home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Gatto - Discussione n 39622 - PermaLink
   Gatto

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
jade79

Registrato dal: 24-06-2008
| Messaggi : 1986
  Post Inserito 29-04-2009 alle ore 15:09   
chiedo scusa se ho esagerato... non voglio certo di re che la mia opinione è una verità assoluta ci mancherebbe...
mi fa rabbia perchè quando ho preso il mio micio filippo era con i suo fratellini buttato una specie di campo.. era pieno di pulci e vermi, denutrito, con una rinotracheite fortissima... ha trovato me e altre persone di buon cuore ma chissà che fine avrebbe fatto... alla domanda perchè non fossero state sterilizzate le gatte mi sono sentita dire che era peccato... invece lasciare morire di stenti dei gattine di appena quarantagiorni è una cosa buona e giusta...
o come nel caso dell'altra micia lasciati a se stessi in una gabbietta...

comunque chiudo qua e chiedo ancora scusa perchè potrei dire cose molto cattive e in questo forum si deve dare la precedenza ai nostri pelosi.

jade

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: jade79 il 29-04-2009 15:11 ]


0 
 Profilo
Leonardodavinci

Registrato dal: 25-04-2009
| Messaggi : 15
  Post Inserito 29-04-2009 alle ore 17:14   
Scuse accettate...Molte volte facendoci forza delle nostre convinzioni perdiamo di vista i problemi cardine dei nostri amici a 4zampe.Cmq niente è assoluto,probabilmente sbaglierò(salvo in futuro cambiare idea) ma sarà sempre 1darsi dettato dal cuore.Continuerò a fare il possibile anche in prima linea se necessario.Al di là di tutto ti ringrazio comunque...


0 
 Profilo
cherie

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 3537
  Post Inserito 29-04-2009 alle ore 18:19   
Quote:

29-04-2009 alle ore 15:09, jade79 wrote:
chiedo scusa se ho esagerato... non voglio certo di re che la mia opinione è una verità assoluta ci mancherebbe...
mi fa rabbia perchè quando ho preso il mio micio filippo era con i suo fratellini buttato una specie di campo.. era pieno di pulci e vermi, denutrito, con una rinotracheite fortissima... ha trovato me e altre persone di buon cuore ma chissà che fine avrebbe fatto... alla domanda perchè non fossero state sterilizzate le gatte mi sono sentita dire che era peccato... invece lasciare morire di stenti dei gattine di appena quarantagiorni è una cosa buona e giusta...
o come nel caso dell'altra micia lasciati a se stessi in una gabbietta...

comunque chiudo qua e chiedo ancora scusa perchè potrei dire cose molto cattive e in questo forum si deve dare la precedenza ai nostri pelosi.

jade

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: jade79 il 29-04-2009 15:11 ]




Jade la mia osservazione non era assolutamente diretta a te personalmente ma al tono di tutta la discussione.... è chiaro che hai ragione da vendere in ciò che dici.... io stessa ho castrato i miei mici... quindi.... solo penso che esistano punti di vista diversi che si possono non condividere ma non è giusto biasimare... anche perchè, seppure leonardodavinci castrasse il suo micetto ci sarebbero comunque milioni di gatti maschi e femmine che continueranno ad accoppiarsi continuando a mettere al mondo cucciolate che si decimeranno tristemente la natura è molto crudele.... vabbè lasciamo stare sennò parto con le mie disquisizioni filosofiche e vi annoierei a morte un bacio a tutti


0 
 Profilo
jade79

Registrato dal: 24-06-2008
| Messaggi : 1986
  Post Inserito 29-04-2009 alle ore 20:55   
ma anche le mie scuse erano generali, non ti preoccupare, è tutto ok!!!

jade


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.486 Secondi