home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  Traffico dei cuccioli dell'est europa---> prima di prendere un cane - Discussione n 19949 - PermaLink
   Traffico dei cuccioli dell'est europa---> prima di prendere un cane

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
FinaLea

Registrato dal: 15-11-2007
| Messaggi : 10312
  Post Inserito 27-02-2008 alle ore 17:47   
Purtroppo ne abbiamo uno anche noi qui in zona di canaro di questo tipo. Non è un negozio... un capannone enorme che richiama ogni we orde di gente!
Vorrei tanto mettere cartelli lungo la strada con scritto "non fermatevi" ma non si può... Faccio a spada tratta cattiva pubblicità, esorto tutti quelli con cui ho a che fare a non andarci, ma il parcheggio pullula purtroppo sempre di macchine


0 
 Profilo
bracchetto
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 17962
  Post Inserito 28-02-2008 alle ore 01:21   
grazie per questo post cocker.
ogni anno vedo casi di parvovirosi, cimurro e compagnia bella in cani di dubbia provenienza. ogni volta la stessa storia, ogni volta lo stesso dolore per le famiglie, ogni volta la stessa sporca truffa.



0 
 Profilo
Tersy88

Registrato dal: 22-02-2008
| Messaggi : 21
  Post Inserito 29-02-2008 alle ore 12:51   
ragazzi mi è venuta una fifa... perchè il mio siber, ke è un siberian husky, non ha x niente l'atteggiamento di un husky... sopratutto, me lo hanno regalato e lo hanno acquistato d aun cosi detto allevatore amatoriale, che con mlt scuse ai miei amici non gli ha fatto vedere i genitori... dovrei preoccuparmi?


0 
 Profilo

| CV STAFF

Registrato dal: 03-12-2007
| Messaggi : 5173
  Post Inserito 29-02-2008 alle ore 12:56   
Aldilà che il carattere non è veramente standardizzato, dovrebbe "tendere" ad un carattere ma non per forza è indice del fatto che non sia un Syberian...

La cosa migliore è verificare pedigree e quant'altro... ma i genitori esistono??? Questo allevatore è delle tue parti??? Se si, fai finta di nulla e fatti un giretto, oppure lo chiami e gli dici: Quando posso venire a vedere i famosi genitori???

Non per forza deve essere così... se venissi da me magari una domenica che sono a fare una gara od un allenamento con Vale e Yuma, non potresti vedere i genitori dei cucioli, ma ovviamente questo avviene dal 2° mese in poi, prima di gare Yuma non ne fa, st con i cuccioli! ;)


0 
 Profilo
Cocker

Registrato dal: 21-02-2008
| Messaggi : 679
  Post Inserito 29-02-2008 alle ore 18:56   
tra l'altro quanto ha ormai questo siberian? Ti preoccupi per il carattere o la paura che possa aver problemi fisici?


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.730 Secondi