home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Emergenza gatti Rifugio Oplonti - Discussione n 36928 - PermaLink
   Emergenza gatti Rifugio Oplonti

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 82 )
miamiono

Registrato dal: 16-09-2007
| Messaggi : 732
  Post Inserito 17-02-2009 alle ore 12:42   
Ciao a tutti,

Molti di voi già conoscono la triste situazione del rifugio Oplonti di Torre Annunziata.
Il rifugio è sotto sfratto, a breve i suoi ospiti (circa 100 cani ed una trentina di gatti) dovranno abbandonare la struttura e cerchiamo urgentemente adozioni, stalli, pensioni economiche per poter salvare queste anime sfortunate.
La situazione è davvero urgente, qui ci sono storie e foto di molti di loro
http://idimenticati.blogspot.com
ma il mio appello oggi va per i gatti che vivono una situazione forse anche peggiore, chiusi in un box fatiscente e, come potrete vedere dalle foto, non proprio in splendida forma!

Vi prego di aiutarci, è impensabile proporre questi gatti in adozione senza prima rimetterli un po' in sesto! chiunque possa ospitarne anche uno solo, oppure che conosca una pensione o un gattile in tutta Italia, mi faccia sapere, sono gatti dolcissimi e non meritano questo orrore.

grazie a tutti,
Carola

idimenticati@hotmail.it









0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 17-02-2009 alle ore 15:29   
è possibile avere altri riferimenti? numero di telefono, indirizzo dove spedire eventuali crocchette o medicine, insomma più dati possibili.


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 17-02-2009 alle ore 15:29   
up


0 
 Profilo
miamiono

Registrato dal: 16-09-2007
| Messaggi : 732
  Post Inserito 17-02-2009 alle ore 15:46   
certo!

come numero do il mio 3388487468 anche se preferisco essere contattata via mail qui: idimenticati@hotmail.it

il rifugio è a torre annunziata, l'indirizzo dovrebbe essere sul sito della lega del cane, ma vi dico subito che è inutile mandare medicine, bisogna tirarli fuori da lì, il posto è infetto e le condizioni disastrose e zero volontari.


0 
 Profilo
raffasergentpepper

Registrato dal: 02-05-2008
| Messaggi : 1395
  Post Inserito 17-02-2009 alle ore 15:50   
Io posso aiutarti se mi mandate foto +scheda di ogni gatti, almeno per sapere sesso eta' e condizioni fisiche, cosi e' molto piu facile chiedere aiuto ai rifugi.

raffa
3461423036
r.palladio@rai.it


0 
 Profilo
miciosa77

Registrato dal: 26-11-2007
| Messaggi : 1086
  Post Inserito 17-02-2009 alle ore 21:23   
oh mamma ce n'è uno che dopo anni risveglia ricordi dolorosi...



0 
 Profilo
raffasergentpepper

Registrato dal: 02-05-2008
| Messaggi : 1395
  Post Inserito 18-02-2009 alle ore 12:02   
Ci stiamo coordinando per il rifugio oplonti, chiunque voglia accogliere 1 o piu gatti si metta in lista...ci impegneremo a consegnarlo nelle migliori condizionmi che riusciremo..pero vi dico anticipatamente che la situazione e' brutta...
potete scrivere qui o scrivere a me

r.palladio@rai.it

specificando

nome:
cognome:
citta':
esperienza:
associazione di affiliazione:
dove terrete il gatto (casa, rifugio, associazione)
preferenze sul gatto: (maschio , femmina, piccolo, giovane, anziano, malato, appena ne sapremo di piu pubblichero delle schede)

UNITI SI VINCE




0 
 Profilo
MARIA75

Registrato dal: 01-08-2008
| Messaggi : 3639
  Post Inserito 18-02-2009 alle ore 14:08   
anche se giassai raffa...

nome: maria
cognome: beretta
citta': milano
esperienza: stallo/terapie per mici provenienti da Napoli (8 negli ultimi 3 mesi)
associazione di affiliazione: www.arcaonlus.it (milano)
dove terrete il gatto: casa privata isolamento in salotto
preferenze sul gatto: nessuna preferenza di sesso o età ma preferibilmente gatti già socializzati al contatto umano.
sono già in possesso di una buona scorta dei seguenti antibiotici/antimicotici:
synulox compresse
baytril compresse
antirobe (capsule)
itraconazolo (capsule)
tresaderm (per le orecchie)
stilbiotic e tobral (per gli occhi)
clavulin (pediatrico).
enterofilus (fermenti lattici)
A breve acquisterò lo stronghold (cani taglia xxl da frazionare per il trattamento dei gatti)
Pertanto, se devono salire mici da curare, preferirei prenderne un paio o con raffreddore o con micosi da funghi, che ho già la farmacia "fornita" e la lampada di wood per fare il controllo delle spore.
se fosse possibile riceverli già testati e negativi fiv/felv meglio, per non sottoporre al rischio di contagio i miei 11 già in casa e tutti negativi (che si son beccati la micosi anche con l'isolamento, mannaggia alla pupazza!).
Maria

UNITI SI VINCE



0 
 Profilo
giusy59

Registrato dal: 17-03-2009
| Messaggi : 4241
  Post Inserito 18-02-2009 alle ore 16:21   
angeli meravigliosi!


0 
 Profilo
Fabietto

Registrato dal: 13-09-2007
| Messaggi : 1455
  Post Inserito 18-02-2009 alle ore 16:23   
MARIA75...non ho parole, solo tanta tanta ammirazione!!!!!

Siete Grandi come sempre!!!


0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.089 Secondi