home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  emoangiosarcoma al mio gatto - Discussione n 42841 - PermaLink
   emoangiosarcoma al mio gatto

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 20 di 50
baby69

Registrato dal: 22-09-2009
| Messaggi : 474
  Post Inserito 10-10-2009 alle ore 18:06   
Kami.....oddio ci sono!!! vorrei essere li per condividere la nostra sofferenza..forse ci aiuterebbe a sopportare questa situazione infame....e chi ce la fa ad essere forte...mi sembra di impazzire...un attimo ti sembra di stare meglio e poi......Kami ..andiamo avanti...facciamolo per loro e di nuovo diamoci la mano....tutti insieme lungo questo cammino...per non essere soli...per trovare la forza in chi ci sta accanto..quella forza che non troviamo dentro di noi....


0 
 Profilo
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 10-10-2009 alle ore 19:25   
kami, ho letto ora...noon ho parole...mi viene da piangere e tanto...ma così non ti servo a molto...
io non riesco a pregare, non in questi periodo, ma spero possa esserci un miracolo...so solo dirti questo e che ti abbraccio forte forte, ma so che serve a poco o nulla...
se hai bisogno anche solo di sfogarti, io sono qui...
ti prego, non dargli a vedere il tuo stato d'animo...non so con che cuore, ma vivilo serenamente il tuo Amore...
ti voglio bene e tanto...
ciao a dopo


0 
 Profilo
kami

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 962
  Post Inserito 10-10-2009 alle ore 19:27   
sono tornata ora dal lavoro,mi è toccato stare con gli occhiali da sole anche se aveva già fatto buio,la gente mi prende per strana ma scoppio a piangere per niente e per smettere mi mordo le labbra a sangue.Lui non se ne andrà via io ho solo un balcone ma riposerà in qualche vaso vicino a me,già mi sono pentita di non averlo fatto per Ciro.Non ci sarà più nessuno a dormire con la sua testolina nella mia mano,dopo la morte di Ciro io gli dicevo sempre non andartene pure tu altrimenti ti resuscito e poi ti ammazzo io.Il gatto della pubblicità della catgenie è identico a lui.scusate ma sono veramente sconnessa.é stato come per mio padre non aveva niente e non si capivaa perchè stava male.Lui tutto perfetto ed intanto aveva il fegato affaticato,la cistite e pure il fiato corto.scusate lo sfogo ma sto veramente male.Nikka hai detto bene:il senso d'inutilità rispetto a questo male


0 
 Profilo
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 10-10-2009 alle ore 19:33   
kami, io sono solo uno dei tuoi amici qui, ma credo di poter parlare a nome di tutti...ci siamo,siamo tutti stretti intorno a te...non so se riusciremo a sconfiggere il mostro, ma proveremo a farti sentire meno avvilita...
ti vogliamo tutti tanto ma tanto ma tanto bene...
coraggio


0 
 Profilo
kicia

Registrato dal: 29-08-2009
| Messaggi : 164
  Post Inserito 10-10-2009 alle ore 19:41   
Kami , sono senza parole , vorrei dirti tante cose ma leggendo solo ora ho un grande nodo alla pancia e le lacrime agli occhi.
vorrei essere li per abbracciarti forte forte.
sii forte tesoro per lui , so quanto difficile ....anche io ho girato con gli occhiali da sole tutti i giorni dopo la notizia.
la gente mi guardava e diceva che eo sciupata e se mi era morto qualche parente , m per me era molto di più che un parente.
era la mia vita , lo amavo più di ogni altro essere e persona al mondo.

lui lo sa quanto lo ami.

se hai bisogno scrivimi io ci sono , ci siamo tutti.
ti voglio un mondo di bene.



0 
 Profilo
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 10-10-2009 alle ore 19:47   
kami, hai spesso detto che ti facevo piangere per kle cose che scrivo...ma sai quanto mi viene da piangere per te stasera?

forza, forza, forza...noi siamo qui


0 
 Profilo
kicia

Registrato dal: 29-08-2009
| Messaggi : 164
  Post Inserito 10-10-2009 alle ore 19:55   
si siamo qui , ci saremo sempre.

troppe lacrime quest'anno per tutti noi.

domani faccio un offerta alla Madre Terra per il tuo piccolo Manolo , pregherò Kicio perchè vi stia vicino , come voi siete stati vicini a noi nel momento del bisogno.






0 
 Profilo
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 10-10-2009 alle ore 20:25   
kami, non voglio invadere il tuo post, quindi scriverò una cosa sul mio...leggila e capirai quanto ti sono vicino...


0 
 Profilo
kami

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 962
  Post Inserito 10-10-2009 alle ore 23:06   
Ciro e' morto il 26 agosto del 2007 ,onomastico di mio fratello ed ogni anno quando gli faccio gli auguri penso che per me e' un giorno triste.ora mentre scrivo guardo Manu vicino a me e penso che sono stata fortunata ad averlo adottato.se non non mi avesse dato quello che mi ha dato non starei ora qui a tormentarmi.con gli umani non sono così tenera,ho dovuto imparare a difendermi ma con loro io non ho corazze, non ho difese e qualsiasi pugnalata mi arriva diretta al cuore ,sono la mia famiglia e lui e' l'amore della mia vita sotto spoglie feline,dopo 2 anni io ancora di tanto in tanto chiamo Ciro e quando lui mi ha lasciato ricordo che mio padre mi disse :"con gli animali si hanno solo bei ricordi,non ci si litiga,non si hanno incomprensioni come può capitare tra noi umani" e quindi si rischia di soffrire di più.Ciro era gelosissimo e Manu quando veniva a dormire con me per non farsi vedere per anni mi ha fatto toc toc con la zampetta all'altezza del cuscino,da sotto al letto ed io alzavo il piumone e lui di nascosto da "Otello-Ciro" s'infilava sotto le coperte per starmi vicino.non potevo essere più fortunata di così nell'averlo scelto.lui e' stato abbandonato ma somiglia al japanese bobtail ed io per motivi di lavoro ho a che fare tutti i giorni con il Giappone.questa cosa l'ho scoperta da poco ma ho pensato che dovevamo appartenerci e non e' un caso che ci siamo incontrati.e non può finire tutto qui [/LIST]


0 
 Profilo
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 11-10-2009 alle ore 00:17   
infatti kami, nulla finisce se è qualcosa che sta nel cuore e il tuo manolo è la parte più bella di te, quella che sta nel tuo cuore...
c'è tanta gente che, temendo di soffrire, non Ama...ma quello non è vivere, è sopravivere...
viviti il tuo Amore...nulla finisce quando si Ama così forte...

ti dico una cosa che forse sembra da pazzi, ma tanto qui si può.
quando ho litigato con dio dopo aver saputo della mia hollie, ho scritto un sms alla mia compagna e diceva questo "prendimi anche per pazzo, ma io la mia hollie gliela porto via alla morte, non gliela lascerò prendere"...
ecco, ora sto a piangere io.

vabbè, ciao kami e un abbraccio


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.154 Secondi