home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  cerco famiglia - Discussione n 3987 - PermaLink
   cerco famiglia

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
uaua

Registrato dal: 25-06-2006
| Messaggi : 2654
  Post Inserito 17-08-2006 alle ore 18:45   
Non puoi chiedere a qualche negozio che vende cibi per animali?
Laura


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 18-08-2006 alle ore 11:49   
cara evito di entrare anche lì.. non ti dico i poveri piccoli come li tengono.... difronte l'ufficio in gabbia ci sono anche 2 furetti e 2 scoiattoli bellissimi sai quelli con coda ed orecchie pelose, socievoli e giocherelloni e stanno lì a girare e rigirare... e spesso a pancia all'aria per il caldo... Vorrei comprarli e poi in un bosco paffete, uuuhhhuuu per caso si è aperta la gabbia e l'acquisto è svanito tra i rami.... mannaggia li avevo appena comprati.... Insomma li vorrei comprare per poi liberarli... ma le foinanze non lo permettono e li coccolo un pochino quando passo di lì... PAOLA


0 
 Profilo
uaua

Registrato dal: 25-06-2006
| Messaggi : 2654
  Post Inserito 18-08-2006 alle ore 11:56   
Allora non puoi provare a chiedere a qualche veterinario della tua zona? Dove abito io i veterinari offrono anche questo tipo di servizio, mettono a disposizione una bacheca dove è possibile inserire il proprio annuncio, in modo da trovare una sistemazione ai nostri amici pelosi...
Se mi viene in mente qualche altra idea, te la comunicherò!!!
Mi spiace di non poter fare altro...
Laura


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 18-08-2006 alle ore 22:48   
ci provo, ma quando ho chiesto una femminuccia per smigol Yorki... non mi è stata data risposta.... Il problema che quì di randagi ce ne sono tanti e le strutture inesistenti... quindi le adozioni in tal senso sono praticamente difficilissime.
Spesso un veterinario dove andavo prima si trovava legati fuori peloso e pelosetti che gli lasciavano in affido proprietari che volevano disfarsene.... Anche cuccioli piccolissimi.. PAOLA
Io cmq sto chiedendo ovunque ma nulla... le ferie poi non aiutano...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.495 Secondi