home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  cani e gatti... si può?!? - Discussione n 30894 - PermaLink
   cani e gatti... si può?!?

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
bani

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 3423
  Post Inserito 30-09-2008 alle ore 13:01   
Quote:

30-09-2008 alle ore 00:14, mariav wrote:
dopo la pappa è l'ora del bagnetto:

anche se i bagnetti della super-mamma sono un tantino... abbondanti




mamma mia che meraviglia, è rporpio una supermamma la kikka! hanno una faccina un po' stravolta i micetti in effetti, ma sono sicuramente puliti ora

un bacio a tutti questi pelosotti fantastici!!!


0 
 Profilo
johnatan69

Registrato dal: 30-09-2008
| Messaggi : 202
  Post Inserito 30-09-2008 alle ore 14:36   
Ciao a tutti!!! Io sono quelle mani pelose che vedete nelle foto di mariav!!!! Insomma sono il "papà" dell'arca di noè!!!!
Attualmente la mia mansione con i micetti è la toilette!!!! no.... non nel senso che faccio loro la toilette........ sono io la "toilette" per loro!!! Insomma........ che vi devo dire...... non è che aspirassi a questo nei miei sogni di bambino!!!!
Comunque quei musetti dolci ti ripagano!!!!! Ogni tanto mi chiedo chi siano gli animali in casa!?!
Complimenti a tutti Voi il forum è davvero bello!!!!!



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: johnatan69 il 30-09-2008 14:37 ]


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 30-09-2008 alle ore 18:35   
Quote:

30-09-2008 alle ore 13:01, bani wrote:
Quote:

30-09-2008 alle ore 00:14, mariav wrote:
dopo la pappa è l'ora del bagnetto:

anche se i bagnetti della super-mamma sono un tantino... abbondanti




mamma mia che meraviglia, è rporpio una supermamma la kikka! hanno una faccina un po' stravolta i micetti in effetti, ma sono sicuramente puliti ora

un bacio a tutti questi pelosotti fantastici!!!


Ma quanto sono belli questi pelosi ?????? Vedere una cagnona così grossa che lecca, dico lecca, due cosini minuscoli senza farle un graffio, beh che dire??? Sono fantastici!!!!!!
Complimenti per la stupenda famiglia, l'ho già detto ma ve lo ridico e lo ripeterò all'infinito.
Vedere queste foto mi si apre il cuore
Ancora plisssssssssssss


0 
 Profilo
guia78

Registrato dal: 08-08-2008
| Messaggi : 381
  Post Inserito 30-09-2008 alle ore 18:57   
Grazie del sorriso che mi avete appena regalato!!!!ti prego contibnua ad aggiornarci


0 
 Profilo
bani

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 3423
  Post Inserito 30-09-2008 alle ore 22:54   
Quote:

30-09-2008 alle ore 14:36, johnatan69 wrote:
Ciao a tutti!!! Io sono quelle mani pelose che vedete nelle foto di mariav!!!! Insomma sono il "papà" dell'arca di noè!!!!
Attualmente la mia mansione con i micetti è la toilette!!!! no.... non nel senso che faccio loro la toilette........ sono io la "toilette" per loro!!! Insomma........ che vi devo dire...... non è che aspirassi a questo nei miei sogni di bambino!!!!
Comunque quei musetti dolci ti ripagano!!!!! Ogni tanto mi chiedo chi siano gli animali in casa!?!
Complimenti a tutti Voi il forum è davvero bello!!!!!



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: johnatan69 il 30-09-2008 14:37 ]



ma ciao johnatan, benvenuto!!! posso soo ribadirti i complimenti per questa splendida famiglia, e per l'amore che si vede anche attraverso le foto! continuate a mandarcene che ci piacciono troppo

un abbraccio e uno spupazzo a tutti i pelosi di casa!!!


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 01-10-2008 alle ore 10:08   
Benvenuti a tutti!!!
Mi ero persa questo post... S P E T T A C O L O S I!!!!!!!
Complimenti, avete una famiglia splendida!!! E insieme sono davvero prodigiosi!! Che belle foto Ce ne sono più??


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.674 Secondi