINICHE
Prevenzione di ulcere gastroduodenali indotte da FANS

Quando sollevi uno satolone non piegare la schiena ma le gambe, in questo modo il peso non ricade solo solla spina dorsale, puoi aiutarti con un carrellino.






0 
 Profilo
Simo57

Registrato dal: 23-02-2008
| Messaggi : 1513
  Post Inserito 26-09-2009 alle ore 23:22   
Cazzarola Free, ma lo fai apposta ? Di la verità che mi hai aspettato...
Guarda 2 bacetti a James Dean e a Paul Newman li ho dati io per te
infatti son qui a darti i loro saluti ...Dunque riga dritta e non strafare come me.....Ci siamo capiti? A parte gli scherzi....coraggio Free!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.111 Secondi