home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Sterilizzazione labrador!!??? CHE FACCIO??? - Discussione n 3090 - PermaLink
   Sterilizzazione labrador!!??? CHE FACCIO???

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 26-05-2006 alle ore 21:11   
il mio labrador Otto che è molto malato, nell'autunno scorso per gli squilibri ormonali della sua malattia e perchè è un golosone e ha una padroncina troppo arrendevole ,era ingrassato troppo. Con Light per anziani ,ma non ha ancora 10 anni , misto a cibo umido con pasti scarsi ma frequenti, pur non facendo più le lunghe passeggiate che faceva , è dimagrito ed è ritornato perfetto...almeno dal punto di vista peso.Quindi non mi preoccuperei dell'ingrassare a seguito della sterelizzazione della tua cagnolona che fra l'altro è attivissima ,una vera atleta!!!! dopo l'intervento che deciderete, NON le farai fare la fame , ma la alimenterai con buon senso e con cibo adatto .Non ingrssando la situazione displasia.... dovrebbe non peggiorare ,lei rimarrà bellissima e sana


0 
 Profilo
alstom

Registrato dal: 26-05-2006
| Messaggi : 35
  Post Inserito 27-05-2006 alle ore 09:25   
asia a natale


Allegati :  asia (1).jpg   
0 
 Profilo
Roby

Registrato dal: 26-09-2005
| Messaggi : 1422
  Post Inserito 27-05-2006 alle ore 13:11   
Togli le parentesi al numero della foto....altrimenti non si vede nulla!!!


0 
 Profilo
alstom

Registrato dal: 26-05-2006
| Messaggi : 35
  Post Inserito 27-05-2006 alle ore 16:06   
asia


Allegati :  Asia a.jpg   
0 
 Profilo
Roby

Registrato dal: 26-09-2005
| Messaggi : 1422
  Post Inserito 28-05-2006 alle ore 00:24   
Complimenti....Asia è davvero bellissima!!!


0 
 Profilo
athena

Registrato dal: 20-05-2006
| Messaggi : 380
  Post Inserito 28-05-2006 alle ore 14:17   
io la farei sterilizzare...basta tanto movimento,ho visto la labrador di mio fratello che non è aumentata di un etto.Poi ho fatto sterilizzare anche la mia rott perchè per il problema della displasia ha subito un intervento di sinfisiodesi pubica e quindi non doveva assolutamente rimanere incinta e cosi con la stessa anestesia abbiamo fatto tutto.Condivido con Al il discorso di non fare accoppiare soggetti con grado di displasia più o meno garvi......poi noi poveri mortali ci ritroviamo ad avere dei cani cn problemi non tanto per la bellezza del cane ma perchè soffrono



0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 28-05-2006 alle ore 21:49   
Che bella Asia!!!!! Complimenti!!!!!
A proposito di aumento di peso dopo sterilizzazione, volevo darvi una testimonianza diretta: il mio Bobo è stato sterilizzato per problemi alla prostata il 16 dicembre del 2005 e dopo 5 mesi posso dire che non ha avuto problemi di aumento di peso, ha solo ripreso quello che aveva perso a causa della malattia!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.881 Secondi