home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  EMERGENZA: CANI E GATTI SENZA CIBO - abruzzo - Discussione n 38974 - PermaLink
   EMERGENZA: CANI E GATTI SENZA CIBO - abruzzo

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
sheilaflash

Registrato dal: 09-04-2009
| Messaggi : 46
  Post Inserito 09-04-2009 alle ore 04:57   
ho letto che ci sono persone in lombardia
ma io ho propio il problema che non ho i mezzi x portare i materiali hai punti di raccolta
x cui sto inviando appelli e mail x vedere se cè qualcuno disposto a venire a prenderli a casa mia a milano

x ora potrei avere circa un 80 pezzi di lana destinati ad esere copertine x cani e gatti di lana

ed oggi invece pomeriggio invece vorrei realizzare un pò di cappellini di lana da donare alle persone che si trovano alla ghiaccio
vi lascio il mio celll: 328-3299390 VIVIANA
xò tl dopo le h 13.30 grazie




0 
 Profilo
gollumina

Registrato dal: 08-04-2008
| Messaggi : 449
  Post Inserito 09-04-2009 alle ore 08:55   
dal sito http://www.adnkronos.com
c'è l'intervista a una professoressa salvata dai crolli, Laura Tarantino, romana, 49 anni, professore associato della facolta' di Ingegneria dell'Aquila.
Abitava a via Arco dei Ciompi, zona San Domenico, in pieno centro storico, casa sua fino a ieri era rimasta in piedi, ma attorno tutti gli edifici erano sventrati.
In chiusura parla della sua gatta....se qualcuno fosse sul posto e volesse provare a cercarla...almeno di questa micia sappiamo qualcosa
"Ho lasciato la mia casa l'altro ieri, a pranzo; ho lasciato il mio gatto -ricorda Laura Tarantino- Non l'ho piu' visto e non sono riuscita a trovarlo da nessuna parte. Gli ho lasciato la ciotola coi croccantini, l'acqua e la possibilita' di scappare da casa, se ci riesce, una via di fuga. Si chiama Bea, e' una gatta rossa, bellissima. Ha 10 anni e si spaventa perfino se c'e' troppo vento. Conto di tornare all'Aquila venerdi'. La casa comunque l'ho chiusa a chiave".


0 
 Profilo
raffasergentpepper

Registrato dal: 02-05-2008
| Messaggi : 1395
  Post Inserito 09-04-2009 alle ore 11:20   
per il nord italia ce lorenza


lagattarandagia@libero.it


0 
 Profilo
gollumina

Registrato dal: 08-04-2008
| Messaggi : 449
  Post Inserito 09-04-2009 alle ore 11:45   
sì grazie raffa, è stata la prima a cui ho segnalato oltre che ad amicicani, a te l'ho mandata per scrupolo


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.488 Secondi