home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Rovina tende - Discussione n 18671 - PermaLink
   Rovina tende

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 04-02-2008 alle ore 10:10   
[QUOTE]
02-02-2008 alle ore 18:29, smippi wrote:
il feelway spray non macchia? nel caso ho quei 2 o 30000 posti dove spruzzarlo...........
[/QUOTE]


no, non credo, anche perchè penso sia stato creato proprio per questo scopo, magari non lo spuzzare a un millimetro dal posto che ti interessa, perchè cmq è liquido e potrebbe macchiare, anche se mia cognata lo usa da tanto e non ha mai avuto questi problemi, chiaramente ogni tanto lo devi rispruzzare, però più passa il tempo e più il gatto si disabitua, e appena vedi che non ci va più, puoi pure smettere di spruzzarlo


0 
 Profilo
miciotti

Registrato dal: 24-10-2007
| Messaggi : 813
  Post Inserito 04-02-2008 alle ore 11:40   
Scusate ma sono contrario a questi prodotti repellenti
Cosa ne direste se qualcuno vi mettesse una psicodroga in alcuni punti della casa che vi terroriza o disgusta???
I nostri pelosi sono o non sono parte della famiglia?
Quindi accogliamoli IN FAMIGLIA.
Il mio consiglio e`...

Cambia tende!

Io le ho comprate trama grossa (come se fossero ricamate) di materiale resistente che il mio Atom si fa di quei saltoni che e` un piacere vederlo!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: miciotti il 04-02-2008 11:44 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: miciotti il 04-02-2008 11:46 ]


0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 04-02-2008 alle ore 13:49   
[QUOTE]
04-02-2008 alle ore 11:40, miciotti wrote:
Scusate ma sono contrario a questi prodotti repellenti
Cosa ne direste se qualcuno vi mettesse una psicodroga in alcuni punti della casa che vi terroriza o disgusta???
I nostri pelosi sono o non sono parte della famiglia?
Quindi accogliamoli IN FAMIGLIA.
Il mio consiglio e`...

Cambia tende!

Io le ho comprate trama grossa (come se fossero ricamate) di materiale resistente che il mio Atom si fa di quei saltoni che e` un piacere vederlo!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: miciotti il 04-02-2008 11:44 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: miciotti il 04-02-2008 11:46 ]
[/QUOTE]


ma il feliway non è assolutamente un prodotto repellente, ma sono ormoni, anzi ferormoni specifici che servono proprio a tranquillizzare il micio e a levargli lo stress, che potrebbe indurlo anche ad accanirsi su divani e tende.


0 
 Profilo
smippi

Registrato dal: 05-08-2007
| Messaggi : 1164
  Post Inserito 04-02-2008 alle ore 14:25   
penso appunto che non sia repelòente ma........... tu hai ragione sul cambiare tende...però non posso cambiare ciclicamente anche porte, copridivano (dovrei cambiarne uno al mese...)....... allora tengo tutto così e cerco di fregarmene (per non parlare del tavolo nuovo in sala ecc ecc...) chiaro che se sapessi che non le fa male...... mah,ora mi hai messo la pulce nell'orecchio........ci si pensa su va'........

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: smippi il 04-02-2008 14:26 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.453 Secondi