home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  INFORMAZIONE - Discussione n 19466 - PermaLink
   INFORMAZIONE

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
smippi

Registrato dal: 05-08-2007
| Messaggi : 1164
  Post Inserito 18-02-2008 alle ore 17:22   
Si risparmia tanto? Ma conviene anche a chi ha un gatto solo? e bisogna prendere grandi quantità? No perchè mi chiedo se poi cambiano gusti come capita a volte ai miei genitori?? Magda per ora mangia piuttosto variato e....... da ieri abbiamo ripreso con lo stien perche abbiamo rifatto le analisi, sangue non ce n'è più ma il ph è ancora 7.5.......... più alimentazione urinary della royal, gran golosa delle crocchette ma le scatolette.mhhhhhhhhh


0 
 Profilo
Clo75

Registrato dal: 11-04-2006
| Messaggi : 5504
  Post Inserito 18-02-2008 alle ore 17:51   
per le pappe non saprei dirti smippi, io non le ho mai acquistate on line, mi trovo bene da fauna food vicino a casa... on line ho preso degli accessori che nei negozi non ho mai trovato.
per le pappe, spesso ci sono dei cibi in offerta, però devi tenere conto che hai anche le spese di spedizione di circa 8 euro, e se paghi in contrassegno 4 euro in più... a meno che tu non faccia grossi ordini, tipo 40/60 euro, e non le paghi...insomma, dovresti comprare grosse quantità...
devi fare due conticini se ti conviene...


0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 18-02-2008 alle ore 18:52   
io di solito compro ai negozi non ho mai usato internet a questo scopo...
comunque vedo che ti hanno già dato alcune indicazioni, meno male perchè non avrei saputo che dirti!



0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 19-02-2008 alle ore 11:47   
a volte sui siti si trovano delle offerte molto convenienti .... per zooplus le spese di spedizione sono 4,90 euro ma si trovano facilmente dei codici sconto del 5 o 10% ..... su pacopet c'è inc orso un'offerta per cui con 39 euro di acquisto non si pagano spese di spedizione .....
io mi ci sono sempre trovata bene perché compro la pappa in offerta per i randagini e ultimamente mi sono "convertita" all'umido completo per le mie due bimbe, e in italia non ci sono marche a livello di quelle tedesche (per l'umido completo intendo)



0 
 Profilo
annaland

Registrato dal: 11-09-2007
| Messaggi : 1610
  Post Inserito 19-02-2008 alle ore 12:24   
anche io ho usato spesso zooplus (la versione italiana che il mio rapporto con la lingua tedesca è pessimo)
ho acquistato una cuccia, giochini, la petfountain e altri accessori e ho trovato i prezzi molto convenienti e il servizio ottimo. A breve penso anche di acquistare una palestrina per sostituire il vecchio tiragraffi massacrato da tabata.
Non ho mai comprato cibo perché non ho mai trovato offerte realmente inferiori al prezzo del negozio dove vado di solito.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.602 Secondi