home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  E se restasse infermo anche Med??? Non ce la faccio più... :-( - Discussione n 3340 - PermaLink
   E se restasse infermo anche Med??? Non ce la faccio più... :-(

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 15-06-2006 alle ore 09:13   
Ciao schula....

Non tenerti dentro questo dolore, devi parlarne, e noi siamo qui apposta per cercare di darti conforto, mi dispiace tanto stai rivivendo brutti ricordi, ma come dice Jack , non mollare perche il coccolone ha bisogno di te.

Queste cose mi uccidono, pensare il bene che vuoi ai tuoi cuccioli, e vederti così spesso in difficoltà ..mi da una rabbia.....

Dai tieni su il morale...........

vi mando tanti baci e coccole

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: zaba1 il 15-06-2006 09:14 ]


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 15-06-2006 alle ore 09:45   
Buongiorno a tutti

PER AL: certo, appena le ho te le mando in qualche modo. Ieri sera ho provato a fare delle foto alle lastre dell'artrosi e qualcosa viene (ho usato come sfondo il desktop bianco del pc ). Grazie mille Al..

PER JACK-LILLINA-CHIARAS-ZABA e tutti gli altri: grazie raga... grazie per esserci.

Da ieri sera direi che Med sta decisamente meglio.. la zampa è ancora gonfia e non cammina ma cerca di appoggiarla e non piange anche se io non voglio che la poggi e quindi lo porto a fare i bisogni prendendoplo da sotto la pancia e alzandolo di peso come se fosse una cariola . Stamani sono anche più contenta perchè l'ho portato in giardino ed ha fatto tutto a differenza di ieri mattina che non fece niente. L'urinazione è completamente sbloccata direi, la fa di nuovo frequentemente. La defecazione non è ancora mai tanta ma devo anche dire che questi ultimi due giorni ha mangiato pochissimo. Purtroppo è pure a dieta per questa cavolo di artrosi e il mangiare che devo dargli non gli piace molto (ieri sera gli ci ho mescolato un pò di carne di nascosto ma non ditelo a nessuno!! Ehehehe )

Un abbraccio gradne a tutti e una slinguata dal mio cucciolone


0 
 Profilo
Itala

Registrato dal: 03-04-2006
| Messaggi : 7146
  Post Inserito 15-06-2006 alle ore 09:51   
..dai..dai...cerca di essere ottimista...non lasciarti demoralizzare..ogni tanto bisogna pur convincersi che non tutto può andar storto...eppoi,ho una bella sensazione....secondo me Med ce la fa a tornare in forma....ps:non ti avevo detto che sono maga???eh...eh... Un baciotto


0 
 Profilo
pollicina

Registrato dal: 11-05-2006
| Messaggi : 56
  Post Inserito 15-06-2006 alle ore 09:58   
Forza Schula non essere pessimista e non arrenderti mai perchè lui ha solo te. Chi ne ha passate di brutte purtroppo impara a vedere tutto storto. Certo , facile a dirsi..... ma quando vedi soffrire il tuo amico e' una cosa terribile, una morsa di dolore che ti attanaglia lo stomaco. Ti meriti veramente un pò di fortuna con Med. Vedrai che la crisi e passata e il tuo peloso starà meglio.
E ora basta con le autocommiserazioni e i sentimentalismi perchè Med ha bisogno di tutta la tua attenzione e determinazione!! Lamentandosi non si risolve nulla!! ..................Un bacioa tutti e due


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 15-06-2006 alle ore 10:17   
[QUOTE]
Lamentandosi non si risolve nulla!! ..................
[/QUOTE]

...ma io non mi lamento infatti!! Mi inca....o proprio!!!! Come potrei lamentarmi?? Ho passato anni fantastici con loro e se adesso sono meno fantastici ed hanno bisogno di molte, molte, moltissime più attenzioni io ci sono e più che volentieri per loro!! Ma non vi racconto niente di nuovo perchè è così anche per ognuno di voi Però non sono una roccia nè un supereroe (o una strega vero itala??? ) per cui capita che dopo una batosta, due, tre uno si fermi anche un attimo a leccarsi le ferite..
Ma va bene
'aceeeeeeeee


0 
 Profilo
ChiaraS

Registrato dal: 03-06-2005
| Messaggi : 148
  Post Inserito 15-06-2006 alle ore 11:19   
Evviva! Vai, Meddolone!!!


0 
 Profilo
pollicina

Registrato dal: 11-05-2006
| Messaggi : 56
  Post Inserito 15-06-2006 alle ore 11:21   
Scusa, non volevo rimproverarti. E' che scrivendo a volte non si riescono a far capire le sfumature...... IL mio era un incitamento bonario e scaramantico.


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 15-06-2006 alle ore 11:43   
Tranqui, non l'ho preso come un rimprovero!! Era solo lo spunto per dire che sono 'spompa'... rendere le sfumature è effettivamente abbastanza complicato
Tutto oki!!


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 19-06-2006 alle ore 17:17   
[QUOTE]
14-06-2006 alle ore 19:37, AL62 wrote:
quando hai lastre puoi provare a far foto e mandare?
[/QUOTE]

Sabato mi sono fatta dare le lastre dalle quali effettivamente si vedono dei bruttissimi 'becchucci' di osso sia alla caviglia che al ginocchio... è pieno di artrosi povero cucciolone mio!! Però adesso sta meglio, da sabato cammina di nuovo appoggiando la pianta del piede a terra e la gamba è sgonfia. er alzarsi ancora lo aiuto un pò reggendolo per le anche e facendolo sentire più sicuro, poi viaggia da solo

Al ti interessano sempre le foto della lastra?? Se si stasera da casa te le metto




0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 19-06-2006 alle ore 18:55   
le lastre sono per Al , io non ci capirei nulla, povero Med ha i beccucci nelle ossa ,ma va meglio no ? cammina e appoggia la zampotta .Forza e coraggio

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 19-06-2006 18:56 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.119 Secondi