home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Gatto ha ingerito coscia di coniglio - Discussione n 4169 - PermaLink
   Gatto ha ingerito coscia di coniglio

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
rhinodimaio

Registrato dal: 31-05-2005
| Messaggi : 1078
  Post Inserito 02-09-2006 alle ore 12:08   
Beh, non esageriamo.....


0 
 Profilo
FloFre

Registrato dal: 15-10-2005
| Messaggi : 11
  Post Inserito 02-09-2006 alle ore 16:12   
Notizie dal bronx dei gatti!!
Ebbene si il fornetto era chiuso.
Tengo a precisare però che appunto è un fornetto e non i classici forni delle cucine.
ha messo la zampetta sulla piccola maniglia e lo ha aperto.....
anch'io non volevo crederci..

Stamani ho telefonato al veterinario è gli ho detto l'accaduto.
Mi ha detto che non ci dovrebbero essere problemi anche in virtù del fatto che non aveva nessun sintomo.....anzi vivace ed affamato come al solito. Inoltre la spalla di coniglio è fatto di cartillagini......non è come ingerire ossa di pollo che sono estremamente pericolose.
Adesso sono tranquilla...anche perchè il mio veterinario è estramamente meticoloso per cui se non mi ha detto di andare in laboratorio significa che non c'è effettivo pericolo.
Oggi mi ha detto di dargli meno cibo e un cucchiaini di olio di vasellina.
Comunque sta bene
Grazie di nuovo!!!
Ciao a tutti
da Supercat......l'apriforno

Ciao Nico



0 
 Profilo
catmom

Registrato dal: 05-02-2006
| Messaggi : 970
  Post Inserito 02-09-2006 alle ore 16:45   
Roba da matti... anzi da gatti!


0 
 Profilo
rhinodimaio

Registrato dal: 31-05-2005
| Messaggi : 1078
  Post Inserito 02-09-2006 alle ore 19:46   
Faccio ammenda!!! Non avrei mai immaginato. CMQ sfido qualunque gatto ad aprire un FORNO non un FORNETTO :) Solo la porta di un forno pesa più di un gatto medio :D


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 03-09-2006 alle ore 13:22   
Bhe confermo che sono peggio di udinì.... Il piccolo Felix aveva l'abilità di aprire le porte, le ante dei pensili di cucina ed anche il frigo. Quindi scotc al frigo, chiave alle pote e moschettoncini ai pensili con piccoli gancetti ad occhiello. Invece Eyes ha l'adilità di aprire il bidoncino dell'immondizia. Nè ho comprati tanti e poi ho trovato quello giusto... uno in plastica coperchio e manigliette che bloccano il coperchio. Naturalmente anche se ora iL micione ingegniere Felix non c'è +, noi abbiamo sempre l'abitudine di chiudere con i ganci le ante dei mobili,e le porte a chiave la sera.... lo scotc però non lo mettiamo +. Come vorrei ancora metterlo ed avere un diavoletto come lui per casa. PAOLA


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 04-09-2006 alle ore 23:45   
Anche la mia Pustola quando non aveva l'artrite faceva self-service...la notte si apriva il frigo e si serviva!!! ...non vi dico quante lombatine e macinato si è mangiata negli anni!!!



E' un micione straordinariamente intelligente!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: shishy il 04-09-2006 23:46 ]


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 05-09-2006 alle ore 08:45   
questi felini!!!!!! ne sanno una più del diavolo!!!!!


0 
 Profilo
uaua

Registrato dal: 25-06-2006
| Messaggi : 2654
  Post Inserito 05-09-2006 alle ore 09:55   
Io una volta di notte, mentre ero a letto sentivo un forte odore di salsicce...mi sono chinata e sotto al letto c'era la carta della macelleria con le salsicce dentro, Minut era riuscito a prenderle dalla borsa della spesa, mentre le stavamo disfacendo durante il pomeriggio...incredibile!!!
Laura


0 
 Profilo
sfris77

Registrato dal: 22-08-2005
| Messaggi : 266
  Post Inserito 05-09-2006 alle ore 18:42   
Pablo qualche tempo fa apriva la madia in cucina in nostra assenza e si faceva fuori tutto quello che poteva...dal pane in cassetta alle patatine fritte, dai biscotti ai croccantini x gatti. Da notare che la nostra madia è un mobile antico e bello pesante con una piccola maniglia a circa 1, 20 da terra!
Una volta si è mangiato un'intera scatola di Raffaello (i cioccolatini bianchi col cocco e la mandorla dentro) senza spargere una sola scaglietta di cocco sul pavimento. Un ninja, una specie di McGiver felino!!!! Infatti rompeva la plastica con denti e unghie e mangiava il cioccolatino direttamente dentro!!! Da non credere. Non vi dico la diarrea la notte dopo!!!!! Avrà avuto il pancino devastato, quell'ingordo...

Sua sorella Norma invece è una patata pasticciona, ma FA LA PIPI' NEL WATER!!!! Lo so che non ci si crede...che sembra il film con Sfigatto!!! Non ci credevamo neanche noi, finchè non l'abbiamo beccata seduta sulla ciambella che zampillava dentro!!!!
Forse avrà copiato i suoi genitori umani????
Ora non resta che insegnarle a tirare lo sciacquone...


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: sfris77 il 05-09-2006 18:44 ]


0 
 Profilo
ale_e_gea

Registrato dal: 14-03-2006
| Messaggi : 1288
  Post Inserito 05-09-2006 alle ore 18:47   
"non è possibile, non ha il pollice opponibile"


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.134 Secondi