home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  mi verrà un infarto !!! - Discussione n 18602 - PermaLink
   mi verrà un infarto !!!

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
donatellaganga

Registrato dal: 29-12-2007
| Messaggi : 2224
  Post Inserito 31-01-2008 alle ore 14:28   
[QUOTE]
31-01-2008 alle ore 10:27, sofiaeginny wrote:
Infatti, da stasera finestra aperta=porta chiusa, così cambia l'aria in camera ma senza rischi, io sono al primo piano e non è molto alto, la mia paura non è tanto che si faccia male cadendo ma quanto che una volta giù se ne vada in giro, poi abito in una strada semi-privata, da lì passano solo pedoni e chi viene a parcheggiare, tra l'altro gironzolano lì sotto i gatti di tutto il vicinato, mi fa forse più paura questo, che si possa prendere con qualche gatto più grosso di lei.
Il balcone e il terrazzo invece sono recintati con una rete.
[/QUOTE]



ti ho beccato......su questa discussione.....!!! non ancora x strada

io ho sempre avuto una paranoia mortale che potessero cadere....proprio per quello che dici tu: e poi se scappano? anche da me non si farebbero male, ma sarebbe ancora peggio se partissero di gran carriera spaventate a morte!!!
io , da pavida quale sono, ti consiglio di mettere la zanzariera e di vietarle quella finestra (come faccio io) d'altra parte hanno il poggiolo, quindi...........
non posso mica sempre star male io!!!!!



0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 31-01-2008 alle ore 15:19   
[QUOTE]
31-01-2008 alle ore 14:28, donatellaganga wrote:

ti ho beccato......su questa discussione.....!!! non ancora x strada

eheheheheheh oggi sono andata di... Hermes un po' forte ma buono ...


io ho sempre avuto una paranoia mortale che potessero cadere....proprio per quello che dici tu: e poi se scappano? anche da me non si farebbero male, ma sarebbe ancora peggio se partissero di gran carriera spaventate a morte!!!
io , da pavida quale sono, ti consiglio di mettere la zanzariera e di vietarle quella finestra (come faccio io) d'altra parte hanno il poggiolo, quindi...........
non posso mica sempre star male io!!!!!

Infatti è il mio terrore che possa scappare, da stasera finestra chiusa, per la zanzariera mi sa che ci organizziamo.


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 31-01-2008 alle ore 15:24   
[QUOTE]
31-01-2008 alle ore 13:16, evuccia wrote:
cara Sofi, hai messo proprio il dito nella piaga, questo è il mio peggior incubo, pensa che io ho messo le mezze zanzariere a tutte le finestre, ed alcune non le apro proprio, non sai che gioia d'estate che me schiatto de caldo e sudo tipo sauna, poi io sto al piano terra, ed è pure peggio, perchè la tentazione di uscire è ancora più forte, per fortuna approfittando dei lavori, ho messo l'aria condizionata, quest'estate camminavo per casa e avevo le visioni, sentivo uno che mi pungolava diettro con il forcone
[/QUOTE]
evùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù me fai sempre morere dar ridere


0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 31-01-2008 alle ore 15:37   
dai non ti preoccupare, al massimo per essere proprio sicura sicura, potresti mettere delle minizanzariere, le vendono nelle mesticherie, sono estensibili per adattarsi a qualsiasi finestra. le inserisci nello spazio delle tapparelle e poi tiri giù la tapparella fino a che non ci si appoggia sopra!



0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 31-01-2008 alle ore 16:32   
[QUOTE]
31-01-2008 alle ore 15:37, omero wrote:
dai non ti preoccupare, al massimo per essere proprio sicura sicura, potresti mettere delle minizanzariere, le vendono nelle mesticherie, sono estensibili per adattarsi a qualsiasi finestra. le inserisci nello spazio delle tapparelle e poi tiri giù la tapparella fino a che non ci si appoggia sopra!

[/QUOTE]


brava omeruccio, infatti sono quelle che ho messo io, solo che io devo per forza abbassare anche la tapparella fino al bordo della zanzariera, perchè altrimenti eva tenta di scavalcarla, un giorno l'ho trovata a cavalcioni sul bordo che tentava di suicidarsi, ma per fortuna è talmente grassa che non è riuscita scavalcarla ed è rimasta non so per quanto tempo appiccata su sta zanzariera con due zampe da una parte e due dall'altra, scene alle quali non vorremmo mai assistere


0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 31-01-2008 alle ore 16:40   


devo proprio conoscerla la tua gatta


0 
 Profilo
elessar

Registrato dal: 21-12-2007
| Messaggi : 103
  Post Inserito 01-02-2008 alle ore 09:13   


spettacolo




0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 01-02-2008 alle ore 18:23   
evùùùùùùùùùùùùùù io prima o poi mi autoinvito a casa tua


0 
 Profilo
schdany

Registrato dal: 06-02-2008
| Messaggi : 128
  Post Inserito 06-02-2008 alle ore 14:39   
Soltante tre anni fa ho avuto il piacere di adottare due mici (in casa mia da sempre regnano sovrani i cani.) e di conoscere il loro mondo.
Bhè i primi tempi sono stati da panico. S'intanavano e s'arrampicavano ovunque.
Anche per me il max è stato quando ho visto uno dei due passeggiare tranquillamente su un cornicione.
Veramente Robe da infarto .
Sebbene mi sembrassero sempre in pericolo non si sono mai fatti male e piano piano il panco è calato.
Ora mi sono abituata ma è stata dura.
Incredibile come siano agli antipodi cani e gatti.
Vi svelero’ comnq un segreto la mia femmina di bassotto ha allattato per due mesi i mici e anche adesso che hanno tre anni ogni tanto cercano ancora la mammella della cagna
Non voglio assolutamente (ho paura che le faccia male) ma purtroppo non riesco a disabituarli.





0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 06-02-2008 alle ore 16:04   
schdany: bellissima la tua bassotta, che tenera

nel dubbio, stacca la bocca dei mici con il dito e mettici vicino un pupazzo, magari dopo che lo hai strusciato bene bene alla tua cagnolina in modo che si riempia del suo odore, a volte si riesce a dirottarli


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 1.156 Secondi