home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  non ne va dritta una FOTO! - Discussione n 22632 - PermaLink
   non ne va dritta una FOTO!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 70 )
marty76

Registrato dal: 19-03-2008
| Messaggi : 1172
  Post Inserito 16-04-2008 alle ore 09:41   
ora che il mio ike stava meglio porca miseria.....zac....ne è successa un'altra!

ieri mattina mio babbo ike e willy erano a passeggio quando attraverso il lungomare sulle strisce sono stati presi da una macchina che per di più non si è fermata ma è scappata....
mio babbo per fortuna sta bene nn si è fatto praticamente niente niente ma willy e ike.....

willy ha l'anca lussata ....il femore completamente fuori e stamani viene operato....dovrebbe rimettersi in fretta...

ike non ha emorragie interne nè fratture però gli è venuta un'ernia perianale post traumatica.....dovrà essere operato ma le condizioni del suo fegato non sono delle migliori.....vogliono stabilizzargli il fegato per paura che non sopporti l'anestesia.....ma dovrà comunque essere operato....



incrociate le dita per me

anche per trovare lo str**** che ha causato il tutto

per fortuna quelli che hanno assistito all'incidente gli sono andati dietro e son riusciti a prendere gli ultimi tre numeri di targa....

non scrivo nemmeno quello che penso di lui/lei


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: marty76 il 12-05-2008 15:05 ]


0 
 Profilo
emynin

Registrato dal: 09-03-2008
| Messaggi : 7789
  Post Inserito 16-04-2008 alle ore 10:46   
ma stiamo scherzandoooooo???

ma quello schifo d'uomo perche' non si incidenta e si fa male male male????

tuo papa' sicuro che sta bene?
meno male!

i cucciolotti...cavolo...dai, ce la faranno!

il mio klaus x inseguire un gatto e' stato investito e pensavamo non passasse la notte x come era ridotto...non si era rotto o lesionato nulla ma stava messo malissimo...

poi ha vissuto per altri 5 anni...!

pensa che state agendo immediatamente.
stai calma e preoccupati di loro e, soprattutto, vedete di trovare lo schifo.

*emysconvolta*


0 
 Profilo
Strike

Registrato dal: 16-11-2007
| Messaggi : 4096
  Post Inserito 16-04-2008 alle ore 10:59   
Marty!!!!
Ma che pezzo di m.... Spero che si riesca a trovare quello str...
Dai cerca di star tranquilla per ike e willy,poverini chissà che botta e che spavento riempili di baci da parte mia e fammi sapere.
Ti mando mp.


0 
 Profilo
marty76

Registrato dal: 19-03-2008
| Messaggi : 1172
  Post Inserito 16-04-2008 alle ore 11:54   
grazie emynin e strike io cerco di star tranquilla....

per ora sono tutte e due in clinica alle 13.30 devo chiamare per sentire come va

il mio papi sta bene si è solo spaventato per fortuna ma stamani è già andato a firmare la denuncia e dell'avvocato....

spero proprio che riusciuranno a sapere chi cavolo è quell'individuo.....
vi terrò informate comuqnue

grazie ancora



0 
 Profilo
emynin

Registrato dal: 09-03-2008
| Messaggi : 7789
  Post Inserito 16-04-2008 alle ore 14:09   
facci sapere assolutamente.

questa gentaglia deve pagare...

e i tuoi bimbottoli...beh...ci devi assolutamente dire tutto...come stanno, come si sentono, quando li operano, eccetera, ok?

un abbraccio a te e a ike e willy.

*emy*


0 
 Profilo
marty76

Registrato dal: 19-03-2008
| Messaggi : 1172
  Post Inserito 16-04-2008 alle ore 14:45   
EMYNIN certo vi terrò informati assolutamente

oggi sono entrambi alla clinica perchè willy deve essere operato e ike....lo tengono sotto controllo per il momento...

per ora non si sa ancora niente alle 16.00 devo chiamare

speriamo in bene .....


0 
 Profilo
donatellaganga

Registrato dal: 29-12-2007
| Messaggi : 2224
  Post Inserito 16-04-2008 alle ore 16:56   


vedrai che lo prendono...oramai ultimamente queste cose stanno capitando troppo spesso e le forze dell'ordine si stanno dando una mossa......

quando fanno così in genere sono senza patente, clandestini, ubriachi.....possa bruciare tra le fiamme dell'inferno...chiunque lui sia.......


0 
 Profilo
luly06

Registrato dal: 12-02-2008
| Messaggi : 2468
  Post Inserito 16-04-2008 alle ore 19:19   
Non ci posso credere ma che

Stasera tutto ok? Papà e pelosetti?? Speriamo si rimettano presto, anche dallo spavento...immagino!!




0 
 Profilo
marty76

Registrato dal: 19-03-2008
| Messaggi : 1172
  Post Inserito 17-04-2008 alle ore 08:42   
eccomi aggiorno...

allora willy è stato operato ieri gli hanno sistemato l'anca per fortuna il legamento non era rotto....siamo andati a prenderlo alle 17.30.....ha la zampetta fasciata e in teoria dovrebbe imparare a camminare con tre zampe....solo che povera stella non ce la fa......è tutto un piangere......pigola come un pulcino ininterrottamente....si ferma solo quando lo prendi in braccio

ike è sempre mogio mogio, ieri gli hanno fatto una flebo perchè fino a che non si stabilizza il fegato è troppo pericoloso operarlo....io sono preoccupata per lui

nessuno dei due ha mangiato...nè ieri nè l'altro ieri sera

il mio papi è ancora un pò sconvolto....forse anche per questo via vai tra cani denuncia e assicurazione.....
purtroppo io è come se ci fossi per metà....la prossima sett mi inizia una fiera e non posso assentarmi più di tanto dal lavoro...

stamani devono fare il controllo dalla dottoressa.....vedremo cosa ci dirà.

per quell'essere insulso ancora non si sa niente.....spero proprio che si riesca a capire chi cavolo è!

grazie a voi che siete passati


0 
 Profilo
emynin

Registrato dal: 09-03-2008
| Messaggi : 7789
  Post Inserito 17-04-2008 alle ore 10:41   
marty...

povero il tuo papotto...

ma poverissimissimi i tuoi piccini...

vedrai che poco a poco mangeranno di nuovo.
sono sconvolti, e' normale.
l'importante e' che bevano...

stringili forte...anzi no, piano che se no, messi come son messi, rischiano di farsi male...da parte mia

e un abbraccio anche a te e al tuo papino...



*emy*


0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.144 Secondi