home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Mondo cane - Discussione n 2469 - PermaLink
   Mondo cane
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 10-03-2006 alle ore 20:56   
Ho appena visto al TG 1 le immagini del canile lager "Mondo cane" alle porte di Roma. E' assurdo, BASTA!!! Non se ne può più.
Cani lasciati nella loro sporcizia , senza acqua e cibo. Pensate che non sterilizzavano neppure le femmine in modo da avere sempre qualche cucciolata così da aumentare gli introiti....e noi paghiamo oltre a sentire di queste vere e proprie vigliaccate!
Bambini rapiti,buttati nei cassonetti,genitori ammazzti dai figli, rapinatori,animali usa e getta, disboscamento,inquinamento,guerre,attentati.....ma quanto pensiate che possa andare avanti questo pazzo mondo?


0 
macchiolina

Registrato dal: 19-05-2005
| Messaggi : 3058
  Post Inserito 11-03-2006 alle ore 11:33   
Non ci sono parole, è sempre lo stesso schifo! Tutto gira intorno ai soldi, i veri valori sompaiono davanti a quelli. Purtroppo sarà sempre peggio, proprio per questo sto diventando intollerante al genere umano , mentre apprezzo sempre più le bellezze ed i rumori della natura per non dire l'amore sfrenato che ho per gli animali. Quando uno di questi si ribella come finisce? Non ha il beneficio del dubbio e viene soppresso.... l'uomo ha la priorità! Può massacrare fare ogni crudeltà ma chi ne paga le conseguenze sono sempre gli animali, si ribellano e vengono sterminati. Che schifo di mondo!


0 
 Profilo
Nymph

Registrato dal: 08-02-2006
| Messaggi : 125
  Post Inserito 12-03-2006 alle ore 20:29   
Che dire...io ho perso fiducia nel genere umano da un bel po'...è brutto da dire, ma sarà proprio l'uomo a portare la sua specie verso l'estinzione, ma se lo facesse senza causare danni alle altre non ci sarebbe problema. Il punto che è l'uomo è in grado di generare una tale distruzione che alla fine tutti pagheranno, tutti pagheremo...o meglio, stiamo già pagando.

Ribadisco e sempre lo ribadirò: il mondo sarebbe di gran lunga un posto migliore dove vivere se non ci fosse l'uomo.
Lo sò, dicendo così mi auto-chiamo in causa, ma un po' di autocritica mi sembra doverosa dopo tutto.


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 13-03-2006 alle ore 09:23   
Nimph... con me sfondi una porta aperta, come si dice. Per me, questi giorni, sono i giorni dell'autocritica e del senso di colpa. Vivisezione, macellazione, abbandono... mi sta passando tutto dentro l'anima. Non che prima non ne sapessi nulla, ma tra la frequentazione di questo forum e quel saggio che ho letto ultimamente, la mia coscienza si sta proprio ribellando!
Uff... vorrei davvero fare di più.
Per il momento scrivo e-mail di protesta a destra e a manca e firmo tutte le petizioni possibili. Sul sito dell'Oipa ce n'è anche una per un canile. Date un'occhiata, ragazzi.


0 
 Profilo
macchiolina

Registrato dal: 19-05-2005
| Messaggi : 3058
  Post Inserito 13-03-2006 alle ore 20:19   
Anche io Dany sono in un terribile periodo di transizione! Non riesco più a spendere soldi per comprare un pezzo di carne o un salume, purtroppo non amo la verdura e la frutta, non ho mai considerato i primi piatti ed in questo periodo mangio pasta e formaggi, ma non potrò certo continuare così! Guardo sempre se i prodotti sono cruelty free, ma non ne riesco a trovarne in giro molti, soprattutto per la casa ed i prezzi sono alti! Ho tentato di dare alla mia micina crocchini vegetariani , ma Macchiolina vomitava dopo averle mangiate e con Greemi ci proverò quando crescerà un pochino; comunque per lei compro quasi solo A**o Na***e, migliore delle altre per ciò che riguarda i test sugli animali. Firmo anche io petizioni a tutto spiano in giro per il web, cerco di fare quello che posso per non incidere sulle crudeltà che vengono fatte sulle adorabili creature! Ahhh dimenticavo: ho il baule della macchina pieno di scatolette di carne e croccantini per i micini che incontro in giro per le strade di Milano! Oltre alla mia colognetta di mici davanti alla scuola.... la famigliolina della mia Greemi. Lei l'ho adottata e di conseguenza ho adottato loro a distanza..... ravvicinata!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: macchiolina il 13-03-2006 20:22 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.550 Secondi