home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Aiutatemi! - Discussione n 18837 - PermaLink
   Aiutatemi!

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Lelina

Registrato dal: 05-02-2008
| Messaggi : 22
  Post Inserito 06-02-2008 alle ore 08:45   
Grazie per le risposte.
Cmq è sempre stata una micia problematica anche quando era l'unica regina di casa sentiva la mancanza e mi ciucciava l'orecchio come se fosse il seno della mamma poi spariva...
Ieri sera a mezzanotte le ho dato il cibo, l'ha divorato e ha iniziato a grattare la porta, così le ho dato uno stuzzichino di carne secca, sul letto con me così da poterle fare due coccole, ma appena l'ho toccata più del dovuto è schizzata via e con me è rimasta la piccolina (come al solito).
A questo punto credo sia gelosia, ma non viene mai da me e quando provo io ad approcciarmi con lei si rifiuta (sempre stato così) e non so perchè.
Mina però sono già due anni che abita con noi non posso credere che non l'abbia ancora acettata...
Non hanno un buon rapporto, ma daltronde Cleo non vuole un rapporto con nessuno... Puoi provarci finche vuoi ma è così.


La porta dello stanzino è sempre chiusa, ma ora s'è messa a grattare anche quella dell'entrata...
Mina è più esplicita, quando esco la mattina per venire al lavoro (torno solo dopo 10 ore) lei cerca di non farmi uscire... Le amo...
Cleo proprio non riesco a capirla, ho provato in tutti i modi, ma nulla.

Per gli ormoni probabilmente ho capito male. Credevo fossero calmanti.

Baci

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Lelina il 06-02-2008 08:55 ]


0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 06-02-2008 alle ore 16:33   
confermo il feliway sono ormoni faciali

per la tua micia non so, potrebbe essere stress, gelosia non credo, dopo due anni...avrebbe dovuto agire così da subito


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.231 Secondi