home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Ancora non c'è e già la amo *_* - Discussione n 20182 - PermaLink
   Ancora non c'è e già la amo *_*

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 5
Kikisfamily

Registrato dal: 07-01-2008
| Messaggi : 929
  Post Inserito 06-03-2008 alle ore 15:15   
Quote:

06-03-2008 alle ore 14:01, Minalarossa wrote:
Il catshopping lo farai in qualcunque negozio entri.... ti prende talmente tanto che non ci puoi fare nulla....
Ieri sono andata a prendere il detersivo per i piatti... hanno un reparto per animali... ne sono uscita con una valanga di giochini!!!!!!!!!!!!1



si è vero, in qualsiasi negozio e supermercato cercherai qualcosa per lei!! Io ormai ho un esercito di giochini!! ho dovuto comprare una cesta per contenerli tutti e la mia pelosa, come i bambini ci entra e li sceglie!! Che poi i più quotati sono le palline di stagnola, gli alastici, i filini... e noi a spendere un patrimonio in giocattoli...




0 
 Profilo
azari

Registrato dal: 16-12-2007
| Messaggi : 144
  Post Inserito 06-03-2008 alle ore 17:39   
Guarda, io ho girato non so quanti negozi per comprare qualche cuscinetto imbottito di erba gatta per i miei... e loro mi hanno guardato con una faccia come per dire "questi te li puoi anche tenere"


0 
 Profilo
horny

Registrato dal: 17-02-2008
| Messaggi : 181
  Post Inserito 06-03-2008 alle ore 17:46   
intanto leggendo qua e la ho paura che devo risistemar la mia stanza a misura di "bambino"
Questa che sceglie i giocattoli nella cesta è stupenda *_*


0 
 Profilo
Orchidea

Registrato dal: 02-03-2008
| Messaggi : 12
  Post Inserito 06-03-2008 alle ore 19:01   
Ma sono una meraviglia!!!
Io sono qui che fremo per un cucciolo, ma per ora neanche l'ombra...
Se non fossi così lontana (Ferrara) ti chiederei dei fratellini!!!

Beh... pensa che io, da tanto sono paziente, ieri ho comprato tutto l'occorrente per il micino! dalla cesta al tiragraffi e perfino il lattino al sapore di pesce... ma io di micio non ho visto neppure l'mbra!

Voglio un cucciolo anch'io bello come il tuo!!!


0 
 Profilo
horny

Registrato dal: 17-02-2008
| Messaggi : 181
  Post Inserito 06-03-2008 alle ore 20:10   
@ Orchidea
Non ho ben capito...aspetti anche tu che ti regalino un cucciolo?
Beh io l'aspetto ancora...spero dopo pasqua di averla con me...

Oggi mi sono sentita un pò in colpa: mi chiama la mia amica dicendomi che nel suo residence si èfatto vivo un gattino tutto spaventato, che piangeva... la signora del piano terra con giardino l'ha accolto e la figlioletta piccola ha offerto da mangiare e un panno su cui riposare e sembra che il micino cercasse solo coccole e cibo...
Ma non possono tenerlo perchè ne hanno già un altro e con difficoltà...
La mia amica mi chiede se voglio prenderlo io... ma essendo un randagino venuto da chissà dove ho un pò paura, se vivessi da sola o avessi magari un giardino ci avrei fatto un pensierino, ma devo convinvere con altre 4 ragazze e già è un miracolo che siano d'accordo tutte...Insomma mi sento cmqe in colpa per quel piccolo esserino


0 
 Profilo
Kikisfamily

Registrato dal: 07-01-2008
| Messaggi : 929
  Post Inserito 07-03-2008 alle ore 10:15   
dai dai horny tentar non nuoce, se ti han detto di si' una volta magari lo fanno due!! pero' solo se ne sei sicura perchè altrimenti è meglio che gli troviate un'altra famiglia che lo desideri... ma tu l'hai visto il gattino abbandonato? ma perchè intanto non lo portate da un vet per vedere se è sano ecc...? eh? eh?
anchio sto cercando un altro micino e ancora non lo trovo


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 )


Generazione pagina: 0.687 Secondi