home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  gatta - tumore pleura - Discussione n 41162 - PermaLink
   gatta - tumore pleura

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 5
francesca1975

Registrato dal: 08-06-2009
| Messaggi : 23
  Post Inserito 10-06-2009 alle ore 09:12   
ciao, ieri sera è di nuovo peggiorata la mia micia respira di nuovo male, non si puo' drenare i polmoni xchè senza anestesia non se lo lascia fare e visto che già gliela abbiamo fatto venerdi' non è il caso,io mi sento distrutta sò che la soluzione è una sola, ma non sò quando è il momento giusto,non vorrei farla troppo tardi e farla soffrire, ma non vorrei neanche farla che magari può ancora resistere, certo è che la vedo proprio male, è stanca ha gli occhi stanchi...quando vado in giardino con i cani porto anc lei perchè è sempre stata la sua passione fà un girettino poi si ferma, è stanca...vi prego consigliatemi cosa fare...


0 
 Profilo
titi

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 4045
  Post Inserito 10-06-2009 alle ore 09:42   
mi dispiace tanto francesca... non so, forse provare a drenare senza anestesia se se lo lascia fare (il mio cifi era un gatto paurosissimo, ma alla fine si lasciava fare tutto, incluso quello che è stato fatto alla tua micia)... ma sono passati soltanto 5 giorni... non so se effettivamente abbia senso... con il rischio di passare da un drenaggio che non si riesce a fare ad una decisione veloce, affrettata, penosissima... cosa dirti?... mi sono fatta forza in questa situazioni... ce ne vuole tanta, ma tanta... che ogni volta ci ho perso un pezzo di cuore... chiama la tua vet... senti lei... chiedi se può passare a vedere la micia... magari in giardino... ti abbraccio fortissimo.


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 10-06-2009 alle ore 09:52   
se non si fa drenare da sveglia è davvero un problema... Indy se lo faceva fare buono buono...

sì, senti bene la tua vet, se può passare anche solo a vederla un momento...

scappo a lavorare, ma di qui volevo e dovevo assolutamente passare

vi penso tanto, e sai perchè...


0 
 Profilo
francesca1975

Registrato dal: 08-06-2009
| Messaggi : 23
  Post Inserito 10-06-2009 alle ore 09:57   
grazie titi per l'affetto, il problema di giada non è che è paurosa è che è un pò sclerotica quindi inizia a soffiare e fare i miagolii di minaccia, conseguenza si agita troppo e respira a bocca aperta...stamane sono venuta in ufficio anche se controvoglia ma ho sempre il pensiero fisso a lei qualsiasi cosa decida di fare mi sembra di tradirla xchè non sò aiutarla, per fortuna almeno che oggi in ufficio sn da sola perchè ogni tanto senza volere mi scendono le lacrime...che disastro!!


0 
 Profilo
francesca1975

Registrato dal: 08-06-2009
| Messaggi : 23
  Post Inserito 10-06-2009 alle ore 10:01   
Quote:

10-06-2009 alle ore 09:52, dany69 wrote:
se non si fa drenare da sveglia è davvero un problema... Indy se lo faceva fare buono buono...

sì, senti bene la tua vet, se può passare anche solo a vederla un momento...

scappo a lavorare, ma di qui volevo e dovevo assolutamente passare

vi penso tanto, e sai perchè...

grazie dani, anche io ieri sera mentre guardavo giada pensavo a te e indy...


0 
 Profilo
titi

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 4045
  Post Inserito 10-06-2009 alle ore 10:02   
Quote:

10-06-2009 alle ore 09:57, francesca1975 wrote:
il problema di giada non è che è paurosa è che è un pò sclerotica quindi inizia a soffiare e fare i miagolii di minaccia, conseguenza si agita troppo e respira a bocca aperta...


... è paura anche quella...
cerca di far vedere la micia appena puoi...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: titi il 10-06-2009 11:16 ]


0 
 Profilo
francesca1975

Registrato dal: 08-06-2009
| Messaggi : 23
  Post Inserito 11-06-2009 alle ore 11:23   
Ieri sera la mia Giada è peggiorata nuovamente, non mi è restato altro da fare che aiutarla a non soffrire oltre...così alla 21.40 gli è stata fatta la puntura...
Nonostante in casa io abbia altri 5 figli pelosi la sua mancanza non ha tardato a farsi sentire, è bastato rientrare in casa e vedere che lei non era lì sulla porta ad aspettare...volevo ringraziare voi del forum che mi siete stati vicino e mi avete dato la possibilità di sfogarmi con qualcuno che realmente capisse il mio dolore e non mi vedesse solo come una "gattara" patetica
GRAZIE!!!


0 
 Profilo
titi

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 4045
  Post Inserito 11-06-2009 alle ore 11:30   
... mi dispiace, francesca... le parole non servono... lo so che è brutto fare quella cosa... sembra cmq un tradimento... ma ci sono situazioni in cui non è proprio possibile fare altrimenti... ciao piccolina...


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 11-06-2009 alle ore 11:39   
Ti abbraccio forte forte.
E non ti dico altro. Se non che piano piano il tempo ti aiuterà a ritrovarla dentro di te in una maniera diversa, struggente, ma forse più intensa di prima.

Una carezza verso il cielo...

Indy la sta aspettando per mostrarle come si fa a entrare nei sogni della propria mamma umana e lenire un poco questa ferita.






0 
 Profilo
nikka

Registrato dal: 25-02-2009
| Messaggi : 1806
  Post Inserito 11-06-2009 alle ore 11:52   



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.157 Secondi