home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Cercasi consigli per inserimento 4 mici..da 2 a 6, gulp!! - Discussione n 21102 - PermaLink
   Cercasi consigli per inserimento 4 mici..da 2 a 6, gulp!!

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Clo75

Registrato dal: 11-04-2006
| Messaggi : 5504
  Post Inserito 27-03-2008 alle ore 09:39   
Ieri sera altra oretta di socializzazione... uhmmmm.... non è cambiato un granchè per ora, soliti ringhi e soffi, pure il Panda che si è sentito minacciato mentre sgranocchiava un crocchino premio (Biancorì sentiva un buon odorino e voleva assaggiare) l'ha steso con una soffiata storica!!! Mamma mia, una vera tigre, ho potuto esaminare la dentatura!!!!!!!!!!!

meno male che arriva il weekend tra poco e avrò piu tempo durante il giorno... speriamo bene annaland!!!




0 
 Profilo
Baglioncina

Registrato dal: 01-02-2008
| Messaggi : 5095
  Post Inserito 27-03-2008 alle ore 09:58   
Dai, Clo, vedrai che conviveranno bene e si divertiranno un sacco. Tu forse un po' meno specie nei primi tempi. Io in casa ne ho dieci divisi in due sezioni causa Merlino che picchia Miagolina: la zona giorno (Merlino, Morgana e Daphne); la zona notte (Miagolina, Ginevra, Jasmine, Martino, Ombretta, Clementina) e infine Isabelita nella nostra camera da letto (soffre di Irc e non deve avere accesso al cibo normale che consumano gli altri). Ti lascio immaginare...Però sono uno spasso.


0 
 Profilo
Clo75

Registrato dal: 11-04-2006
| Messaggi : 5504
  Post Inserito 27-03-2008 alle ore 11:42   
Wow, dieci!!! Immagino che siano arrivati uno per volta, come hai fatto a farli andare d'accordo tutti??
Il mio problema è che sono 4 in una volta sola, uno magari era piu semplice...
Vabbè, comunque proseguiamo la socializzazione, prima o poi se ne faranno una ragione!!!

Baci a tutti i tuoi pelosini!!!!!!!!


0 
 Profilo
Baglioncina

Registrato dal: 01-02-2008
| Messaggi : 5095
  Post Inserito 27-03-2008 alle ore 23:14   
Non vanno d'accordo per niente, infatti li tengo separati. Merlino picchia tutti. Tollera solo Morgana e Daphne. E' un amore di micio ma a volte lo ucciderei...Eccolo qui



I gatti sono arrivati a casa nostra alla spicciolata, man mano che gli abbandoni stagionali si sommavano gli uni agli altri. Ora siamo al tutto esaurito.


0 
 Profilo
Clo75

Registrato dal: 11-04-2006
| Messaggi : 5504
  Post Inserito 31-03-2008 alle ore 10:04   
Ah ecco.. uhm... Loro per ora non si sono picchiati, nè zampate nè niente, solo soffi e ringhi... sabato e domenica siamo stati anche sul terrazzo, sotto la supervisione dei due padroni di casa che li curavano dall'alto... e nzomm, per ora la situazione è stazionaria.... vedremo poco alla volta...
Grazie Baglioncina, e dai tanti baci a Merlino, è bellissimo anche se un po pisuddolo!!!


0 
 Profilo
annaland

Registrato dal: 11-09-2007
| Messaggi : 1610
  Post Inserito 06-04-2008 alle ore 16:52   
allora come procede la convivenza della super famiglia miciosa?le sei pesti hanno imparato a volersi bene?


0 
 Profilo
Clo75

Registrato dal: 11-04-2006
| Messaggi : 5504
  Post Inserito 07-04-2008 alle ore 09:50   
'nzomm... temo che il termine "volersi bene" sia ancora ben lontano però almeno la situazione non peggiora!!
Winnie e Paperino hanno fatto "naso naso" senza fiatare per alcuni secondi, miraaaaacolo!!!!
Comunque diciamo che la situazione è abbastanza stazionaria, i piccoli non hanno problemi ad ambientarsi, anzi, i due capi invece sono ancora un po arrabbiati...
Ieri però, un piccino si faceva le unghie da un lato del divano e WInni è arrivato di corsa a farsele contemporaneamente dall'altro lato (argh..)!! Si guardavano mentre affilavano le armi, ma erano buffi!!!
E devo anche dire che Winni pù, quando apro il bastoncino premio se ne frega alla grande degli intrusi, gli passa a fianco senza fiatare per correre da me, basta magnà che passa tutto!!!!



0 
 Profilo
Minalarossa

Registrato dal: 28-02-2008
| Messaggi : 2578
  Post Inserito 07-04-2008 alle ore 10:51   
maaaaaaaaaaa maaaaaaaaaaaa le fotine di questi monellini???


0 
 Profilo
annaland

Registrato dal: 11-09-2007
| Messaggi : 1610
  Post Inserito 07-04-2008 alle ore 21:18   
Quote:

07-04-2008 alle ore 10:51, Minalarossa wrote:
maaaaaaaaaaa maaaaaaaaaaaa le fotine di questi monellini???



eggià... vogliamo un super reportage delle 6 pesti!!!


0 
 Profilo
Clo75

Registrato dal: 11-04-2006
| Messaggi : 5504
  Post Inserito 08-04-2008 alle ore 09:13   
avete ragione, ho fatto un po di foto ai 4 teppisti ma non ho ancora fatto il reportage dell'inserimento e sopratutto devo farmele scaricare su pc... giurin giuretti che provvedo al piu presto!!




0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 1.103 Secondi