home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Follia - Discussione n 4525 - PermaLink
   Follia

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 17 )
Logan24

Registrato dal: 04-08-2005
| Messaggi : 3572
  Post Inserito 22-09-2006 alle ore 11:31   
in riferimento al post di enrica vorrei raccontare un episodio di ordinaria follia accaduto alla mia amica e al suo labrador..

situazione: la mia amica e seduta al tavolino esterno di un bar con il cane legato e sta facendo colazione, poco dopo si siede vicino una coppia. La mia amica di tanto in tanto da un pezzetto di brioche al cane.

Donna: mi scusi può evitare di dare da mangiare al cane che mi fa senso..
Mia amica (già alterata da questa follia): anche la sua faccia mi fa senso eppure ce l'ho davanti e non dico niente!
Uomo della donna: lei è davvero una cafona!
Mia amica: ah io sono una cafona!? è la sua donna che si permette di dire certe cose non lo è?? Un'altra brioche che il mio cane ha ancora fame perfavore!
Donna (alzandosi e facendo il giro largo per evitare il cane): Entriamo! e che il cane non si avvicini!
Mia amica: è meglio per lui che Lei non si avvicini, potrebbe infettarmelo!


Questo è solo uno degli innumerevoli episodi a cui siamo costretti ad assistere..vedete voi


0 
 Profilo
Itala

Registrato dal: 03-04-2006
| Messaggi : 7146
  Post Inserito 22-09-2006 alle ore 11:42   
..in questo post ci vado a nozze!!!Quest'estate io e il mio fidanzato eravamo sul lungomare con i nostri pelosoni al guinzaglio,col solito zainetto con acqua,paletta...ecc..ecc..
I cani tranquilli,però c'è via vai di gente che li guarda "impaurita"...ad un certo punto una vigilessa mi si avvicina (guarda caso a me che sono femminuccia e c'ho il boxer,mica al mio ragazzo col labrador...!!),insomma si avvicina e dice,con tono un pò alterato, "Sig.ra..ma questi cani così grossi non dovrebbero avere anche la museruola??" ed io.."No,l'ordinanza nn la prevede per queste razze" e lei "Sa,ma la gente ha paura!" ed io "Non sono problemi miei...io i cani li tengo al guinzaglio,ho la paletta,sono cani tranquilli...io sto in regola....le fobie si curano dagli psicologi!!" e quante ve ne potrei raccontare di cose del generee!!!


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 22-09-2006 alle ore 11:58   
Una volta ero sul ticino con mio marito e la nostra Macchiona, il posto sperduto dove non c'è mai anima viva , noi facevamo della passeggiate con Macchia libera, perchè andare in mezzo alla natura dove non c'è nessuno, e tenerla legata mi sembra proprio una cosa assurda, passa un vecchietto, Macchia non l'ha neanche guardato di striscio la passato siamo passati noi e quando l'abbiamo superato , lui inizia ad urlare che il cane è pericoloso che uccide i bambini e quindi non possiamo tenerlo libero, il tutto urlando, all'inizio abbiamo mantenuto la calma, ma questo idiota continuava ad urlare, e aveva in mano un bastone e lo agitava sotto la mia faccia, come per minacciarmi, prima che mio marito l'uccidesse gli ho detto che il cane aveva appena mangiato un bambino e quindi era sazio, e che sarei andata io a denunciarlo ai carabinieri se non la finiva di minacciarci col bastone, poi dopo aver visto mio marito grande e grosso leggermente alterato ha pensato bene di dileguarsi.............


0 
 Profilo
enrica

Registrato dal: 11-07-2004
| Messaggi : 120
  Post Inserito 22-09-2006 alle ore 12:13   
ragazzi è un vero schifo.
e sapere che sono in buona compagnia non mi consola affatto. di episodi più o meno picareschi da raccontare ne ho a iosa.
certo che forte l'amica di logan. io mi sarei anche fatta sleccazzare tutta la faccia dal cagnolone per indurre il vomito a quella cretina. puah!


0 
 Profilo
enrica

Registrato dal: 11-07-2004
| Messaggi : 120
  Post Inserito 22-09-2006 alle ore 12:20   
evvai itala! bella quella delle fobie!
a proposito del marito grande e grosso, sono certa che conti molto in qs tipo di prepotenze. io sono sola, si fa per dire, billy è una grande presenza. ma non è "un uomo in casa"
carogne schifosi codardi


0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 22-09-2006 alle ore 12:27   
la piu bella ce l ho io !!!un tipo qualche giorno fa ha avuto da ridire perchè tiravo su la pupu di Kira
io non posso fare altro che ridergli in faccia


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 22-09-2006 alle ore 12:32   
[QUOTE]
22-09-2006 alle ore 12:27, vale77 wrote:
la piu bella ce l ho io !!!un tipo qualche giorno fa ha avuto da ridire perchè tiravo su la pupu di Kira
io non posso fare altro che ridergli in faccia
[/QUOTE]

... e tu dovevi lasciarla dov'era no?????
Scherzo! E' successo anche a me che avessero da ridire mentre pulivo, eppure la logica induce a pensare che avrebbero avuto da ridire se NON avessimo pulito!!! Ma d'altro canto di logico nella mente di certe persone c'è proprio la totale mancanza!!!


0 
 Profilo
sharky

Registrato dal: 26-07-2006
| Messaggi : 800
  Post Inserito 22-09-2006 alle ore 12:38   
e le mamme con i bambini piccoli???
sono le più tremende....
I bambini in carrozzina che puntano con il ditino il cane e dico:"bello bubu"
e le mamme:"vedi, quelli ti mangiano..."
che schifo....

Poi il mio....una volta un tipo si è messo ad uralre in mezzo al parco."signoraaaaa..lo leghi!!!!è una screanzata....un pittbull sciolto....."

vd foto......

ciao
Sara




Allegati :  pp1.jpg   
0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 22-09-2006 alle ore 12:42   
purtroppo si deve tenere conto della paura della gente quindi se non è un area per cani per evitare problemi è meglio o tenerlo al guinzaglio o mettere la museruola in giro cè gente pazza e mi preoccupo per la salute del mio cane qualche idiota potrebbe fargli del male


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 22-09-2006 alle ore 12:55   
La follia delle gente nn ha limiti...e tante persone hanno una vera e proprio fobia verso i cani....delle fobie che forse veramente varrebbe la pena di curare...

Per quanto riguarda l'argomento "raccolta cacca"...anche a me capita spesso che qualcuno abbia da ridire e la mia risposta è "preferisci perstarla???"....


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.171 Secondi