home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  FUORIUSCITI DAL CANILE, TROVATELLI DI TUTTO IL MONDO: UNIAMOCI - Discussione n 23034 - PermaLink
   FUORIUSCITI DAL CANILE, TROVATELLI DI TUTTO IL MONDO: UNIAMOCI

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 8
axwolf

Registrato dal: 15-02-2007
| Messaggi : 7341
  Post Inserito 26-04-2008 alle ore 00:38   
randagio da pizzeria, prelevato da un bar sulla spiaggia di Alba Adriatica dove elemosinava cibo, cucciolo di due mesi, probabilmente in fuga da campo zingari ...
treno e gita verso il nord-italia dove lo aspettava il suo principe azzurro, pone pone il lupone...
Vecchietto ed un po' bacucco...correva l'anno 1992 ... sedici anni con me, ora è a a cuccia e dorme....
qui era un po' meno canuto di adesso....
Magico Andrea




0 
 Profilo
PINZULA

Registrato dal: 25-01-2008
| Messaggi : 2462
  Post Inserito 26-04-2008 alle ore 18:17   
lei e i suoi fratellini,nati da una gatta di cortile portati via alla mamma subito, e portati da un vet per farli sopprimere.i fratellini tutti adottati lei invece me la porta a casa mio fratello,con riserva perche' vivendo sola avevo mille timori,scomparsi appena l'ho vista.siamo vissute insieme 8 anni meravigliosi,e indimenticabili

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: PINZULA il 26-04-2008 18:19 ]


0 
 Profilo
PINZULA

Registrato dal: 25-01-2008
| Messaggi : 2462
  Post Inserito 26-04-2008 alle ore 18:20   
perche' non riesco a inserire la sua foto?


0 
 Profilo
mnhasc

Registrato dal: 21-03-2008
| Messaggi : 4782
  Post Inserito 26-04-2008 alle ore 18:36   



0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 26-04-2008 alle ore 21:19   
Petta, petta che quella distrattona della mamma, che ha anche aperto la discussione, s'è dimenticata che anche io , miss Lucilla, provengo dalla strada: la mia sorellina umana mi trovo miagolante ed affamata sotto casa, mi prese in braccio e........ sono passati 11 anni .


da piccolina ero così


in casa c'era felix, un bel gattone juventino, con cui feci quattro bellissimi figli


e ora sono così; un po' in carne dite? ma basta coln le anorressicheeeeeeeeee, grassoccio è bello




0 
 Profilo
miamiono

Registrato dal: 16-09-2007
| Messaggi : 732
  Post Inserito 27-04-2008 alle ore 16:58   
Questa e' Miamiono detta Mia, presa in canile qui a Napoli nel 2005 e scelta perche' era la piu' magra e tremante...ora e' sempre magra (beata lei) ma decisamente piu' serena:)



Questo e' Micetto, il nome e' maschile ma e' una lei.
Trovato miracolosamente sulla tangenziale di Napoli quando aveva un mese di vita.
Senza dubbio il capobranco.



E lui e' Shrek, arrivato a dicembre dalla spagna. Shrek e' un levriero (galgo)in pensione salvato dal gaci (adozionelevrieri.it) in quanto dove aver cacciato o corso fanno una bruttissima fine.








0 
 Profilo
sissi78

Registrato dal: 02-12-2007
| Messaggi : 4535
  Post Inserito 27-04-2008 alle ore 22:14   
Tutti bellissimi
E ora racconto anch'io la mia storia...
mi chiamo Plutina e sono stata trovata a due giorni di vita vicino un bidone dell'immondizia, ero coi miei fratellini e ci hanno affidato a varie famiglie.
Io sono finita con mamma Sissi e mamma Cla e ce l'ho fatta, i miei fratellini invece sono finiti altrove ma purtroppo non ce l'hanno fatta
Sono cresciuta un pò monella perchè non ho fatto la giusta socializzazione ma mi amano così tanto in casa che mi hanno perdonato tutte le marachelle che ho combinato, pure l'ultima lo scorso Novembre...ho dato un morso a mamma Sissi ...e le ci sono voluti 5 punti di sutura ...però la sera già mi accarezzava come niente fosse...vabbè, ho parlato tanto, ora vi faccio vedere come sono








0 
 Profilo
lalla79

Registrato dal: 28-02-2007
| Messaggi : 3866
  Post Inserito 28-04-2008 alle ore 11:05   
Quote:

26-04-2008 alle ore 21:19, Freedom wrote:
Petta, petta che quella distrattona della mamma, che ha anche aperto la discussione, s'è dimenticata che anche io , miss Lucilla, provengo dalla strada: la mia sorellina umana mi trovo miagolante ed affamata sotto casa, mi prese in braccio e........ sono passati 11 anni .


da piccolina ero così


in casa c'era felix, un bel gattone juventino, con cui feci quattro bellissimi figli


e ora sono così; un po' in carne dite? ma basta coln le anorressicheeeeeeeeee, grassoccio è bello





ammazza aò...
sto micio è un barattolo con 4 zampe!

senza offesa eh! anch'io detesto le anoressiche!


0 
 Profilo
Atropina

Registrato dal: 31-08-2007
| Messaggi : 8862
  Post Inserito 28-04-2008 alle ore 11:19   
freedom...piccolo consiglio...toglila, la carne dalla scatoletta, prima di dargliela!!!!!


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 28-04-2008 alle ore 12:02   
la piccola (si fa per dire ), ha il suo divano personale, sempre lo stesso punto che ora .......
le immagini parlano da sole







0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.137 Secondi