home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Lucy-Sophie...nel cielo più....e io...... - Discussione n 19067 - PermaLink
   Lucy-Sophie...nel cielo più....e io......

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 24 di 39
Minalarossa

Registrato dal: 28-02-2008
| Messaggi : 2578
  Post Inserito 21-08-2008 alle ore 11:12   
Me venuto un mezzo coccolone
Pero' la signorinella.. fa fessa papi.. va farsi i giretti... alla faccia della nonnina


0 
 Profilo
cemma

Registrato dal: 14-04-2007
| Messaggi : 3086
  Post Inserito 21-08-2008 alle ore 11:30   
....eh si.....d'ora in poi più controllo.... sguscia la signorina.......lemma lemma...quatta quatta.....è ita !!!! il pericolo era il buio e il terreno ......il prato è recintato solo da un lato il resto finisce senza protezione e c'è un bel salto nel prato sottostante....lei così instabile sulle zampette vola giù senza accorgersene però dopo che l'avevo in braccio e le gambe hanno smesso di tremare ho pensato che la sua testolina ha ricominciato a connettere...e questo è un bel progresso....mentale....da com'era assente e abulica..... ora quando mi vede con la siringhina con la medicina tenta una goffa fuga e poi serra la bocca con aria di sfida.... tenera......


0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 21-08-2008 alle ore 15:07   
Sophie amore monella...così ci fai prendere un colpo!!! Menomale che mammina ti ha trovata subito....... Son felice perchè hai ripreso a mangiare...brutta la gastrite, vero tesoro??? Baciottini teneri teneri e un grosso abbraccio alla tua mamma che mi è tanto simpatica.


0 
 Profilo
axwolf

Registrato dal: 15-02-2007
| Messaggi : 7341
  Post Inserito 21-08-2008 alle ore 21:10   
meno male che ho letto tutto in ritardo

baci minuscoli alla sfidante ...




0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 21-08-2008 alle ore 21:33   
amore dolce


0 
 Profilo
cemma

Registrato dal: 14-04-2007
| Messaggi : 3086
  Post Inserito 08-09-2008 alle ore 12:55   
oggi.......7 mesi che sei con noi piccola ...tenera Sophie come sei cambiata !!!!!tutti vedendoti si incantano da quanto sei migliorata ora mangia come un lupetto e le ossa sono quasi del tutto sparite ...come dormi tranquilla ora !!......hai imparato a cercarci quando ti scappa....ad avvicinarti quando allunghiamo la mano......vieni a cercare carezze con discrezione,appoggiando il musino alla caviglia......hai imparato a riconoscere il tuo nome......e giracchi col tuo passettino instabile quando senti spadellare....e giracchi intorno al tavolo quando siamo a tavola........amore tenero.....la tua memoria non ha ancora cancellato i brutti ricordi.....vuoi mangiare da sola..come se stessi rubando il cibo.....e scappi se ci avviciniamo se una mano si agita vicino a te sussulti e nascondi la testa.....e quella codina ...sempre fra le zampine.....solo davanti al formaggio la agiti .....e quando ti ritrovi muso a muso con la Dida..ti blocchi e torni sui tuoi passi.....ti piacciono i tuoi simili ,se non sono troppo irruenti, e i bambini...stai volentieri con loro...li guardi quando corrono....e loro ti adorano e ti trattano come un cristallo..... Sophie...Sophie....ma come ho fatto a vivere senza di te.......senza quegli occhioni che mi ingroppano la gola.....grandi ,teneri,un pò persi,spauriti.... parli solo con quelli mutina mia....con gli occhi mi comunichi i tuoi stati d'animo....che voglia di strapazzarti tutta...!!!!ma sei un cristallo di tenerezza....maneggiare con cura ...piccola ,dolce pelosina mia....grazie di esistere......questo forum ci ha permesso d'incontrarci......grazie forum.....da parte di Sophie un









....a tutti voi che vi prodigate per quelli abbandonati come me...... ...........


0 
 Profilo
GattoTiti

Registrato dal: 20-05-2005
| Messaggi : 9867
  Post Inserito 08-09-2008 alle ore 13:11   
Nonna Sophie e mamma Cemma


0 
 Profilo
axwolf

Registrato dal: 15-02-2007
| Messaggi : 7341
  Post Inserito 08-09-2008 alle ore 13:22   
Quote:

08-09-2008 alle ore 12:55, cemma wrote:

ma sei un cristallo di tenerezza....maneggiare con cura






passerò tanto tempo in compagnia di questa immagine ...

grazie ancora Cemma, grazie ancora Sophie ...




0 
 Profilo
daniegilda

Registrato dal: 27-11-2007
| Messaggi : 4098
  Post Inserito 08-09-2008 alle ore 14:23   
Quote:

08-09-2008 alle ore 12:55, cemma wrote:
oggi.......7 mesi che sei con noi piccola ...tenera Sophie come sei cambiata !!!!!tutti vedendoti si incantano da quanto sei migliorata ora mangia come un lupetto e le ossa sono quasi del tutto sparite ...come dormi tranquilla ora !!......hai imparato a cercarci quando ti scappa....ad avvicinarti quando allunghiamo la mano......vieni a cercare carezze con discrezione,appoggiando il musino alla caviglia......hai imparato a riconoscere il tuo nome......e giracchi col tuo passettino instabile quando senti spadellare....e giracchi intorno al tavolo quando siamo a tavola........amore tenero.....la tua memoria non ha ancora cancellato i brutti ricordi.....vuoi mangiare da sola..come se stessi rubando il cibo.....e scappi se ci avviciniamo se una mano si agita vicino a te sussulti e nascondi la testa.....e quella codina ...sempre fra le zampine.....solo davanti al formaggio la agiti .....e quando ti ritrovi muso a muso con la Dida..ti blocchi e torni sui tuoi passi.....ti piacciono i tuoi simili ,se non sono troppo irruenti, e i bambini...stai volentieri con loro...li guardi quando corrono....e loro ti adorano e ti trattano come un cristallo..... Sophie...Sophie....ma come ho fatto a vivere senza di te.......senza quegli occhioni che mi ingroppano la gola.....grandi ,teneri,un pò persi,spauriti.... parli solo con quelli mutina mia....con gli occhi mi comunichi i tuoi stati d'animo....che voglia di strapazzarti tutta...!!!!ma sei un cristallo di tenerezza....maneggiare con cura ...piccola ,dolce pelosina mia....grazie di esistere......questo forum ci ha permesso d'incontrarci......grazie forum.....da parte di Sophie un









....a tutti voi che vi prodigate per quelli abbandonati come me...... ...........


Grazie a voi che esistete Sophie eci fate conoscere il piacere di essere amate.Sei sempre una "trudina" zietta Sophie


0 
 Profilo
Minalarossa

Registrato dal: 28-02-2008
| Messaggi : 2578
  Post Inserito 08-09-2008 alle ore 15:28   
come far scendere una lacrima...
Piccola nonnina... gia' sette mesi...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.108 Secondi