home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  micia malata - Discussione n 2951 - PermaLink
   micia malata

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
ale_e_gea

Registrato dal: 14-03-2006
| Messaggi : 1288
  Post Inserito 26-05-2006 alle ore 14:27   
Ho letto solo ora il tuo post, mi dispiace tanto, un abbraccio
alessia


0 
 Profilo
rosmirk

Registrato dal: 18-04-2006
| Messaggi : 103
  Post Inserito 26-05-2006 alle ore 15:56   
mi dispiace tantissimo per la tua Grugghi...

un abbraccio


0 
 Profilo
superely79

Registrato dal: 05-10-2005
| Messaggi : 693
  Post Inserito 26-05-2006 alle ore 17:10   
cara dolce e tristissima Gwen.... che dire in un momento così?... nulla...
clinicamente si può dire (te lo garantisco) che anche se siamo nel 2006, la pancreatite non lascia scampo nemmeno agli esseri umani. se il pancreas non funziona, si può tirare avanti con i farmaci (insulina, glucagone, pancrease...ecc...); ma se il pancreas si infiamma, purtroppo gli enzimi prodotti da esso non vengono più canalizzati fuori, e così si "magiano" letteralmente l'organo, causando una TERRIBILE infezione. nonsi scampa al pancreas, purtroppo...
però si può scampare alla morte! coraggio, Gwen! ricordi la canzone ? "l'amore conta! conosci un altro modo per fregar la morte?" la piccola grugghi viaggerà VIVA nei tuoi ricordi, mentre ti aspetta nei campi elisi!! credici, gwen. piangi ora, e poi non piangere più.. perchè grugghi è dentro di te! un abbraccio sincero



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 26-05-2006 alle ore 21:00   
quando vedrò una rosa gialla mi verrà in mente lei e non me la scoderò,un gattina in un giardino di rose gialle


0 
 Profilo
Gwen

Registrato dal: 15-05-2006
| Messaggi : 12
  Post Inserito 27-05-2006 alle ore 13:02   
grazie a tutti...


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 27-05-2006 alle ore 18:43   
Cara amica ho letto solo ora il tuo post.... in ufficio è stataa una settimana intensa e non ho potuto leggere tutto. Leggendoti ti stanno accompagnando oltre ai righi scritti, anche le mie lacrime...purtroppo sono venute giù. Anch'io ho perso un micio 2 mesi fa..... anche lui dimagrito ed anche lui morto con la bava alla bocca solo che erano le 6 del mattino quando mi sono accorta della sua agonia e nessuno è venuto per aiutarlo a non soffrire +... ed è morto naturalmente tra le mie braccia e la sua bava....... Scusa anche il mio sfogo, ma per superare certe perdite ho un brutto e strano meccanismo, metto da parte le cose per non pensarci.... ma poi tutto esplode quando meno me lo aspetto come ora.
anche se non serve + a nulla, ma sei sicura che i valori delle analiso fatti non davano già delle alterazioni del pancreas e magari anche del rene?
Ti abbraccio rortissimo e ti mando un bacio, dallo alla rosa gialla per me. PAOLA


0 
 Profilo
Gwen

Registrato dal: 15-05-2006
| Messaggi : 12
  Post Inserito 30-05-2006 alle ore 15:41   
sì hanno controllato e ricontrollato ed i reni erano a posto...magari è stato il cortisone a darle il colpo definitivo...non lo so, non lo saprò mai. so solo che lei non c'è più e io mi sento sola perchè era il mio raggio di luce...mi dispiace anche per la tua creaturina..tanto...a volte la vita ci dà colpi tremendi


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.781 Secondi