home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Chiedo parere di veterinario - Discussione n 2708 - PermaLink
   Chiedo parere di veterinario

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 12-04-2006 alle ore 11:36   
Wow!!! Questa si che è proprio una bella notizia!!


0 
 Profilo
Itala

Registrato dal: 03-04-2006
| Messaggi : 7146
  Post Inserito 13-04-2006 alle ore 11:25   
Allora, la piccola non ha più diarrea..purtroppo però non ha ancora iniziato a mangiare...oggi vado in clinica e parlo di persona col veterinario, ho appuntamento con lui alle 18.30, e forse possiamo anche portarla a casa,ovviamente dobbiamo continuare la terapia,ma bastano delle pasticche....giuro che sono esausta, Italo continua a prendere il cortisone per la gamba, la piccola ricoverata,per fortuna ercole sembra ok.....


0 
 Profilo
Roby

Registrato dal: 26-09-2005
| Messaggi : 1422
  Post Inserito 13-04-2006 alle ore 18:02   
Tantissimi auguri per la piccola....appena si riprende falle una bella foto: quando vedo i setter io non capisco più niente!!!!


0 
 Profilo
Joda1

Registrato dal: 05-12-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 14-04-2006 alle ore 00:30   
Itala, la mia mangiava solo dalle mani di mio marito e solo le sue crocche, anche se i medici tutti della clinica, proprio perche' cosi' piccolina aveva poco piu' di due mesi, la coccolavano al massimo provavano a darle tutte le pappe possibili ed immaginabili, se non le dava da mangiare lui non c'era verso.
Quindi vedrai ha bisogno solo di essere coccolata da voi e una crocchettina alla volta iniziera' a mangiare, l'importante e' che ora non abbia piu' febbre e gli eventuali sintomi neurologici siano regrediti.


0 
 Profilo
Itala

Registrato dal: 03-04-2006
| Messaggi : 7146
  Post Inserito 14-04-2006 alle ore 09:45   
Vi ringrazio davvero tutti..siete meravigliosi in questo forum!!!Vi rendo partecipi delle buone notizie: la piccina, che abbiamo battezzato Camilla, ieri è tornata a casa...sta benone, in clinica ha mangiato umido..a casa si è precipitata nelle scodelle di Italo ed Ercole,che erano talmente contenti di vederla (è anche la loro piccina ) che le hanno permesso di tutto!!! La furbastra,ovviamente ne approffitta alla grande e ieri a mezzanotte continuava a saltellare tra il dorso di Ercole (un santo!) e il divano. Stamattina ha sporcato bene,per una settimana dovremo darle Stomorgyl 10 (mezza compressa al giorno) e poi ritorniamo dal veterinario,così iniziamo anche con le vaccinazioni....Vi giuro che se avessi per le mani quel cacciatore che l'ha abbandonata..uhm.. ...presupponiamo che sia stata abbandonata perchè ha un difetto nelle gambe..la piccola è u pò stortarella ...,ma vi assicuro che è bellissima,con due occhioni verdi e piena di lentiggini sul nasino...cmq,l'importante è che sia in salute! Un bacione a tutti e BUONA PASQUA!!Paola


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 14-04-2006 alle ore 09:51   
Anche io ho un setterino, cuccioletto di 7 mesi, sono un po' delle pesti e sanno benissimo come farsi valere...vedrai che Camilla ci metterà proprio poco a domare Ercole ed Italo!! E poi è una femminuccia...ovviamente dominerà i maschietti!!
Poi la vitalità dei cuccioli è qualcosa che lascia sempre a bocca aperta!
Cmq è bello arrivare la mattina sul forum e leggere queste buone notizie!!
Una carezzona a Camilla, Ercole ed Italo!!


0 
 Profilo
Itala

Registrato dal: 03-04-2006
| Messaggi : 7146
  Post Inserito 14-04-2006 alle ore 10:05   
Ciao Jack...la pastifera li ha già messi nel sacco a tutti e due..eh..eh... si è appropriata delle loro cucce,dei loro cuscini, delle loro scodelle...tutti i trasportini sono i suoi,tutte le palline sono le sue...la pappa??è tutta sua!!!Meno male che ercole ed italo sono due galantcani e per niente attaccabrighe...l'unica mia preoccupazione saranno i suoi primi calori...sto valutando seriamente di farla sterilizzare,anche se la cosa mi dispiace molto,ma con due maschioni così (ercole è un labrador di 4 ed italo un boxer di 2 anni) come si fa???posso mai rinchiuderli in "quei giorni"??ne parlerò col veterinario,adesso è un pò prematuro....il setter è una razza che proprio non conosco, puoi illuminarmi?darmi quache dritta???Grazie!!


0 
 Profilo
parsifal

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3122
  Post Inserito 14-04-2006 alle ore 11:26   
Ciao Italia, sono felicissima per come si sono evolute le cose per la tua setterina. Avendo pure io un boxer (santo) immagino la scimmiottella come se li rigirerà quei due maschioni!
Sai tempo fa anche a me è capitato di trovare una setterina bianca e nera abbandonata, fortunatamente è stata adottata da una famiglia che vive vicino a casa mia. Ora capita spesso che uscendo la troviamo a correre per i prati così Figaro e Cucciola giocano felici fra l'erba! Devo dire che lei con la sua agilità lo distrugge!


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 14-04-2006 alle ore 12:17   
Che dire dei setter...per la poca esperienza che ho, visto che Lucky ha solo 7 mesi.., posso solo dire che è un cane dolcissimo, molto affettuoso ed intellignete per quello che ho sentito dire da persone che hanno dei setter generalmente da piccoli sono mooooolto agitati, sempre in movimento, praticamente instancabili...ma con il passare del tempo si calmano un po'.. (almeno spero! )


0 
 Profilo
Itala

Registrato dal: 03-04-2006
| Messaggi : 7146
  Post Inserito 14-04-2006 alle ore 13:07   
beh la vivacità non mi spaventa...diciamo che abbiamo fatto una buona scuola..avete presente i labrador da cuccioli???dei diavoletti mascherati da cane....eh.eh..,italo pure ne ha combinate di tutti i colori,anche se lui è più pigrone...poi,dopo aver distrutto tutto,ti guarda con quegli occhioni languidi e sospira...come si fa a punirli???io mai riuscita.Il mio compagno dice che sono io il pupazzo dei nostri cani...forse è vero.Il fatto è che mi piace così tanto rotolarmi sui tappeti con loro!!! Parsifal scusami ancora per averti inizialmente "rubato" l'avatar,ma il tuo boxer assomiglia moltissimo al mio,e si sa che chi è stato a contatto con un boxer poi non riesce più a separarcisi...cmq,Camilla è bianca e marrone (tendente al rossiccio),pensiamo di tenerla con noi,stasera ce li portiamo al mare, ercole domani farà il bagno, Italo rincorrerà le onde per morderle...chissà la piccola cosa farà....sarà la prima volta per lei al mare...ragazzi davvero Vi Auguro una Santa Pasqua, serena per voi e per tutte le persone a cui volete bene....


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.129 Secondi