home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Tumore intestino - Aiuto cerco consigli - Discussione n 43286 - PermaLink
   Tumore intestino - Aiuto cerco consigli

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 03-08-2009 alle ore 10:43   
come molti qui anche io ho perso di recente una micia per un tumore incurabile all'addome, anche lei aveva 13 anni come Ciccio. Ho vissuto alcune delle tue esperienze e so quanto li si ama e ci si affeziona, ai mici malati e fragili ancora di piu'. Mi spiace che fosse arrivato in fondo ma lo hai accompagnato per tutto cio che potevi e lui ha sempre saputo di poter contare su di te. Forse oggi questo non ti consola, ma spero che possa aiutarti a superare il dispiacere tra un po'.
Ti abbraccio forte e mando tante carezze a Ciccio.


0 
 Profilo
Pinky75

Registrato dal: 09-04-2008
| Messaggi : 12
  Post Inserito 03-08-2009 alle ore 14:00   
Garzie a tutti, è un momento difficle, come lo è per ognuno di noi che si ritrova a vivere questa situazione.

Ciccio aveva una sorellina, Mischa, che gli avevo preso quando lui aveva due anni.

Oggi è un po strana.... secondo voi lei ha capito?

Si comporta come se lo stesse cercando, ma come faccio a dirgli che non tornera' piu?

E' tutto cosi difficile...


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 03-08-2009 alle ore 14:55   
si Pinky, sono sicura che lei ha capito. Non e' vero che i gatti dimenticano in poche ore, e' una gran balla. Se erano affiatati le manchera' per un bel po', se erano in competizione lei fiorira' (non c'e' cattiveria in questo, solo una reazione del micio ad una situazione personalmente piu' negativa o piu' positiva) Ma tu comunque per questo puoi fare qualcosa: coccolarla tanto e quando la coccoli fare il vuoto in testa e penzare solo a lei per non farle troppo sentire la tua sofferenza anche in quel momento. Un grande abbraccio a te e ai tuoi pelosi presenti e non. Anche tu avresti bisogno ora di qualche coccola.....


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.371 Secondi