home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  ABRUZZO-AQUILA-CANE CIECO DAVANTI AD UN SUPERMERCATO - Discussione n 36800 - PermaLink
   ABRUZZO-AQUILA-CANE CIECO DAVANTI AD UN SUPERMERCATO

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
ilaale

Registrato dal: 17-06-2008
| Messaggi : 2652
  Post Inserito 21-02-2009 alle ore 13:28   
giusto giusy


0 
 Profilo
GattoTiti

Registrato dal: 20-05-2005
| Messaggi : 9867
  Post Inserito 26-02-2009 alle ore 20:40   
Ulteriori dettagli: il cane è ipovedente, ma viene curato da un signore di zona.
Le notizie sono attendibili visto che provengono da una veterinaria


0 
 Profilo
ilaale

Registrato dal: 17-06-2008
| Messaggi : 2652
  Post Inserito 07-04-2009 alle ore 15:46   
mi è arrivata questa email da ambra...penso che il cane cieco sia lui...

llora..
Ho appena parlato con referente Lav dell'Aquila, Paolo, che mi comunica che, nel delirio di anime sofferenti, il cane cieco in questione stà bene. E' un cane di quartiere abituato a girovagare in zona e anche in questo momento drammatico sembra non risentire troppo della tragedia, dove si trova non corre pericoli.
Per il resto la situazione è drammatica e sconvolgente.
Fare una stima degli animali soli è impossibile, molti lo sono perchè privati dei proprietari ma stanno cercando di intervenire laddove possibile, si ha bisogno di tutti, chiunque voglia dare una mano per stalli, staffette, aiuto fisico per persone, bimbi, anziani, animali, chiunque.
Lui stesso chiede, laddove riuscissimo a organizzarci per aiutare persone e animali in loco di chiamare direttamente la sede operativa lav allo 06/4461325 per coordinare tutto.
Hanno bisogno di braccia, di affetto, calore, conforto.
Lui è nel delirio familiare, la sua casa è distrutta, la sua famiglia a pezzi ma si rende disponibile per coordinare eventuali interventi da parte nostra.
A solo un'ora da Roma c'è l'inferno...
Per chi vorrà darò il suo cellulare, solo per aiuti effettivi, purtroppo si scarica in continuazione e non ha modo di ricaricarlo, altrimenti potete chiamare direttamente lo 06/4461325 per tutto.

Grazie di cuore a ognuno di voi


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ilaale il 07-04-2009 15:47 ]


0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 08-04-2009 alle ore 01:28   
.. meno male, povero cagnetto! Si hanno per caso notizie del cane presenzialista di cui ci parla sempre GattoTiti? ..il bau di cui c'è la foto qui anche e che ha il gruppo su FB..


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.448 Secondi