home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  X amy04 - Discussione n 3046 - PermaLink
   X amy04

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 5
ale_e_gea

Registrato dal: 14-03-2006
| Messaggi : 1288
  Post Inserito 24-05-2006 alle ore 19:44   
Fino al punto 4 lo avevo fatto una settimana fa però Dafo mi ha detto che causa hacker, momentaneamente non era possibile farne di nuovi. Mi chiedevo se il problema fosse risolto


0 
 Profilo
angi82

Registrato dal: 11-08-2005
| Messaggi : 3214
  Post Inserito 24-05-2006 alle ore 19:47   
si si problema risolto!!


0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 24-05-2006 alle ore 22:36   
[QUOTE]
24-05-2006 alle ore 17:25, angi82 wrote:
ahahah...amy ma non ci fare caso è un po' esaurita ma in fondo è una brava ragazza (oddio molto in fondo)
cmq bello anche il tuo nuovo avatar!
[/QUOTE]
Innanzitutto non volevo offendere nessuno e nemmeno creare un putiferio. Credo poi che se avessi voluto negarle la possibilità di usare la mia cagnina ne avevo tutto il diritto!!!!!!! Grazie per l'"esaurita" ma io non ti ho mai offeso!!!!!!


0 
 Profilo
amy04

Registrato dal: 02-03-2005
| Messaggi : 47
  Post Inserito 24-05-2006 alle ore 23:31   
Vabbè cè stato un equivoco...tutto qui...cmq non ho mai detto che mi hai offeso....!
Adesso è tutto risolto, ho messo la mia cagnolina


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 24-05-2006 alle ore 23:37   
Dai dai dai!!! Dov'è il problema??? Anche un altro utente ha come avatar la foto del mio Med ma a me fa solo piacere quando lo vedo!!
D'altro canto Zara è troppo carina!!

Complimenti amy: hai una cucciolina stupenda!!


0 
 Profilo
dafo77

Registrato dal: 27-06-2005
| Messaggi : 2980
  Post Inserito 25-05-2006 alle ore 11:26   
[QUOTE]
24-05-2006 alle ore 22:36, Cicci wrote:
[QUOTE]
24-05-2006 alle ore 17:25, angi82 wrote:
ahahah...amy ma non ci fare caso è un po' esaurita ma in fondo è una brava ragazza (oddio molto in fondo)
cmq bello anche il tuo nuovo avatar!
[/QUOTE]
Innanzitutto non volevo offendere nessuno e nemmeno creare un putiferio. Credo poi che se avessi voluto negarle la possibilità di usare la mia cagnina ne avevo tutto il diritto!!!!!!! Grazie per l'"esaurita" ma io non ti ho mai offeso!!!!!!
[/QUOTE]


Cicci, adesso non esageriamo però, fin che si scherza va bene, ma prendersela così non mi sembra il caso...come ti ho già scritto, se ti da fastidio, se vuoi negare l'utilizzo delle foto dei tuoi piccoli basta dirlo, ci metto un secondo ad eliminarle


0 
 Profilo
amy04

Registrato dal: 02-03-2005
| Messaggi : 47
  Post Inserito 25-05-2006 alle ore 15:45   



0 
 Profilo
angi82

Registrato dal: 11-08-2005
| Messaggi : 3214
  Post Inserito 25-05-2006 alle ore 16:05   
Cicci ma ti sei offesa??? Per me dire esaurita è un modo per dire "pazzerella", in senso buono, io per prima mi definisco esaurita!!(potete darmi forse torto???). E per quanto riguarda la frase sugli stupefacenti...a casa mia quando uno dice delle cavolate si diceeeeeee ...ma è uno scherzo!!! Sinceramente il tuo post mi aveva fatto sorridere perchè pensavo scherzassi..e quindi ho risposto a tono ma non volevo offenderti

Amy perchè quella faccia?



0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 25-05-2006 alle ore 16:05   
"Innanzitutto non volevo offendere nessuno e nemmeno creare un putiferio. Credo poi che se avessi voluto negarle la possibilità di usare la mia cagnina ne avevo tutto il diritto!!!!!!! "

------

no, non hai nessun diritto di negare a qualcuno di usare il tuo avatar.
dafo si è preso la briga e il tempo di costruire da una foto della tua cagnina il tuo avatar personalizzato.
dopodichè gli AVATAR SONO PUBBLICI AD USO E CONSUMO DI CHIUNQUE DECIDA DI UTILIZZARLI.
per chiarezza chiediamo solo di non usare gli avatar dei moderatori per ovvie ragioni.
ho sentito delle discussioni più mature all'asilo di mio figlio, questo è un portale pubblico, gratuito, di intrattenimento e qualche volta anche utile: vediamo di non fare perdere tempo ai moderatori con queste stupidaggini.
Marcel


0 
dafo77

Registrato dal: 27-06-2005
| Messaggi : 2980
  Post Inserito 25-05-2006 alle ore 16:07   
[QUOTE]
25-05-2006 alle ore 16:05, marcel wrote:
"Innanzitutto non volevo offendere nessuno e nemmeno creare un putiferio. Credo poi che se avessi voluto negarle la possibilità di usare la mia cagnina ne avevo tutto il diritto!!!!!!! "

------

no, non hai nessun diritto di negare a qualcuno di usare il tuo avatar.
dafo si è preso la briga e il tempo di costruire da una foto della tua cagnina il tuo avatar personalizzato.
dopodichè gli AVATAR SONO PUBBLICI AD USO E CONSUMO DI CHIUNQUE DECIDA DI UTILIZZARLI.
per chiarezza chiediamo solo di non usare gli avatar dei moderatori per ovvie ragioni.
ho sentito delle discussioni più mature all'asilo di mio figlio, questo è un portale pubblico, gratuito, di intrattenimento e qualche volta anche utile: vediamo di non fare perdere tempo ai moderatori con queste stupidaggini.
Marcel
[/QUOTE]

quoto!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.158 Secondi