home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Lucky al mare! - Discussione n 2698 - PermaLink
   Lucky al mare!

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
kiaruccia

Registrato dal: 08-02-2006
| Messaggi : 351
  Post Inserito 11-04-2006 alle ore 14:06   
stupendo lucky!!!!non me l'aspettavo gia'cosi'grande pero'!!!bello bello bello!!


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 11-04-2006 alle ore 15:10   
[QUOTE]
10-04-2006 alle ore 23:10, Cicci wrote:
Se vuoi che ti venga la "cervicale" continua a non asciugare i capelli!!!!! Vedi però che son proprio guai perchè la cervicale è veramente dolorosa!!!!!
[/QUOTE]
Eh si! Sono in tanti che mi dicono questa cosa...ma è più forte di me..nn riesco proprio ad asciugarli...


0 
 Profilo
parsifal

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3122
  Post Inserito 11-04-2006 alle ore 17:00   
Che bello è Lucky al mare! Figaro invece pur divertendosi come un pazzo non si butta mai tanto da nuotare, soprattutto al mare dove ci sono le onde, magari è più facile in un laghetto dove l'acqua è ferma e può misurare le sue forze. Poi c'è un altro problema, beve l'acqua salata ne conseguono attacchi di diarrea fortissimi! Ogni tanto comunque lo porto, in genere fuori stagione, andiamo alle spiagge bianche. Non è che ci capiti anche con Lucky, non è tanto distante da dove abiti!


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 11-04-2006 alle ore 17:32   
Alle Spiaggie bianche a Rosignano?? Io lì ci sono andata qualche volte, ma senza cucciolone al seguito cmq attenzione perché l'acqua lì è particolarmente aggressiva.......
in genere i miei pelosetti li ho sempre portati al mare vicino al parco di San Rossore qui a Pisa...


0 
 Profilo
parsifal

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3122
  Post Inserito 11-04-2006 alle ore 21:50   
Sì, a Rosignano, noi abbiamo una casa a Castglioncello, le spiagge bianche, fuori stagione ovviamente, sono in zona le più spaziose e sabbiose, per il resto sono tutti scogli! Qualche volta l'ho portato a Baratti o a Cala Violina. Per Pasqua o nei prossimi fine settimana con ponte, conto di stare qualche giorno al mare così anche Figaro farà qualche bella scorazzata!


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 12-04-2006 alle ore 01:04   
Allora aspetto le foto di Figaro al mare...dev'essere uno splendore
Cmq nn sapevo che alle spiaggie bianche fuori stagione fosse una zona accessibile anche ai canetti...credevo che anche in questa stagione potesse esserci qualche problema...vabbè se riesco a fare qualche giorno di festa dal lavoro ed a liberarmi un po' a casa..magari ce lo porto!!!
Ma sapete che qui in zona hanno fatto le multe per i cani sulla spiaggia anche in pieno inverno?!?!

Ah! Mi è venuta in mente una domanda che probabilmente è anche un po' banale...quando ho portato la belvetta al mare gli avevo già messo il collarino per la prevenzione della leishmaniosi, dopo che è stato in acqua il collare perde le proprie caratteristiche e lo devo comprare nuovo o nn ci sono problemi??

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Jack il 12-04-2006 01:16 ]


0 
 Profilo
parsifal

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3122
  Post Inserito 12-04-2006 alle ore 14:36   
Allora possiamo anche fare incontrare i nostri pelosi se riusciamo a far coincidere un giorno per portarli in spiaggia, ti anticipo che dal 21 sera al 25 di aprile sono da quelle parti, ti andrebbe?
Per quanto riguarda il collare non perde le sue proprietà, diciamo che se dovesse bagarsi tutti i giorni allora sarebbe bene sostituirlo prima del termine dei tre mesi, ma se capita di tanto in tanto non devi preoccuparti.


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 12-04-2006 alle ore 14:42   
[QUOTE]
12-04-2006 alle ore 14:36, parsifal wrote:
Allora possiamo anche fare incontrare i nostri pelosi se riusciamo a far coincidere un giorno per portarli in spiaggia, ti anticipo che dal 21 sera al 25 di aprile sono da quelle parti, ti andrebbe?
[/QUOTE]
Magari!! In quei giorni dovrei essere libera anche io..se nn operano mia mamma per un'ernia al disco... ma penso che a cavallo del 25 aprile anche in ospedale facciano un pò di festa!


0 
 Profilo
parsifal

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3122
  Post Inserito 12-04-2006 alle ore 14:53   
Ti mando un mp!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 1.082 Secondi