home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Nera e Grigetta - Discussione n 2028 - PermaLink
   Nera e Grigetta

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Roby

Registrato dal: 26-09-2005
| Messaggi : 1422
  Post Inserito 06-03-2006 alle ore 18:11   
Io esperienze del genere non le ho mai avute...aiutare un cane, a volte, è più semplice rispetto ad aiutare un gatto!I cani si fidano ciecamente quasi dal primo momento in cui entrano in contatto con noi.
I gatti randagi, invece, sono diffidenti per natura e quindi, Dany, posso immaginare il dolore che porti dentro. Sono contenta del fatto che tu abbia deciso di raccontarci questa storia....anche se sono passati 11 anni, non c'è nulla di strano nel piangere!!
Ti abbraccio fortissimo


0 
 Profilo
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 07-03-2006 alle ore 07:39   
Dany, hai fatto una grande cosa.
Hai parlato di un dolore.Non è facile.
Portarsi dentro una cosa per tanti anni diventa quasi un segreto con se stessi, indivisibile.
Invece tu sei stata forte e lo hai tirato fuori, lo hai riportato alla luce, con sofferenza, ma senza timore.
A me tanti anni fa, un dolore ha lasciato un solco profondissimo...non riesco ancora a parlarne, eppure piangere sarebbe la cosa più giusta da fare, aprirsi, confidarsi, invece non ci riesco...E tutto rimane pesante e buio dentro di me.
Hai fatto bene a scrivere, nessuno potrà accusarti di essere drammatica, tu sei una donna dolcissima e piena di tante qualità.
Prima tra tutte una profondità d'animo meravigliosa.
Spero veramente un giorno di poterti incontrare.
Spero veramente un giorno di poterti abbracciare.


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 07-03-2006 alle ore 09:34   
Grazie a tutti. Grazie a Roby, Micetto e Cri. Grazie.
Pensate che non ho neppure una foto di Macchiolino...

A Micetto dico di andare non solo al Colosseo, ma anche ai Fori Imperiali, ai Mercati di Traiano, alla Piramide, a Largo Argentina... gatti a Roma non ne mancano. Mai.

Ciao.




0 
 Profilo
kiccamiao

Registrato dal: 15-04-2007
| Messaggi : 15
  Post Inserito 16-04-2007 alle ore 19:26   
ora vi racconto la mia storia.Ho sempre vissuto con un gatto in casa da quando ero piccola abitavo in un appartamento.Il mio primo gatto si chiamava Musetto ed era dolcissimo ha vissuto per ben 20 anni sempre in ottima salute:poi è arrivata Patata una gattina non molto socievole anche lei vissuta 18 anni.Poi sposata,mi sono trasferita in una villa ALLEGRIA tutti i gatti venivano a mangiare da me .Poi è entrato a far parte della famiglia Gris un gattino grigio che ha segnato il suo territorio diventando il padrone incontrastato del mio giardino.Un giorno ,in macchina parlando con mia figlia,espressi il desiderio di voler un gattino piccolo visto che Gris è ormai un po'vecchietto chicchierando ipotizzammo che ci sarebbe piaciuto un gattino tutto nero.Dopo due settimane si presenta da me mia cugina con un batuffolo nero,bruttissimo,sporco e piccolissimo,stava finendo sotto la sua macchina ,aveva perso la mamma.è rimasto da noi, anzi è rimasta da noi,e nel giro di pochi mesi si è trasformata in una meravigliosa gattina dal pelo lungo e lucido.Ha un carattere simpaticissimo è allegra questa è la storia di kicca sarà forse destino?come finirà?.......


0 
 Profilo
kiccamiao

Registrato dal: 15-04-2007
| Messaggi : 15
  Post Inserito 23-04-2007 alle ore 20:56   
E' assurdo non se lo aspettava nessuno !!!!Tutti presi dalla piccola kicca sofferente.Sabato il povero Gris ci ha lasciato senza neanche una carezza ,solo nel suo posto in giardino al sole ........


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.548 Secondi