home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  il nostro piccolo grande tesoro ne ha ogni giorno una............... - Discussione n 3771 - PermaLink
   il nostro piccolo grande tesoro ne ha ogni giorno una...............

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
francy_capo

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 1002
  Post Inserito 21-07-2006 alle ore 11:51   
ah ma nessuno ti aveva avvertito che i cuccioli fino all'anno di età hanno questa meravigliosa tendenza A SUICIDARSI in ogni momento della giornata??
è inevitabile


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 21-07-2006 alle ore 11:59   
comunque i cani hanno una testa dura ma dura... Coda prende certe capocciate fai dei voli incredibili si lancia nel vuoto rotola si ribalta, insomma tipo Wrestling, ma non si fà mai male a volte mi chiedo come faccia, quando corre verso di me.... dico ..." adesso si sposta...adesso si sposta...."invece mi gambizza , io mi faccio un male bestia e lei continua la sua corsa


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 21-07-2006 alle ore 12:17   
[QUOTE]
21-07-2006 alle ore 11:51, francy_capo wrote:
ah ma nessuno ti aveva avvertito che i cuccioli fino all'anno di età hanno questa meravigliosa tendenza A SUICIDARSI in ogni momento della giornata??
è inevitabile
[/QUOTE]

Niente di più vero!!!


0 
 Profilo
athena

Registrato dal: 20-05-2006
| Messaggi : 380
  Post Inserito 21-07-2006 alle ore 18:46   
ragazzi è sempre un piacere venire a leggere in questo sito....anche se non ci conosciamo siamo tutti una grande famiglia..i complimenti li abbiamo letti solo noi altrimenti vanitosa com'è si monta la testa la mia athenina......per quanto riguarda il discorso che i cuccioli ne hanno sempre una ero preparata ma ormai dal vet ho preso in affitto una brandina per trasferirmi là per quanto riguarda l'antinfiammatorio non è cortisone ma è il rymadil...già sperimentato ad athena e non ha nessun effetto collaterale,mentre il cortisone l'ha fatta stare peggio di quel che stava,intanto era più piccola e poi era sfiancata per due gg di cortisone che aveva preso perchè beveva e faceva pipi in continuazione,anche 5 volte in 2 minuti....ora ha appena fatto la doccia e sta riposando bella fresca..oggi il termometro è arrivato ai 41..... e stiamo valutando anche noi la piscina...... non so cosa farà comunque presto vi invierò altre foto della mia bellezza...per essere modesti.........e comunque grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeea tutti per le parole gentili e perchè mi siete sempre vicini.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.453 Secondi