home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  in ricordo del mio adorato Axel - Discussione n 23388 - PermaLink
   in ricordo del mio adorato Axel

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 8 di 16
arya

Registrato dal: 29-04-2008
| Messaggi : 168
  Post Inserito 08-11-2010 alle ore 17:26   
CANI...che esseri meravigliosi, entrano nelle nostre vite come piccole palle di pelo, si creano uno spazio tutto loro nelle nostre case e ancor di più nei nostri cuori. Ci amano in modo straordinario e spesso più di quanto facciano molti umani, ci parlano, ci coccolano e ci fanno sempre sentire la loro presenza; dove c'è un cane non c'è solitudine. Poi improvvisamente ci lasciano, la gioia e l'amore lasciano il posto a dolore e solitudine, le nostre vite non ci sembrano più le stesse...senza quel CANE che tanto abbiamo amato... Mi manchi Axel!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: arya il 08-11-2010 17:49 ]


0 
 Profilo
LisaDianaSally

Registrato dal: 27-08-2009
| Messaggi : 449
  Post Inserito 16-11-2010 alle ore 02:44   
Dolce Axel, sii felice, corri e gioca sereno..un bacio verso il cielo, stanotte per te..


0 
 Profilo
arya

Registrato dal: 29-04-2008
| Messaggi : 168
  Post Inserito 08-12-2010 alle ore 13:51   
Nella notte un lamento simile ad un ululato, un cane esprime così la sua solitudine; mi rigiro nel letto e nel dormiveglia sento un leggero russare provenire dal tappeto, allungo una mano e incontro un caldo mantello peloso, un sospiro... poi di colpo mi sveglio, era un sogno. Intanto il lamento notturno continua e la sua solitudine investe anche me. Mi manchi tanto dolce cucciolone mio, un grande bacio.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: arya il 08-12-2010 13:52 ]


0 
 Profilo
arya

Registrato dal: 29-04-2008
| Messaggi : 168
  Post Inserito 24-12-2010 alle ore 18:47   
UN BACIO GRANDE...



0 
 Profilo
arya

Registrato dal: 29-04-2008
| Messaggi : 168
  Post Inserito 08-01-2011 alle ore 10:00   
Caro Axel, fino a quando sei stato con me, tornando a casa dopo una lunga giornata ti guardavo venirmi incontro scodinzolando, ti baciavo il muso e insieme ci rilassavamo in giardino o facendo una passeggiata e i brutti pensieri volavano via, almeno per un po’. Oggi nelle giornate nere non mi resta che prendere una tua foto e cercare di trarre da lì la forza che in passato mi davi tu. Mi manchi tanto, un bacio grande al mio adorato cucciolone.


0 
 Profilo
ivana69

Registrato dal: 14-01-2011
| Messaggi : 30
  Post Inserito 15-01-2011 alle ore 08:03   
C'e' un posto in Paradiso, chiamato "Ponte dell'Arcobaleno".
Quando muore una bestiola che è stata particolarmente cara a qualcuno, questa bestiola va al ponte dell'arcobaleno.
Ci sono prati e colline per tutti i nostri amici tanto speciali così che possano correre e giocare insieme.
C'è tanto cibo, acqua e sole, ed essi sono al caldo e stanno bene.

Quelli che erano vecchi e malati sono ora forti e vigorosi. Quelli che erano feriti o storpi sono di nuovo integri e forti, come noi li ricordiamo nel sogno dei giorni e dei tempi passati.
Sono felici e contenti, tranne che per una piccola cosa: ognuno di loro sente la mancanza di qualcuno molto amato, qualcuno che hanno dovuto lasciare indietro...

Corrono e giocano insieme, ma un bel giorno uno di essi improvvisamente si ferma e guarda lontano, verso l'orizzonte. I suoi occhi lucidi sono attenti, trema per l'impazienza: tutto ad un tratto si stacca dal gruppo e comincia a correre, volando sul verde prato, sempre più veloce.

Ti ha riconosciuto, e quando finalmente sarete insieme, vi stringerete in un abbraccio pieno di gioia, per non lasciarvi più. Una pioggia di baci felici bagnerà il tuo viso; le tue mani accarezzeranno di nuovo l'amata testolina e fisserai ancora una volta i suoi fiduciosi occhietti, per tanto tempo lontano dalla tua vita ma mai assente dal tuo cuore.

Allora attraverserete,insieme , il Ponte dell'Arcobaleno....... "



0 
 Profilo
arya

Registrato dal: 29-04-2008
| Messaggi : 168
  Post Inserito 08-02-2011 alle ore 15:13   
Grazie Ivana, spero tanto che sia così!!!!


0 
 Profilo
arya

Registrato dal: 29-04-2008
| Messaggi : 168
  Post Inserito 08-02-2011 alle ore 15:18   
NEVE…cade la neve, nei giorni scorsi tutto si è imbiancato e guardando fuori dalla finestra mi sembra di vederti correre, pazzo di gioia, con la tua adorata pallina rossa…SOLE… oggi c’è un meraviglioso sole primaverile e ricordo quanto amavi crogiolarti al tiepido sole facendo lunghe dormite…MI MANCHI MOLTISSIMO.


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 13-02-2011 alle ore 14:02   



0 
 Profilo
arya

Registrato dal: 29-04-2008
| Messaggi : 168
  Post Inserito 08-03-2011 alle ore 07:10   
Ciao Axel, eccomi qui a salutarti: in questi giorni ho lavorato su alcune tue foto, le ho aggiunte a quelle che già avevo sul cellulare così ti porto sempre con me, e se qualcuno mi chiede "...e Axel..." io rispondo che purtroppo non ci sei più, ma poi posso far vedere quanto eri bello... Anche se a fatica adesso riesco! Mi Manchi tanto cucciolone mio, un bacio.




[ Questo Messaggio è stato Modificato da: arya il 08-03-2011 07:17 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.100 Secondi