home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Nero che va, nero che viene. - Discussione n 33728 - PermaLink
   Nero che va, nero che viene.

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 8
daniegilda

Registrato dal: 27-11-2007
| Messaggi : 4098
  Post Inserito 29-11-2008 alle ore 11:18   
Sono innamorata di questa micia...... , ha il 'espressione del mico che piace a me,.. sento le fusa da bologna



0 
 Profilo
ramboluna

Registrato dal: 26-02-2008
| Messaggi : 4534
  Post Inserito 29-11-2008 alle ore 13:12   
Vedo che nella foto con cuscino rosso te ne sta dicendo " quattro ". Dile che non importa dove si mette !! E' sempre bellissima !!!


0 
 Profilo
Alita

Registrato dal: 08-05-2008
| Messaggi : 1339
  Post Inserito 29-11-2008 alle ore 14:53   
Maria!!!! Nella foto Piper-su toni rossi, dove nasconde le zampe....quella e' la posizione Rolls Royce!!!! Non chiedetemi come mi e' uscito questo termine, ma la prima volta che l'ho visto fare aLeni l'ho ribattezzata cosi'. Ogni volta che lo fa io urlo leni fa la Rolls!!!" oppure "Leni ha parcheggiato!" e il Soldato scoppia a ridere.
Piper e' stupenda. Ulissino ci manchera'.
Ma Merlino...merlino sarebbe il mio maschio, se solo fossi gatta.
Ti bacio.


0 
 Profilo
Baglioncina

Registrato dal: 01-02-2008
| Messaggi : 5095
  Post Inserito 29-11-2008 alle ore 15:01   
Ali....Merlino è spallato


0 
 Profilo
Simo57

Registrato dal: 23-02-2008
| Messaggi : 1513
  Post Inserito 30-11-2008 alle ore 00:44   
Spallato come la neve?
Che meraviglie ti capitano per casa Maria?
Quella signorina li nera è chic da morire, gatta studiata comunque che parla lingua umana ...
Per la zona seria non credo debba preocuparti troppo se mangia poco, se la vedi in forma chiaramente, una gattara come te penso capisca al volo, ho micia che mi toccava imboccarla per quanto poco mangiava, ma è una sua caratteristica mangiare poco, che sia chic mangiare poco? puo' darsi, chissà
chi era prima....


0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 30-11-2008 alle ore 05:46   
Piper è davvero bellissima, sul cuscino rosso risalta bene la panterina e non sembra magra con tutto quel pelo che si ritrova Forse è magrolina perchè non sta un attimo ferma.. ma appunto perchè saltella sempre si vede che sta bene Anche io parlo con i gatti, e siccome abito da sola chissà se mi sentono da fuori che pensano Ieri mi sono allagata (è entrata acqua dalla finestra con quel cavolo di tempo, acqua e vento a gogò..) e raccoglievo acqua con 4 mici che saltellavano nell'acqua, giocavano con lo strofinaccio, slittavano nell'acqua e sul marmo.. io dicevo parolacce e loro si divertivano Auguro buona domenica ai 2 e 4 zampe di casa


0 
 Profilo
Baglioncina

Registrato dal: 01-02-2008
| Messaggi : 5095
  Post Inserito 30-11-2008 alle ore 12:04   
Parsec, acqua in casa? Oddio....chissà che sfacchinata asciugare e sistemare coi pelosi che dannno quattro zampe ciascuno...a ingarbugliare di più la situazione. L'altro giorno mi è capitata una disavventura analoga non con l'acqua ma con due litri d'olio finiti sul terrazzino e gatta pelosissima che c'è finita in mezzo. Non vi dico che impresa è stato "sgrassarla".


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 30-11-2008 alle ore 13:45   
Quote:

30-11-2008 alle ore 12:04, Baglioncina wrote:
Parsec, acqua in casa? Oddio....chissà che sfacchinata asciugare e sistemare coi pelosi che dannno quattro zampe ciascuno...a ingarbugliare di più la situazione. L'altro giorno mi è capitata una disavventura analoga non con l'acqua ma con due litri d'olio finiti sul terrazzino e gatta pelosissima che c'è finita in mezzo. Non vi dico che impresa è stato "sgrassarla".




secoli fa mi capitò la stessa cosa........ due cuccioli immersi nell'olio: uno a forma di gatto (Pippo), e uno a forma di bambino........ michele aveva circa un anno e mezzo


0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 30-11-2008 alle ore 13:55   
uhh.. l'olio è tremendo Per fortuna era solo acqua da me, entrata dalla finestra per via del vento misto a pioggia, era abbastanza (perchè non me ne sono accorta subito) e onestamente mi sono un poco avvilita.. ma a pensare a voi che 'sgrassate' mici e ragazzini, mi rincuoro Hai ragione, baglioncina: quei fetenti danno proprio 4 zampe ciascuno ad asciugare.. ma potevano avvertirmi prima che mi stavo allagando


0 
 Profilo
Baglioncina

Registrato dal: 01-02-2008
| Messaggi : 5095
  Post Inserito 30-11-2008 alle ore 16:38   
Free, poi mi racconti come hai fatto a venirne a capo... Per il terrazzino ci sono voluti 7 kg 7 di sale fino più una confezione di chante clair sgrassatore. Per il gatto una montagna di scottex.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.102 Secondi