home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  corsi gratuiti - Discussione n 3363 - PermaLink
   corsi gratuiti

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 4
edissa

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 1977
  Post Inserito 23-04-2007 alle ore 19:30   
vale se ti perdo mandami un mp spesso perdo i post uffàààà


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 23-04-2007 alle ore 20:52   
grazie edissa ,la vale è una timidona

bisogna aiutarla






0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 23-04-2007 alle ore 20:57   
in canile ho iniziato a novembre
non sono scappata,sono solo andata al lavoro
grazie a tutti
vi voglio bene


0 
 Profilo
camilla1

Registrato dal: 20-01-2007
| Messaggi : 1876
  Post Inserito 24-04-2007 alle ore 01:44   
Vale in attesa di aprire un post "curriculum vale" compra il corriere al venerdi'e' pieno di offerte di lavoro di tutti i generi. Prima di approdare al mio attuale lavoro, che amo tantissimo, con il corriere ho trovato tantissimi "lavori parcheggio" che mi hanno permesso di pagare mutuo, leasing e mantenimento miciotti. Devi credere in te stessa, smettila di degradarti "sono brutta, obesa e ho un caratteraccio" vedrai che con un po' di pazienza troverai un bel lavoro definitivo, non mollare mai e non aver paura di cambiare, io con mutuo e leasing ( e single per scelta ) ho mollato il certo e fatto un salto nel vuoto, ho passato periodi buissimi ma non mi sono mai pentita
CREPI IL CACCIATORE!!!!


0 
 Profilo
Robbi

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 1533
  Post Inserito 24-04-2007 alle ore 13:16   
raga..quoto in pieno tutte!!

x vale: forza che ce la fai!!!! su su...mi han detto jago e tommi che sarebbero felici di aver una dogsitter come te!!! peccato esser distanti.

x edissa (scusa se storpio il nome): hai ragione! io mi sono laureata in scienze pol indirizzo sociale e neppure io ho trovato lavoro grazie ai miei studi universitari..bensi grazie al diploma..se ci penso..mannaggia...perso soldi e tempo eh??


0 
 Profilo
edissa

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 1977
  Post Inserito 28-04-2007 alle ore 15:41   
[QUOTE]
24-04-2007 alle ore 13:16, Robbi wrote:
raga..quoto in pieno tutte!!

x vale: forza che ce la fai!!!! su su...mi han detto jago e tommi che sarebbero felici di aver una dogsitter come te!!! peccato esser distanti.

x edissa (scusa se storpio il nome): hai ragione! io mi sono laureata in scienze pol indirizzo sociale e neppure io ho trovato lavoro grazie ai miei studi universitari..bensi grazie al diploma..se ci penso..mannaggia...perso soldi e tempo eh??
[/QUOTE]

sigh compagnE di disoccupazione o quasi tu di dove sei? magAri continuiammo questa conversazione in privato per non andare OT


0 
 Profilo
edissa

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 1977
  Post Inserito 28-04-2007 alle ore 15:43   
ehhhh la torda cioè io ha visto che c'è un motore di ricerca alèèè
così ho ritrovato il post



0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 28-04-2007 alle ore 15:45   



0 
 Profilo
edissa

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 1977
  Post Inserito 28-04-2007 alle ore 16:00   
allora potresti scrivere qualcosa tipo:
ragazza seriamente motivata e con esperienza nel campo cerca lavoro come dog sitter.
Amante dgeli animali da sempre svolgo lavoro di volontariato presso il canile di ..... da......

(poi se lo sai fare)
posso anche seguire i vostri amici a 4 zampe per effettuare terapie che richiedono una particolare continuità (iniezioni,flebo pillole ecc).

Prezzi modici
per contatto chiamare ........ ... alle ore ......
astenersi perditempo


oppure potresti pure mettere i prezzi già sul volantino se ti sembra più opportuno .

Usa colori vistosi tipo rosso (ma non rosso assoluto)
piazza i volantini da vet. toelettature negozi per animali supermercati e poi se hai confidneza pur e presso L'UNITA VETERINARIA (ASL) DEL tuo paese.
trovando un parroco sensibile nemmeno la chiesa sarebbe male ma sono soggetti che poco si trovano.
Poi magari anche le scuole..o se ci sono campi di addestramento cinofilo,allevamenti...giardini pubblici dove i padroni portano i cani a spasso.e poi datti una botta di megalomania
vai fatti pure i bigliettini da visita..oppure sotto al volantino metti i numeri di tel da staccare non so se mi spiego così chi è interessato subito ha il numero sottomano


0 
 Profilo
edissa

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 1977
  Post Inserito 28-04-2007 alle ore 16:03   
vale spero di esserti stata utile almeno un pò ora purtroppo devo andare ..non posso stare troppo al PC.
cmq 3 anni fà circa sono stata a monza BELLISSIMA


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.113 Secondi