home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Pedro mi fa proprio girare - Discussione n 19856 - PermaLink
   Pedro mi fa proprio girare

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
donatellaganga

Registrato dal: 29-12-2007
| Messaggi : 2224
  Post Inserito 26-02-2008 alle ore 15:58   
Quote:

26-02-2008 alle ore 15:22, sofiaeginny wrote:
Sono micidiali questi cani!!!
Noi la domenica usciamo spesso tutti e quattro insieme, fidanzato, io e le pelose, io non so come faccia Ginny e di riflesso Sofia a capire quando prendiamo la macchina, anche perchè usciamo nello stesso identico modo di quando andiamo nel bosco vicino casa, ma le volte che prendiamo la macchina, Ginny comincia a girare attorno al tavolo dell'entrata tutta euforica e fa dei versi stranissimi




...sente il rumore delle chiavi?????
oppure semplicemente dite : macchina


0 
 Profilo
snoopa

Registrato dal: 12-06-2006
| Messaggi : 2147
  Post Inserito 26-02-2008 alle ore 15:59   
@Donatella
magari venissi con la Ganga, forse sarebbe la soluzione più naturale possibile
per il fatto di portarlo con la forza, mio marito ha provato qualche volta, risultato (a parte che tra un po' diventava una giraffa ) una volta arrivati nell'area cani il Pedro cosa fa, si siede vicino e non ci sono amiche o conoscenti che lo distraggano, nemmeno se passa un marocchino si scompone ti sta attaccato come una cozza con il muso impanicato

per il fatto che sanno esattamente cosa faremo, dove andremo, con cosa e da chi per me oltre il sesto senso hanno anche qualche potere paranormale



0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 26-02-2008 alle ore 18:37   
Quote:

26-02-2008 alle ore 15:58, donatellaganga wrote:
Quote:

26-02-2008 alle ore 15:22, sofiaeginny wrote:
Sono micidiali questi cani!!!
Noi la domenica usciamo spesso tutti e quattro insieme, fidanzato, io e le pelose, io non so come faccia Ginny e di riflesso Sofia a capire quando prendiamo la macchina, anche perchè usciamo nello stesso identico modo di quando andiamo nel bosco vicino casa, ma le volte che prendiamo la macchina, Ginny comincia a girare attorno al tavolo dell'entrata tutta euforica e fa dei versi stranissimi




...sente il rumore delle chiavi?????
oppure semplicemente dite : macchina


Niente di tutto questo, le chiavi della macchina sono nel marsupio insieme a tutto il resto, e il marsupio Roby lo prende tutti i giorni.
Forse ha ragione Snoopa "hanno un potere paranormale"


0 
 Profilo
snoopa

Registrato dal: 12-06-2006
| Messaggi : 2147
  Post Inserito 27-02-2008 alle ore 09:50   
ieri mio marito è riuscito a trascinarlo fino all'area
dopo qualche minuto di spaesamento ha cominciato a giocare con gli amici che già erano li, è pure arrivato un golden maschio adulto ed il Pedro si è comportato abbastanza bene per una mezzora, ubbidiva al richiamo e non cercava di dominarlo almeno fino a quando non è arrivata una boxerina. allora è scoppiata una 1/2 rissa e il diavolo marrone si è scagliato sul golden fino a quando il povero non si è buttato a terra sottomesso. finito il tutto, senza danni fisici per fortuna, la peste ha ripreso a giocare come se nulla fosse successo
oggi vediamo se vorrà andare nuovamente senza fare storie o se il collo gli si allungherà ancora di qualche centimetro


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 27-02-2008 alle ore 18:18   
Chissà che piano piano tu non ti trovi una bella giraffa al posto del cane Scherzi a parte....devi cercare di fargli vincere la paura...
Cerchi di arrivare più avanti che puoi e poi ti metti lì buona anche un'ora a sedere a leggere..oppure ti porti un'amica per chiacchierare e cerchi di strare il più serena possibile senza mai degnare di uno sguardo Pedro...piano piano la tua trnauillità diventerà la sua...e supererà questa paura


0 
 Profilo
snoopa

Registrato dal: 12-06-2006
| Messaggi : 2147
  Post Inserito 27-02-2008 alle ore 19:10   
oggi pomeriggio non abbiamo avuto la possibilità di fare la riprova a causa lavoro
domani però ci riproviamo


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 28-02-2008 alle ore 12:11   
Stasera allora vogliamo vedere le foto del Pedro-giraffa


0 
 Profilo
snoopa

Registrato dal: 12-06-2006
| Messaggi : 2147
  Post Inserito 28-02-2008 alle ore 13:51   
sono cambiati i turni di lavoro. è uscito questa mattina se si è divertito un sacco con una terranova di 6 mesi (45kg).per le foto del cangiraffa dobbiamo aspettare domani sera .-)


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 28-02-2008 alle ore 14:04   
Vabbé basta che esca si diverta noi aspetteremo qui pazienti qualche nuova fotina di Pedro


0 
 Profilo
snoopa

Registrato dal: 12-06-2006
| Messaggi : 2147
  Post Inserito 28-02-2008 alle ore 15:03   
@Jack
ora ti mostro una foto fatta domenica, vedi che il collo è già lunghetto rispetto a qualche tempo fa




ma se funziona così tu a Luky che fai gli allontani ogni giorno di più la ciotola?


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.254 Secondi