home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Quanto dura l'attività repellente di Advantix?CHIUSO - Discussione n 25630 - PermaLink
   Quanto dura l'attività repellente di Advantix?CHIUSO

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
Marypalumbs

Registrato dal: 09-06-2017
| Messaggi : 1
  Post Inserito 09-06-2017 alle ore 13:58   
Ciao ragazzi
Il giorno 21 maggio ho trovato sulla mia Malesina delle pulci nonostante avesse l'advantix.
L'ho subito lavata con uno shampoo antiparassitario e nel frattempo ho lavato tappeti,coperte,cuscini, copri divani e la sua cuccia. In più ho passato l'aspirapolvere ovunque lavando con candeggina.
Dopo 5 giorni le ho rimesso la goccia advantix e fino a ieri 8 giugno non c'era più traccia delle pulci.
Il mio cane non esce spesso e ieri avendo un po' di tempo libero l'ho portata un po' a spasso....Torno a casa e bam una pulce che subito ho rimosso ma stamattina nuovamente un'altra pulce.
Possibile che l effetto repellente advantix in 13 giorni sia già finito? Vi prego aiutatemi


0 
 Profilo
johan

Registrato dal: 18-09-2017
| Messaggi : 9
  Post Inserito 18-09-2017 alle ore 13:35   


09-06-2017 alle ore 13:58, Marypalumbs wrote:
Ciao ragazzi
Il giorno 21 maggio ho trovato sulla mia Malesina delle pulci nonostante avesse l'advantix.
L'ho subito lavata con uno shampoo antiparassitario e nel frattempo ho lavato tappeti,coperte,cuscini, copri divani e la sua cuccia. In più ho passato l'aspirapolvere ovunque lavando con candeggina.
Dopo 5 giorni le ho rimesso la goccia advantix e fino a ieri 8 giugno non c'era più traccia delle pulci.
Il mio cane non esce spesso e ieri avendo un po' di tempo libero l'ho portata un po' a spasso....Torno a casa e bam una pulce che subito ho rimosso ma stamattina nuovamente un'altra pulce.
Possibile che l effetto repellente advantix in 13 giorni sia già finito? Vi prego aiutatemi



Salve, credo che in periodi di gran caldo, come quest'estate 2017, non c'è antiparassitario che tenga. Anche il mio dog ha avuto simile problema a maggio e ho dovuto ripetere advantix ogni 15 gg per togliere l'infestazione. Poi applicato ogni 3 settimane fino a fine agosto.


0 
 Profilo
johan

Registrato dal: 18-09-2017
| Messaggi : 9
  Post Inserito 18-09-2017 alle ore 13:40   
Volevo aggiungere che non userò più comunque antiparassitari chimici perché essendo il cane anziano ho paura gli possano far male. Da ora solo prodotti a base di olio di neem e simili.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 18-09-2017 alle ore 19:21   
il topic è molto datato

Conviene aprirne uno personale in argomento x pareri ed esperienze

e usare i topic datati per lettura

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 18-09-2017 19:22 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.450 Secondi