home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Nuovo cucciolo - Discussione n 21549 - PermaLink
   Nuovo cucciolo

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 5
Baglioncina

Registrato dal: 01-02-2008
| Messaggi : 5095
  Post Inserito 28-03-2008 alle ore 11:37   
Cara, ma è meraviglioso questo puzzino! Una delizia per gli occhi, figuriamoci a spupazzarlo....Sono proprio contenta che Eros ti abbia mandato un nuovo amico peloso che si prenda cura di te e della t ua famiglia. All'inizio sono un tantino imbranati nell'uso della lettiera, specie se sono stati separati dalla mamma molto presto. I miei ne combinavano di tutti i colori là dentro! Ma le scene più divertenti erano al momento della pappa, con loro dentro il piatto con tutte e quattro le zampe, comodamente seduti sul tonno o sul pollo. Auguri, sarà un'avventura meravigliosa! Aspettiamo nuove foto del piccolo Dante, micino poeta. Ti abbraccio forte, cara.


0 
 Profilo
nanola

Registrato dal: 30-12-2006
| Messaggi : 97
  Post Inserito 28-03-2008 alle ore 19:24   
Guarda che esserino ti ha mandato il tuo amatissimo eros? E' semplicemente splendido!!! Guarda, 38 giorni sono davvero pochi, ma anche a me hanno dato Alice ed Ellen dopo nemmeno 35 giorni dalla nascita, e si sono ambientate benissimo: certo, i primi tempi vorrà restare in una stanza sola vicino alla sua morbida cuccia (e anche alla lettiera, ovviamente..) poi, pian pianino, allargherà da solo i suoi orizzonti. Tu insisti con la lettiera, metticelo dentro quando non dovesse arrivarci da solo: i gatti, come tutti gli animali, sono esseri intelligenti, si abituerà prestissimo. Un grande in bocca al lupo x la vostra nuova vita insieme
Un bacio a te, ad Eros ed al piccolo Dante


0 
 Profilo
marianelapaola

Registrato dal: 16-02-2008
| Messaggi : 82
  Post Inserito 29-03-2008 alle ore 14:21   
Il piccolino se la sta cavando benissimo, mangia, corre, salta, gioca con tutto e appena lo tocchi incomincia a fare le fusa.
Fa la caccina una volta al giorno, però la pipi quando si mette in posizione per farla, sembra che non la faccia, oppure è talmente poca che io non la vedo, perchè lui annusa e poi copre subito come se avesse fatto qualcosa... boh.
chi ha avuto dei gattini mignon come questo, gli è capitata la stessa cosa? fanno poca poca pipi? o la macchietta nella sabbia si dovrebbe vedere?
perchè prima pensavo se la facesse nella coda perchè non la alzava e la lasciava in mezzo alle gambe, ma ora ha imparato a sollevare bene la coda... boh

Ha iniziato ad esplorare un po' la casa, tra poco ne diventerà il padrone temo.. eheheheh
Vi mando alcune sue foto fatte con il cellulare..
adora giocare con una farfallina appesa tutta colorata.








0 
 Profilo
tittila

Registrato dal: 04-02-2008
| Messaggi : 785
  Post Inserito 29-03-2008 alle ore 18:05   
oooohhhhh!!!! io adoro il tuo gattino... è stupendissimo!
fagli due coccole da parte mia



0 
 Profilo
Baglioncina

Registrato dal: 01-02-2008
| Messaggi : 5095
  Post Inserito 30-03-2008 alle ore 00:19   
Dante, Dantino, sei un incanto! Non mi stanco di guardarti. Che tenerezza infinita! E chissà quanti guai combinerai, lazzarone! La zia manda un mondo di bacini a te e alla tua splendida mamma.


0 
 Profilo
manola

Registrato dal: 27-01-2008
| Messaggi : 1682
  Post Inserito 30-03-2008 alle ore 10:30   
ma è splendido,dagli tanti bacettini da parte mia,che meraviglia


0 
 Profilo
sabinadenise

Registrato dal: 22-03-2008
| Messaggi : 23
  Post Inserito 30-03-2008 alle ore 11:30   
bacini bacini bacini per questo esserino stupendoo



0 
 Profilo
horny

Registrato dal: 17-02-2008
| Messaggi : 181
  Post Inserito 30-03-2008 alle ore 16:05   
ho beccato quessto video su youtube e ho pensato al tuo nuovo stupendissimo micissimo Dante

Gatto compositore in erba


0 
 Profilo
marianelapaola

Registrato dal: 16-02-2008
| Messaggi : 82
  Post Inserito 30-03-2008 alle ore 22:31   
Grazie a tutti.. si è proprio un bel micino e anche il nonno Eros sarà contento...
è tremendo.. ehehehh
è veroooo il gattino nel video assomiglia a Dante.. però in versione un pochino più grande.. il mio micino pesa solo 500 grammi... tenero..


0 
 Profilo
max04

Registrato dal: 06-03-2008
| Messaggi : 81
  Post Inserito 31-03-2008 alle ore 00:09   
Davvero Stupendo ..... che bello !!!! da piccolini sono bellissimi...poi ... ancora piu belli!!! ehehhe ciaooo



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.178 Secondi