home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Ulcere - Discussione n 3990 - PermaLink
   Ulcere

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 17-08-2006 alle ore 09:38   
ciao Zoe, ma se invece riesci a prendere un pò di urina e la fai analizzare? forse fai prima che trovare le cartine.... facci sapere Un bacione PAOLA


0 
 Profilo
Zoe

Registrato dal: 29-06-2006
| Messaggi : 61
  Post Inserito 17-08-2006 alle ore 12:03   
Hai ragone anche tu... ma se riuscivo a trovarle potevo tenere sotto controllo il ph del micio anche in futuro. Ma sembra una congiura!! Ho provato a telefonare al negozio ma ti lasciano in attesa per ore (ma questo mi fa sperare che sia aperto). Le farmacie ti ridono in faccia e i negozi di prodotti chimici pure perchè sei un privato. E stamattina ho pure il telefono isolato.


0 
 Profilo
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 17-08-2006 alle ore 22:01   
Ma nelle cartolerie dovresti trovarle, è un prodotto che si usa anche nelle scuole.
Lo Stien per un mese è tanto, al limite si dimezza la dose dopo una settimana,se il ph è sceso, e lo si somministra ancora per una settimana per sicurezza.


0 
 Profilo
Zoe

Registrato dal: 29-06-2006
| Messaggi : 61
  Post Inserito 18-08-2006 alle ore 01:26   
Genova in questo periodo è un mortorio.... è tutto chiuso...
oggi finalmente ho trovato un farmacista che me le fa avere per domani mattina...
appena lo becco a fare pipì vedo di misurargli il ph.


0 
 Profilo
Zoe

Registrato dal: 29-06-2006
| Messaggi : 61
  Post Inserito 20-08-2006 alle ore 01:18   
Dopo appostamenti vari alla lettiera finalmente l'abbiamo colto con le zampine nella sabbietta! Il Ph è tra il 5 e il 6 quindi va decisamente meglio. Le ulcere migliorano anche se ha la tendenza a leccarsele... stasera gli abbiamo creato un collare elisabettiano casalingo...speriamo che tenga almeno un pò (almeno per far asciugare la medicina...)
Domani mattina parto per le vacanze (speriamo bene...).
Ci sentiamo a settembre!
Ciao!!
Ila


0 
 Profilo
macchiolina

Registrato dal: 19-05-2005
| Messaggi : 3058
  Post Inserito 21-08-2006 alle ore 09:58   
Tempo fa avevo scritto un post su questo maledettissimo medicinale iniettabile (ba...il), usato con superficialità da molti veterinari. La mia gatta per una profondissima necrosi causata dall'iniezioneda B.5%, tra l'altro quel demente di veterinario me lo faceva iniettare non diluito ma puro, si è lasciata morire giorno dopo giorno. Io dicevo che poteva essere a causa di quella necrosi, già in passato il vet. gliene aveva provocata una che aveva raggiunto i muscoli, ma lui sosteneva che non fosse assolutamente per quello e cercava la causa del suo malessere altrove. Conclusione: Macchiolina stremata da inutili ricerche di cause e vari trattamenti ha iniziato a lasciarsi andare!!!!!!
Non posso dire altro che la soluzione iniettabile non permetterò mai più che si usi sugli altri miei micetti!!!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.673 Secondi