home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Follia - Discussione n 4525 - PermaLink
   Follia

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Arcobaleno

Registrato dal: 25-05-2006
| Messaggi : 569
  Post Inserito 22-09-2006 alle ore 13:05   
Mi avete fatto venire una crisi di risate mica da poco... se non fosse che purtroppo sono cose vere e non barzellette, e quindi ci sarebbe da piangere... però le vostre risposte...quelle dell'amica di Logan, di Itala e di Zaba... mi hanno fatto morire.


0 
 Profilo
enrica

Registrato dal: 11-07-2004
| Messaggi : 120
  Post Inserito 22-09-2006 alle ore 13:22   
sto ancora sghignazzando!!


0 
 Profilo
kiaruccia

Registrato dal: 08-02-2006
| Messaggi : 351
  Post Inserito 22-09-2006 alle ore 13:41   
ragazzi dovreste vedere le facce impaurite della gente quando passo con teo sul marciapiede...praticamente si "spalmano"sul muro per non sfiorarlo neanche!!!ahahahhahahah!quest'estate un amica del mio ragazzo che non sopporto neanche tanto mi e'venuta vicino mentre ero con teo in spiaggia,ovviamente era al guinzaglio ed era seduto..a un certo punto lei ci si avvicina con la faccia proprio attaccata al naso di teo e comincia a scuotergli la pelle(piu'che altro rotolini di grasso) che ha sulle guancie e a fargli le moine!teo che ovviamente e'un labrador...e come tutti i labrador e'giocherellone ha saltato (in segno di gioco)e col muso gli ha graffiato leggermente il naso!!!non vi dico!!!quasi una tragedia....!!!!ma dico io e vabbene che teo e'buono...ma metterti proprio attaccata alla faccia del cane beh non e'proprio consigliabile!ovviamente a detta di parecchi la colpa era stata la mia.....!mah!cmq ve la dico tutta...sec me teo e'troppo intelligente e aveva capito che questa ragazza mi stava antipatica....ahahahahahhahahaha!!!!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 22-09-2006 alle ore 14:47   
La devo aver già raccontata.....Otto 4 mesi circa ,Labrador della carta igienica famosa ....da mangiucchiare di baci....Sestriere ,neve e gente snob ...sine nobilitate....:
in un negozio alimentari /macelleria entra giovane con tre kg di gel in testa....allora usava così!!! mi insulta perchè ho osato portare in negozio un cane ..........puzzolente e pericoloso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il negoziante lo ha guardato allibito e se la rideva....io glio ho detto che era più pulito il mio Otto della sua testa di capelli zozzi impomati a gel!!!!!!!!!!!!! Si è gelato!!!!!NB non era un vecchietto sclerato, ma un giovane sui 30 max molto...figo e molto.... scemo.....

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 22-09-2006 14:47 ]


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 22-09-2006 alle ore 15:06   
la morale di questi post:

[B]La mamma degli idioti è sempre incinta[/B]


0 
 Profilo
Itala

Registrato dal: 03-04-2006
| Messaggi : 7146
  Post Inserito 22-09-2006 alle ore 15:32   
[QUOTE]
22-09-2006 alle ore 13:05, Arcobaleno wrote:
....però le vostre risposte...quelle dell'amica di Logan, di Itala e di Zaba... mi hanno fatto morire.
[/QUOTE]
Tesoro,ti assicuro che io ero serissima...nn un sorriso con la vigilessa!!! E adesso te ne racconto un'altra: Ore 6 del mattino,spiaggia deserta,Ercole in spiaggia pronto per lanciarsi in mare..una Sig.ra al balcone...."pssssss se il tuo cane fa il bagno chiamo i carabinieri!!" E il mio fidanzato " Sig.ra nn si preoccupi,Ercole sa nuotare" E lei" Ma è sporco!!In spiaggia e in acqua dopo ci vado io,i bambini..." E il mio ragazzo..."Sporco??? Sig.ra e chi me lo dice a me,-classica espressione sgrammaticata napoletana-se lei prima di entrare in acqua si è fatta il bidet a casa!!!"""

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Itala il 22-09-2006 15:32 ]


0 
 Profilo
Arcobaleno

Registrato dal: 25-05-2006
| Messaggi : 569
  Post Inserito 22-09-2006 alle ore 15:39   
Siete fortissimi!!!!
Quanto vi vorrei conoscere di persona... penso che ci faremmo di quelle risatone...!!!!


0 
 Profilo
Lucia82

Registrato dal: 18-05-2006
| Messaggi : 180
  Post Inserito 22-09-2006 alle ore 17:01   
[QUOTE]
22-09-2006 alle ore 15:32, Itala wrote:
[QUOTE]
22-09-2006 alle ore 13:05, Arcobaleno wrote:
....però le vostre risposte...quelle dell'amica di Logan, di Itala e di Zaba... mi hanno fatto morire.
[/QUOTE]
Tesoro,ti assicuro che io ero serissima...nn un sorriso con la vigilessa!!! E adesso te ne racconto un'altra: Ore 6 del mattino,spiaggia deserta,Ercole in spiaggia pronto per lanciarsi in mare..una Sig.ra al balcone...."pssssss se il tuo cane fa il bagno chiamo i carabinieri!!" E il mio fidanzato " Sig.ra nn si preoccupi,Ercole sa nuotare" E lei" Ma è sporco!!In spiaggia e in acqua dopo ci vado io,i bambini..." E il mio ragazzo..."Sporco??? Sig.ra e chi me lo dice a me,-classica espressione sgrammaticata napoletana-se lei prima di entrare in acqua si è fatta il bidet a casa!!!"""

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Itala il 22-09-2006 15:32 ]
[/QUOTE]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 1.000 Secondi