home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  PRIMA VACCINAZIONE GATTINO - Discussione n 3996 - PermaLink
   PRIMA VACCINAZIONE GATTINO

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 14 )
katy

Registrato dal: 15-07-2006
| Messaggi : 75
  Post Inserito 16-08-2006 alle ore 14:46   
Ho appena adottato un gattino di tre mesi, il 21 deve ricevere la seconda somministrazione del Drontal x la sverminazione, posso comunque farlgli fare la 1° vaccinazione oppure devo aspettare che sia completamente sverminato? Grazie un bacio a tutti!!!! Katy


0 
 Profilo
parsifal

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3122
  Post Inserito 16-08-2006 alle ore 14:52   
Al mio Phelipe che ha settanta giorni circa il veterinario ha prescritto una somministrazione di vermifugo (la scorsa settimana), dopo 15 giorni l'esame delle feci e contestualmente all'esito, se negativo, prima vaccinazione.


0 
 Profilo
delfino

Registrato dal: 18-02-2006
| Messaggi : 1554
  Post Inserito 16-08-2006 alle ore 14:54   
Ciao Katy.............che bello!
Come lo hai avuto, è un maschio, come lo chiamerai, di che colore è?


0 
 Profilo
katy

Registrato dal: 15-07-2006
| Messaggi : 75
  Post Inserito 16-08-2006 alle ore 14:55   
Ti ringrazio x l'aiuto!!!! molto gentile! un bacio Katy


0 
 Profilo
katy

Registrato dal: 15-07-2006
| Messaggi : 75
  Post Inserito 16-08-2006 alle ore 15:12   
Ciao Simo, è tanto che desideravo adottarne uno, il mio amore x queste meravigliose creature è irresistibile!!!! il mio ragazzo, con cui convivo da 1 anno e mezzo però non era molto favorevole dato che possediamo già un cagnolino di 11 mesi, ora però dopo la morte del mio Ioghi ( che insieme ad altri 3 gatti stava a casa di mia madre), ha deciso di regalarmene uno; anche se nel mio cuore nessun altro gatto potrà mai sostituire il mio Ioghino, sono contentissima!! é dolcissimo, é nero con delle macchiette bianche sulle zampine, sul musino e sul collo, poi gli faccio una foto e la allego!!!! e tu come stai? non sei andata in vacanza??
Ciao un abbraccio!!! Katy


0 
 Profilo
delfino

Registrato dal: 18-02-2006
| Messaggi : 1554
  Post Inserito 16-08-2006 alle ore 15:33   
Katy cara, sono felice che tu abbia ritrovato un po' di serenità, il fatto poi che "amore Yoghi" non abbia vissuto nella tua casa attuale farà in modo che non ci siano problemi legati a sensi di colpa, sostituzioni, luoghi lasciati vuoti da una creatura e riempiti da un'altra creatura.........comincia così un'altra storia, tutta nuova, con un cagnetto e un gattino piccolo!
Yoghi è parte adesso della tua vita, ha il suo inamovibile posto nel tuo cuore.........e te lo scalderà per SEMPRE!
Bellissimo e dolcissimo Yoghi......

Aspettiamo foto del piccolo nerino!

Non faccio una vacanza purtroppo da dieci anni (ultima vacnaza maggio 1996 località: Costa Smeralda-Sardegna)...............
Tu e il tuo ragazzo siete già stati?


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: delfino il 16-08-2006 15:35 ]


0 
 Profilo
katy

Registrato dal: 15-07-2006
| Messaggi : 75
  Post Inserito 18-08-2006 alle ore 00:53   
Ciao Simo, no! anche x noi quest'anno niente vacanze x diversi motivi tra cui le difficoltà dovute alla presenza dei miei animali (accesso alle spiaggie vietato ai cani!! alberghi che non accettano animali, volo in aereo peso max 10 kg. compresa la gabbia altrimenti stiva!!!ecc. ecc. ) ma comunque non mi lamento...... x loro ci rinuncio volentieri!!!!, io sono contraria alle pensioni!!!! comunque....ti allego delle foto del mio nuovo micino NILO e del mio cagnolino FRODO ciao un abbraccio forte forte Katy.


Allegati :  MICIAMORE2.JPG  FRODO.JPG  MICIAMORE.JPG
0 
 Profilo
delfino

Registrato dal: 18-02-2006
| Messaggi : 1554
  Post Inserito 18-08-2006 alle ore 23:40   
Che belli Frodo e Nilo.......grazie Katy per le foto!
Ma chi ha disegnato Nilo?.........il nasino nero e i baffi bianchi e quei polpastrellini rosa..........è bellissimo!
Dove l'ha preso il tuo ragazzo?
Metterò le foto insieme a quella di grigione Yoghi!!!
Ti abbraccio anch'io stellina!


0 
 Profilo
katy

Registrato dal: 15-07-2006
| Messaggi : 75
  Post Inserito 19-08-2006 alle ore 00:14   
Lo ha preso da una ragazza, volontaria di un canile, che lo ha salvato assieme ai suoi fratellini, li ha trovati moribondi in mezzo a una strada, qualcuno li ha abbandonati!!, pensa che al piccolo NILO ha dovuto fare addirittura un massaggio cardiaco!!!! GRAZIE x aver conservato la fotografia del mio Ioghi, sei dolcissima!!!! se mi mandi una foto della tua PULCE farò altrettanto con amore!!!! ciao un bacio Katy


0 
 Profilo
delfino

Registrato dal: 18-02-2006
| Messaggi : 1554
  Post Inserito 19-08-2006 alle ore 11:27   
Povero cucciolino!
Mi auguro che i fratellini di Nilo siano stati altrettanto fortunati, dopo aver rischiato la morte, ad aver trovato una famiglia che li amerà per la vita!

Purtroppo non ho foto di Pulce e di Pulcina in digitale, devo provare a scannerizzare foto normali. Appena trovo uno scanner lo farò senz'altro, sono foto in cui loro due sono quasi sempre insieme......poi le feci tante foto nel suo ultimo mese di vita.......era sempre bella ma riguardandole, sopratutto nelle ultime si vede che aveva la morte che la incalzava......ce n'è una in cui è fuori e guarda in alto.........il cielo.......forse stava studiando il posto in cui sarebbe andata di lì a presto!
Lo pensai nel momento in cui la vidi alzare la testina e lo penso adesso ogni volta che la guardo.
Sai Katy ieri erano cinque mesi........

Un bacio con tanto affetto!


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.116 Secondi