home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  In ricrodo di Backy - Discussione n 3086 - PermaLink
   In ricrodo di Backy

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 12 )
simeon

Registrato dal: 16-05-2006
| Messaggi : 345
  Post Inserito 26-05-2006 alle ore 09:19   
Bè ragazzi/e,oggi è una settimana che il mio cucciolone,compagno di 11 splendidi anni non c'è più...una settimana fà stava per chiudere i suoi occhietti per l'ultima volta..una settimana fà stavo prendendo quella decisione, che con il passare del tempo comincio sempre più a ritenere la più giusta considerando l'amore che avevo e avrò sempre per lui, ma che comunque mi "segnerà" per tutta la mia vita.
Dopo una settimana ancora non sono riuscito a sognarlo,ma sono sempre più convinto dovunque sia è felice con tutti gli altri pelosoni che hanno lasciato questa vita terrena.
Il mio cuore sarà sempre con te..sei e sarai sempre nella mia anima mia bianca nuvola piena di amore.

Marcello


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 26-05-2006 alle ore 09:31   
Ma che bello e che bei posti che frequentava,vedrai che lo sognerai


0 
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 26-05-2006 alle ore 09:32   
Una carezza verso il cielo, fra le nuvole, bianche e spumose come te, da cui probabilmente ti affaccerai ogni tanto per salutare il tuo amico umano che ti ha tanto amato.


0 
 Profilo
rosmirk

Registrato dal: 18-04-2006
| Messaggi : 103
  Post Inserito 26-05-2006 alle ore 09:34   
Starà sicuramente correndo e saltellando nei prati con il mio Ken che mi ha lasciato esattamente tre settimane fà... resteranno per sempre nei nostri cuori!!!
Anche io non sono mai riuscita a sognarlo, ma credimi, quando sono sveglia lo penso sempre, penso come era nei momenti più belli... e continuerò a pensarlo...

Un bacio
Rossana


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 26-05-2006 alle ore 09:54   
Che bello che era Backy... era davvero una splendida nuvola bianca...
Adesso starà giocando con Ken, Zaro, Schula e tutti i nostri dolcissimi pelosoni, lo so
So quanto vorresti sognarlo per avere la sensazione di averlo di nuovo con te... è bellissimo quando accade!! Zaro è morto solo da 3 giorni e l'ho sognato due volte... è bellissimo mentre lo vivi ma svegliarsi è ogni volta un rinnovo triplo del dolore..

Chiudi gli occhi, chiamalo, osserva col cuore: Backy è sempre li con te...


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 26-05-2006 alle ore 10:06   
Sono bellissime parole quelle che hai scritto Marcello, il tuo Backy è stato veramente amato tanto...e sono sicura che tutto questo amore con il passare del tempo resterà per te il ricordo più bello....

Un abbracio
Ele


0 
 Profilo
dolceamaro

Registrato dal: 17-05-2005
| Messaggi : 18
  Post Inserito 26-05-2006 alle ore 10:28   
mi sono ritornate le lacrime agl'occhi.
Ciao Simeon, ciao a tutti.
A quasi un anno dalla morte della mia adorata Oliva, mia inseparabile compagna per 10 anni, ancora oggi, il suo ricordo, i nostri giorni vissuti insieme sono indelebili nella mia mente e nel mio cuore. Non passa giorno che non la pensi, con amore, con nostalgia.
C'è una nuova compagnia nella mia vita, Laila una cucciolona di Briard che ha appena compiuto 13 mesi.
Allegra, giocosa, sempre desiderosa di coccole.
Simile, molto simile nell'aspetto alla mia dolcissima Oliva, completamente diversa come carattere.
Mi da la serenità che pensavo di aver perduto e continuo l'affetto che mi ha legato a Oliva negl'anni passati.

Simeon, ti scrivo questa poesia che spero possa servire ad alleviare la tua sofferenza di questi giorni. Naturalmente anche per coloro che hanno perso il loro amico da poco.

Quando me ne andrò, lasciami andare,
ho molte cose da vedere e da fare.
Non legarmi a te con le lacrime,
sii felice dei lunghi anni vissuti insieme.
Pensa soltanto a quanta felicità mi hai dato,
e a quanta io ne ho dato a te.
Ma quando sarà il momento, che io parta da sola
rattistati per un pò, se proprio devi.
Poi lascia che la tua pena sia confortata dalla speranza,
resteremo separati per un pò.
Bendeici i ricordi che sono nel tuo cuore,
non sarò lontano da te e la vita continua...
Perciò se avrai bisogno di me, chiamami ed io verrò.
Anche se non potrai vedermi o toccarmi, io sarò vicino/a a te.
E se ascolterai con il cuore,
sentirai intorno a te
tutto il mio amore dolce e luminoso.
E quando anche tu verrai dove io sono,
ti accoglierò scodinzolando e ti dirò:
"Benvenuto a casa"

Ciao



0 
 Profilo
kiaruccia

Registrato dal: 08-02-2006
| Messaggi : 351
  Post Inserito 26-05-2006 alle ore 10:35   
tutte queste storie mi hanno solo fatto capire una cosa: che noi,noi che amiamo cosi'tanto i nostri animali siamo stati fortunati...perche'chi ama gli animali e forse in modo particolare i cani ha qualkosa in piu'...di speciale che molti non hanno.....: abbiamo il loro amore incondizionato....un amore che e'unico nel suo genere.....


0 
 Profilo
rosmirk

Registrato dal: 18-04-2006
| Messaggi : 103
  Post Inserito 26-05-2006 alle ore 11:16   
E io aggiungerei che siamo fortunati ad avere un forum come questo... dove effettivamente tutti la pensiamo nello stesso modo. Dove possiamo confidarci, e dove troviamo tutto il sostegno di cui abbiamo bisogno in questi momenti di crisi profonda!!! Dove altri, che hanno passato prima quello che sto passando ora, mi sono vicini e mi danno consigli...

Grazie al forum e chi fa parte del forum

BACI, ABBRACCI A TUTTI... VI VOGLIO VERAMENTE BENE


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 26-05-2006 alle ore 11:47   





0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.125 Secondi