home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  gatti matti - Discussione n 3141 - PermaLink
   gatti matti

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Mayacat

Registrato dal: 26-05-2006
| Messaggi : 25
  Post Inserito 30-05-2006 alle ore 14:13   
la mia si diverte come una pazza quando può strappare con le sue unghiette la carta.... libri, giornali, scatole.
i miei libri sono tutti riconoscibili: li ha firmati lei con le sue unghiette...

con le scatole poi ha un rapporto speciale: non importa di che dimensioni sia la scatola, lei cerca comunque di entrarci dentro....

ma la cosa più divertente è quando "fa l'amore" con gli indumenti usati di mio marito: si strofina con la testa, si rotola e fa le fusa a mille, quando riesce ad arrivare ad una maglia o camicia usata ... si insomma, più è puzzolente più le piace....

adesso è malata e non gioca più come prima.... sacrificherei volentieri qualche altro libro pur di vederla ancora giocare...


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 30-05-2006 alle ore 14:16   
Mayacat la graffia libri ;cos'ha ????


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 30-05-2006 alle ore 14:18   
Maschera si diverte a pendere dei fogli gli strappa dei pezzetti e poi li sputa, finchè il foglio non finisce, sembra un cane....

Maycat..mi dispiace per la tua micina...


0 
 Profilo
Mayacat

Registrato dal: 26-05-2006
| Messaggi : 25
  Post Inserito 30-05-2006 alle ore 14:24   
Maya ha un sarcoma che sembra un'infezione che sembra un sarcoma.... all'argomento: "infezioni nel gatto" ci sono i dettagli. ci siamo spaventati a morte, pensando al sarcoma, poi rilassati curando l'infezione e invece ora sembra confermata la diagnosi brutta brutta.... e stiamo (mio marito ed io) cercando di decidere cosa è meglio fare.... operare o non operare???? voi che dite?


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.449 Secondi