home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  indecisione su adozione cane - Discussione n 21604 - PermaLink
   indecisione su adozione cane

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 5
stebonar

Registrato dal: 11-02-2008
| Messaggi : 1277
  Post Inserito 28-03-2008 alle ore 19:23   
Il fatto stesso che tu lo chieda è sintomo di indecisione.
Prendere con sé un cane non ammette indecisioni, secondo me.


0 
 Profilo
sissi78

Registrato dal: 02-12-2007
| Messaggi : 4535
  Post Inserito 28-03-2008 alle ore 22:30   
L'importante è che tu sia convinta al 100%...essere riportato in canile per la quinta volta credo lo ucciderebbe...te lo dico sinceramente: pensaci bene PRIMA!!!


0 
 Profilo
animalista

Registrato dal: 27-05-2007
| Messaggi : 403
  Post Inserito 29-03-2008 alle ore 20:51   
Portato a casa. Abbaia praticamente sempre e nel recinto grande grande con la mia beagle che gli fa compagnia abbaia abbaia abbaia....lo lascio anche tanto libero con lei ho tanto giardino, si sono paiciuti tanto subito, la femmina è innamorata, da ieri avranno giocato 23 ore su 24...E' molto caro molto forte e tosto ha una muscolatura pazzesca e un testone il doppio di lei. Si assomigliano tantissimo pure le macchie sono molto simili.... Domani andremo via tutto il giorno e li lascierem nel recinto credo che resterà senza voce, già ne ha persa tanto abbaiando continuamente . IN canile abbaiava continuamente. Spero abituandosi a noi e alla casa gli passi sta frenesia dell'abbaio e poi vorrei capire perchè abbia tanto, sembra ci chiami lo fa solo se noi siamo in casa, se ci vede fuori e stiamo in giardino con loro come oggi un bel po non abbaia minimamente, poi rientriamo in casa e inizia nuovamente..mi fa tanta pena


0 
 Profilo
charlina

Registrato dal: 03-01-2008
| Messaggi : 4443
  Post Inserito 29-03-2008 alle ore 21:11   
Piccolo cucciolo , gli servirà del tempo , complimenti per la scelta , incrocio tutto per voi , vedrai che la situazione migliorerà e poi ha compagnia , è importante


0 
 Profilo
Madda

Registrato dal: 31-03-2006
| Messaggi : 2010
  Post Inserito 29-03-2008 alle ore 21:55   
Oh come sono contenta!!!!
Qui urge una foto dei due innamorati!!!!!

Devi avere un po' di pazienza, inizialmente è normale che sia scombussolato, magari pensa che sia l'ennesimo tentativo e che non andrà....
Poi è in un posto nuovo, sconosciuto, ma io sono sicura che se gli date tempo si tranquillizzerà molto! Anche grazie alla tua femmina!

Ma abitate in una casa isolata o avete dei vacini? Chiedo perchè se abbaia sempre magari i vicini vi rompono....

Mi sembra comunque di capire che vi ha già conquistato.... Come lo chiamerete?

Una carezza a tutti e due i cagnoloni da un'innamorata dei beagle!


0 
 Profilo
orso

Registrato dal: 07-02-2008
| Messaggi : 317
  Post Inserito 29-03-2008 alle ore 21:56   
Andrà tutto bene, il "tosto" beagle ha trovato amore e una "mamma"più tosta di lui!


0 
 Profilo
sissi78

Registrato dal: 02-12-2007
| Messaggi : 4535
  Post Inserito 29-03-2008 alle ore 22:11   
Ora vogliamo le foto


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 30-03-2008 alle ore 11:47   
pensa la sua felicita' !!!!
dal canile (a tuti gli abbandoni )a un giardino incantato con un'innamorata bellissima che lo segue

panico da abbandono ,panico da felicita', credo che ci voglia una pazienza immensa ,ma vincerai
Avete dei vicini ??? ( circa l'abbaio )
aspetti un baby ?


0 
 Profilo
taribello

Registrato dal: 08-04-2007
| Messaggi : 3700
  Post Inserito 30-03-2008 alle ore 13:14   
sicuramente ci vorrà del tempo e dovrete avere parecchia pazienza... la presenza della femmina sarà sicuramente d'aiuto ma ci vorrà tempo perché si possa abituare ad una vita ben diversa da quella in canile!!
Quanto all'abbaio, visto che lo fa quando voi siete in casa, cercate di non commettere l'errore di uscire per tranquillizzarlo, otterreste l'effetto contrario perché capirebbe che basta abbaiare per ottenere ciò che vuole e quindi lo farà sempre più spesso...
In bocca al lupo per la nuova avventura e complimenti per il gesto


0 
 Profilo
edissa

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 1977
  Post Inserito 30-03-2008 alle ore 21:57   
Quote:

29-03-2008 alle ore 20:51, animalista wrote:
Portato a casa. Abbaia praticamente sempre e nel recinto grande grande con la mia beagle che gli fa compagnia abbaia abbaia abbaia....lo lascio anche tanto libero con lei ho tanto giardino, si sono paiciuti tanto subito, la femmina è innamorata, da ieri avranno giocato 23 ore su 24...E' molto caro molto forte e tosto ha una muscolatura pazzesca e un testone il doppio di lei. Si assomigliano tantissimo pure le macchie sono molto simili.... Domani andremo via tutto il giorno e li lascierem nel recinto credo che resterà senza voce, già ne ha persa tanto abbaiando continuamente . IN canile abbaiava continuamente. Spero abituandosi a noi e alla casa gli passi sta frenesia dell'abbaio e poi vorrei capire perchè abbia tanto, sembra ci chiami lo fa solo se noi siamo in casa, se ci vede fuori e stiamo in giardino con loro come oggi un bel po non abbaia minimamente, poi rientriamo in casa e inizia nuovamente..mi fa tanta pena






0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.102 Secondi