home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Il Paese dell'Eterna Primavera - Discussione n 35605 - PermaLink
   Il Paese dell'Eterna Primavera

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 39 di 63
revolution_luna

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 14838
  Post Inserito 20-07-2009 alle ore 12:17   
Annas vuol solo dire non far andare in polemica l'ennesimo post, tra l'altro un gran bel post permettimi. Libera scelta


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 20-07-2009 alle ore 12:24   
Quote:

20-07-2009 alle ore 12:17, revolution_luna wrote:
Annas vuol solo dire non far andare in polemica l'ennesimo post, tra l'altro un gran bel post permettimi. Libera scelta



Ho capito Rev, se vai a ritroso troverai alcune mie considerazioni sul post e credo di essermi espressa molto favorevolmente.
Quanto alla polemica ahimè è un aspetto di tutti i forum, dove ci si scambia opinioni è normale anche la polemica. Bisogna saperla accettare e se mai dirimerla quando diventa troppo forte.


0 
 Profilo
Tyrrel

Registrato dal: 20-10-2008
| Messaggi : 5123
  Post Inserito 20-07-2009 alle ore 12:25   
...scusate,ma non vi è entrato mai un topo in casa??Come fate a dire che Silvia l'abbia portato in casa appositamente per farne una foto?Lei è abilissima a cogliere l'attimo,avendo magari la macchina fotografica sottomano...per il resto,quoto Frida,è un bellissimo 3D...grazie,Silvia,per le tue bellissime foto....
...per il resto,guardiamo i canili-lager che abbiamo in Italia(come quello della Brambilla)e le nostre proposte di leggi "civili"come il ddl Orsi...


0 
 Profilo
frida73

Registrato dal: 16-03-2007
| Messaggi : 14928
  Post Inserito 20-07-2009 alle ore 12:25   
Quote:

20-07-2009 alle ore 12:15, Annas wrote:
Scusate, però oltre a libertà di scelta c'è anche libertà di espressione, non è un delitto esporre delle critiche a una foto o a qualcosa che colpisce negativamente, anche questa è democrazia.
Poi è ovvio che nonostante le critiche Silvia continuerà a postare la sua cronaca, ma dire "non aprite il post" lo trovo un po'dittatoriale.
A me le foto piacciono e l'ho scritto più volte, allo stesso modo mi sento libero di scrivere se una non mi piace.



stavo contando giusto per vedere chi sarebbe stato il primo a tirarmi fuori il discorso della democrazia e della libertà di espressione.

E non ho detto di non aprire il post, era una battuta ma perdonami, parlavo per chi ha orecchie per intendere, poi lo so che l'Italiano è opinabile non solo per gli Spagnoli

E intanto in nome di sta benedetta libertà di espressione stiamo andando avanti a sporcare un post meraviglioso, complimenti, vediamo chi è il prossimo genio....io chiedo scusa a SilviaSalvagno e mi sposto, sperando di poter aprire venerdi sera e sorprendermi ancora di quanta meraviglia è capace di cogliere e regalarci, con la stessa filosofia di chi non ha nulla da dire e da spiegare a nessuno come ha fatto finora, nemmeno quando sempre qui le hanno chiesto dei soldi, dritta per la sua strada, con una serenità che quasi fa ironicamente sorridere.

Dittatoriale...?
e niente, non c'è verso


0 
 Profilo
Sorelin

Registrato dal: 30-05-2009
| Messaggi : 418
  Post Inserito 20-07-2009 alle ore 12:29   
io sono d'accordo con frida...
a me piace moltissimo visitare questo post, in particolare per quanto riguarda i due mici, ma anche le altre foto sono veramente belle...
Sinceramente penso sia inutile trasformare questo post in una accesa discussione sull'etica e sui costumi delle diverse nazioni...
a parte il fatto che non c'è silvia a poter controbattere...
Comunque io non penso sia esibizionismo...Per esibizionismo si fanno ben altre cose!
Io penso che silvia voglia condividere l'esperienza che vive in quel posto con noi. E penso che non lo faccia per mostrare la sua bella vita, tanto meno se stessa, o per attirare i turisti...
Mi sembra una persona orgogliosa di vivere alle canarie, e su questo non dobbiamo avere nulla da ridire, anche qui in italia vivono stranieri che se ne sono innamorati la prima volta che son venuti!
Ma in ogni caso lei ci sta mostrando immagini che ritraggono una natura quasi del tutto incontaminata, con animali che abbiamo mai visto o comunque con animali liberi di girovagare nella natura..Sinceramente apprezzo più queste immagini rispetto a quelle degli animali che vivono in appartamento (e anche qui non voglio fare una polemica, so che vivono in appartamento per varie esigenze), non perché siano più belli gli animali, ma perché lo sfondo è veramente bello....
Dovremmo essere contenti di poter accedere a queste immagini, poi, chi non le gradisce, è sì libero di criticare le immagini...
Ma una cosa è criticare, una cosa è rovinare il post con delle discussioni secondarie che poco conciliano con il probabile intento di questo post
Per quanto riguarda il topolino, ho già espresso il mio parere...
Il bello è che è nato tutto da una battuta di marcel(quando diceva che vedendo le immagini del gatto col topo in bocca, nessuno avrebbe avuto il coraggio di "umanizzare" il comportamento del gatto).Ora, da questa battuta che comunque era carina, siamo andati da tutt'altra parte..



0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 20-07-2009 alle ore 12:36   
Quote:

20-07-2009 alle ore 12:25, frida73 wrote:
Quote:

20-07-2009 alle ore 12:15, Annas wrote:
Scusate, però oltre a libertà di scelta c'è anche libertà di espressione, non è un delitto esporre delle critiche a una foto o a qualcosa che colpisce negativamente, anche questa è democrazia.
Poi è ovvio che nonostante le critiche Silvia continuerà a postare la sua cronaca, ma dire "non aprite il post" lo trovo un po'dittatoriale.
A me le foto piacciono e l'ho scritto più volte, allo stesso modo mi sento libero di scrivere se una non mi piace.



stavo contando giusto per vedere chi sarebbe stato il primo a tirarmi fuori il discorso della democrazia e della libertà di espressione.

E non ho detto di non aprire il post, era una battuta ma perdonami, parlavo per chi ha orecchie per intendere, poi lo so che l'Italiano è opinabile non solo per gli Spagnoli

E intanto in nome di sta benedetta libertà di espressione stiamo andando avanti a sporcare un post meraviglioso, complimenti, vediamo chi è il prossimo genio....io chiedo scusa a SilviaSalvagno e mi sposto, sperando di poter aprire venerdi sera e sorprendermi ancora di quanta meraviglia è capace di cogliere e regalarci, con la stessa filosofia di chi non ha nulla da dire e da spiegare a nessuno come ha fatto finora, nemmeno quando sempre qui le hanno chiesto dei soldi, dritta per la sua strada, con una serenità che quasi fa ironicamente sorridere.

Dittatoriale...?
e niente, non c'è verso



Sono ancora io il genio, scusami ma sei offensiva. Trovo assolutamente normale commentare una foto, che lo si faccia in bene o in male per me non dovrebbe avere differenza, anzi, proprio perchè si tratta di un forum può essere uno spunto.
Se poi siamo invece obbligati a dire solo che bello che bello allora il discorso è differente, se non si vogliono commenti si fa un blog e non si abilitano, un forum è un forum e non capisco come tu possa scrivere la parola "sporcare" a proposito di opinioni che non contengono insulti nè offese.


0 
 Profilo
Tyrrel

Registrato dal: 20-10-2008
| Messaggi : 5123
  Post Inserito 20-07-2009 alle ore 12:38   
...sicura che non ci siano offese?


0 
 Profilo
Tyrrel

Registrato dal: 20-10-2008
| Messaggi : 5123
  Post Inserito 20-07-2009 alle ore 12:41   
"...fotograre un topino sul pavimento di casa, possibilmente anche bello incerato, lo trovo veramente di uno squallore e di una crudeltà d'animo infame..."

e

"... utente il quale usa lo spazio soltanto per una forma che a questo punto diventa esibizionismo senonchè quasi propaganda turistica...2


...beh,non sono complimenti....


0 
 Profilo
revolution_luna

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 14838
  Post Inserito 20-07-2009 alle ore 12:43   

Esatto Tyrrel e diciamo che per tenere pulito questo post potrei anche iniziare a cancellare ciò che non centra, dato che lo splendido italiano Fridiano non viene capito!


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 20-07-2009 alle ore 12:53   
Quote:

20-07-2009 alle ore 12:47, Annas wrote:
Quote:

20-07-2009 alle ore 12:43, revolution_luna wrote:

Esatto Tyrrel e diciamo che per tenere pulito questo post potrei anche iniziare a cancellare ciò che non centra, dato che lo splendido italiano Fridiano non viene capito!



Che paura. Ma cancella quello che ti pare, chissenefrega.



nessuno ha usato toni scortesi con te, pertanto sei invitata a fare altrettanto

e lo dico in veste di moderatore di sezione


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.157 Secondi