home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  quanto costa? - Discussione n 29752 - PermaLink
   quanto costa?

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
annaland

Registrato dal: 11-09-2007
| Messaggi : 1610
  Post Inserito 04-09-2008 alle ore 11:15   
Quote:

04-09-2008 alle ore 10:59, evuccia wrote:
di recente a roma ho scoperto una clinica, che non è sicuramente nuova, anzi è abbastanza famosa, ma non c'ero mai andata,
....
sono tutti preparati, hanno qualsiasi macchinario per le urgenze, se hai bisogno della degenza, sai che puoi lasciare li il cane o gatto in tutta tranquillità, ...... e poi coprono tutte le specializzazioni, dall'internista, all'oncologo, piuttosto che il dermatologo.


@ evuccia: la clinica di cui parli è tra quelle segnalate nel forum? mi mandersti il nome in MP? spero non mi serva mai, ma in caso di emergenza può essere utile sapere dove andare....


0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 04-09-2008 alle ore 11:22   
si, la clinica ho visto che è segnalata nel forum, ora ti mando mp


0 
 Profilo
joesatriani1985

Registrato dal: 17-02-2008
| Messaggi : 264
  Post Inserito 04-09-2008 alle ore 11:34   
ancora è presto per parlare di tirocini e roba varia...almeno per ora devo pensare a studiare..cmq per curiosità mandalo anche a me il mp..grazie..


0 
 Profilo
bracchetto
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 17962
  Post Inserito 04-09-2008 alle ore 12:48   
attualmente in quell'ambulatorio ci lavoriamo io e la socia, e ovviamente non abbiamo ancora percepito un centesimo. viviamo dell'altra clinica, quella di milano, avviata ormai da un po'. è una struttura molto più grande, attrezzata, aperta 24 ore, con tutto quel che serve per lavorare bene e delegare il meno possibile. ai costi di una struttura così, però, ti assicuro che attualmente non vuoi nemmeno pensarci
fai conto solo che siamo aperti da due anni e iniziamo adesso a non perdere soldi ogni mese...


0 
 Profilo
ghibly

Registrato dal: 11-12-2007
| Messaggi : 522
  Post Inserito 04-09-2008 alle ore 13:25   
Quote:

04-09-2008 alle ore 10:59, evuccia wrote:
io di sicuro non farei un'ambulatorio e basta, ma sicuramente mi unirei con altri veterinari che chiaramente abbiano specializzazioni differenti
secondo me il futuro è la clinica, io da utente sinceramente mi sento molto più rassicurata in una clinica ben attrezzata, piuttosto che in un singolo ambulatorio.
di recente a roma ho scoperto una clinica, che non è sicuramente nuova, anzi è abbastanza famosa, ma non c'ero mai andata, mi avevano detto che erano bravi, e poichè sono stati loro a salvare skype e i fratelli quando si ammalarono di gastroenterite virale, ci sono andata una settimana fa perchè skype aveva lo scagozzo, bhe devo dire che forse è la prima volta nella mia vita canina che sono strasoddisfatta della mia scelta, sono tutti preparati, hanno qualsiasi macchinario per le urgenze, se hai bisogno della degenza, sai che puoi lasciare li il cane o gatto in tutta tranquillità, (sinceramente se avessi un cane che sta male all'improvviso in maniera grave, o ha un'incidente di qualsiasi tipo, di sicuro lo porto in clinica, e non di certo in un'ambulatorio, dove per'altro non lo potrebbero di sicuro ricoverare) e poi coprono tutte le specializzazioni, dall'internista, all'oncologo, piuttosto che il dermatologo.
cmq se ti può interessare (se vuoi ti mando mp del nome della clinica) li so che fanno tirocinio affiancati dai veterinari della clinica, molti neolaureandi, credo che il tirocinio duri tot mesi, poi allo scadere, se sei un buon elemento ti prendono nello staf, altrimenti cmq avrai una specializzazione e sopratutto un'esperienza lavorativa molto importante, perchè li ti assicuro che arriva veramente di tutto, che se vuoi ti consentirà magari con altri tirocinanti, di aprirvi qualcosa per conto vostro, io direi che magari prima di lanciarti così nel vuoto e rischiare di rimetterci molti soldi, proverei a fare un'esperienza del genere, anche per sondare il terreno e vedere quali possibilità ti si prospettano, e anche quale sia realmente la specializzazione che ti inteessa intraprendere, magari con l'esperienza fatta li, ti rendi conto che sei portato per cardiologia, piuttosto che per oncologia, cmq in tutti i casi farai esperienza in ogni campo.



@evuccia manda a me un mp con il nome della clinica, se sono bravi come dici ne usufriro' come cliente....sai com'è il passaparola, sopratutto di una persona che gia' ci è stata è sempre meglio di andare alla cieca no????


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.613 Secondi