home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  PEDIgree mai ricevuto! - Discussione n 29434 - PermaLink
   PEDIgree mai ricevuto!

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
ketty70

Registrato dal: 06-02-2008
| Messaggi : 450
  Post Inserito 02-09-2008 alle ore 12:39   
x Cocker

curiosa come una scimmia ho provato a fare la ricerca sul sito ENCI e dopo vari tentativi ( non avevo capito come fare la ricerca....che gina......) : ha funzionato!!!!!

Ci siamo io e la mia bimba

Bene,quindi è tutto ok...fiuuuuuu.....

grazie Cocker

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ketty70 il 02-09-2008 12:40 ]


0 
 Profilo
mnhasc

Registrato dal: 21-03-2008
| Messaggi : 4782
  Post Inserito 02-09-2008 alle ore 15:12   
Quote:

02-09-2008 alle ore 12:17, Cocker wrote:
Quote:
E se qui non c'è..?



se ha 5 anni, dovrebbe esserci, deve esserci, o con un altro nome o magari con un'altra ricerca...altrimenti vuol dire che non è stata dichiarata. Chiama qui:Tel. 02 70020354 (oppure) 02 70020355 e parla direttamente con loro (ENCI ufficio libri genealogici)

Quote:
anche io non ho il pedigree ... maltese proveniente sall'est ... ovviamente pedigree inesistente... ma come si può avere??



Non si può avere, il pedigree o lo si ha o non lo si ha. Per il Maltese credo che il riconoscimento sia aperto quindi forse l'unica è iscriverlo presso un'expo nazionale o internazionale per la richiesta RSR, e se te l'approvano avrai una sorta di riconoscimento, non è un pedigree vero e proprio, si trasformerà in tale alla quarta generazione.




No io mi riferivo ad Argo!
lui ha 10 mesi e l'allevatore dice che nci vuole ancora un po'!
Speriamo arrivi presto!
Comunque grazie dei numeri! Chiamerò a finee mese!


0 
 Profilo
Cocker

Registrato dal: 21-02-2008
| Messaggi : 679
  Post Inserito 02-09-2008 alle ore 23:23   
Quote:
No io mi riferivo ad Argo!
lui ha 10 mesi e l'allevatore dice che nci vuole ancora un po'!
Speriamo arrivi presto!
Comunque grazie dei numeri! Chiamerò a finee mese



scusami ho fatto caos io, beh si se ha 10 mesi con l'estate di mezzo ci vorrà ancora un po', anche perché il modulo B si presenta entro i 90gg dalla nascita quindi se l'ha presentato ai tre mesi son passati solo 7 mesi. è intestato direttamente a nome tuo? Se si se non ti arriva la comunicazione a casa, fra un paio di mesi intanto chiama la delegazione della tua città e poi eventualmente i numeri che ti ho dato, ma lascia passare ancora un po' di tempo.

Quote:
curiosa come una scimmia ho provato a fare la ricerca sul sito ENCI e dopo vari tentativi ( non avevo capito come fare la ricerca....che gina......) : ha funzionato!!!!!

Ci siamo io e la mia bimba

Bene,quindi è tutto ok...fiuuuuuu.....

grazie Cocker


di niente, ci sono tutti i cani nati dal 1995 in poi


0 
 Profilo
mnhasc

Registrato dal: 21-03-2008
| Messaggi : 4782
  Post Inserito 03-09-2008 alle ore 08:57   
Quote:

02-09-2008 alle ore 23:23, Cocker wrote:
Quote:
No io mi riferivo ad Argo!
lui ha 10 mesi e l'allevatore dice che nci vuole ancora un po'!
Speriamo arrivi presto!
Comunque grazie dei numeri! Chiamerò a finee mese



scusami ho fatto caos io, beh si se ha 10 mesi con l'estate di mezzo ci vorrà ancora un po', anche perché il modulo B si presenta entro i 90gg dalla nascita quindi se l'ha presentato ai tre mesi son passati solo 7 mesi. è intestato direttamente a nome tuo? Se si se non ti arriva la comunicazione a casa, fra un paio di mesi intanto chiama la delegazione della tua città e poi eventualmente i numeri che ti ho dato, ma lascia passare ancora un po' di tempo.




Si l'ho dichiarato io...quindi suppongo arrivi all' ENCI a Napoli!
Grazie delle info!


0 
 Profilo
teo77

Registrato dal: 17-05-2007
| Messaggi : 38
  Post Inserito 03-09-2008 alle ore 21:17   
grazie!!! mi informerò ..


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.566 Secondi