home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Pincher nano o Chihuahua??!! - Discussione n 3284 - PermaLink
   Pincher nano o Chihuahua??!!

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
lary1

Registrato dal: 10-06-2006
| Messaggi : 17
  Post Inserito 25-06-2006 alle ore 12:49   
Buona Domenica a tutti!

Grazie per i consigli e scusatemi se non mi sono più fatta sentire per un po'...ho riflettuto sulla mia scelta e alla fine la piccolina è arrivata
E' una cucciolina di pincher nano, fulva di 3 mesi circa...allego qualche sua foto per presentarvela!
Vi garantisco che il giorno che sono andata a prenderla ero emozionatissima!!! E ora è un vero spettacolo averla in casa: è vivace, curiosa e affettuosissima. Per l'alimentazione il veterinario mi ha consigliato omogeneizzato di pollo oppure grana grattuggiato o le sue crocchette per cuccioli (ma sta mettendo i dentini adesso e mi sembra un po' presto per il secco)...
Dimenticavo...si chiama Lady


Allegati :  Lady_3.jpg  Lady_2.jpg  Lady_1.jpg
0 
 Profilo
francy_capo

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 1002
  Post Inserito 25-06-2006 alle ore 16:02   
ma quamto tempo ha?
Le crocche puppy vanno benissimo basta ammollarle un po' rpima di dargliele con un po' di acqua tiepdia.Poi le scoli e le dai.
Non pasticciare con omogeneizzati e grana!
Cosa vuol dire che sta mettendo i denti???non li ha?


0 
 Profilo
lary1

Registrato dal: 10-06-2006
| Messaggi : 17
  Post Inserito 25-06-2006 alle ore 18:42   
Francy, la piccola ha circa 3 mesi e qualche dentino ce l'ha già ma ne sta mettendo ancora altri...c'è qualche controindicazione particolare per gli omogeneizzati di pollo?


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 25-06-2006 alle ore 21:16   
circa l'alimentazione della tua deliziosa piccolina ,ho visto le foto, non ho esperienza e non oso consigliarti nulla,devo solo dirti che è un'amore di tenerezza,amala tanto perchè ha un cuore grandissimo pieno di amore per te.


0 
 Profilo
francy_capo

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 1002
  Post Inserito 25-06-2006 alle ore 21:47   
beh un pasto a base di solo pollo omogeneizzato è carente delle più fondamentali vitameine ed integratori di cui avrebbe bisogno un cucciolo in crescita!
Calcio?Fosforo?Fibre?sali minerali? dove li piglia?
le crocchette di ottima qualità sono complete di tutto.


0 
 Profilo
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 25-06-2006 alle ore 22:09   
veramente bella!
è giokerellona e dolce?
abbaia?
cmq per l'alimentazione, variala molto ma evita il latte, specialmente in età più adulta perkè so ke alcuni cani nn lo digeriscono.
cmq fai ciò ke ha detto il vet.


0 
 Profilo
Lucia82

Registrato dal: 18-05-2006
| Messaggi : 180
  Post Inserito 26-06-2006 alle ore 08:57   
E' veramente un amore!!! Mi ricorda la mia Xina appena presa..anke se lei aveva già quasi 5 mesi! Vedrai ke ti riempirà le giornate!


0 
 Profilo
lary1

Registrato dal: 10-06-2006
| Messaggi : 17
  Post Inserito 26-06-2006 alle ore 09:23   
Grazie a tutti anche da parte di Lady
Caratterialmente è davvero un amore! E' giocherellona, vivace (dovreste vedere quant'è buffa in certe pose!), curiosa e non ha paura di nulla...poi quando vuole farsi prendere in braccio ti guarda con gli occhioni dolci e si trasforma in una sbaciucchiona superaffettuosa
Cerco di abituarla ai suoi spazi nel senso che ha un luogo e un momento per mangiare e bere e poi è anche indipendente perché si è già abituata ad andare nella sua cuccina oppure su un cuscino che le ho preparato apposta nella zona giorno in modo che eviti di salire sul divano (tranne quando è in braccio per farsi spupazzare!!!). Finora non abbaia particolarmente anche quando ha sentito rumori particolari come il telefono ad esempio.
Poi da questa settimana inizierò a alternare l'omogeneizzato con le crocchette così inizia ad abituarsi anche a quelle.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.891 Secondi