home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  qualcuno mi aiuti, sono nella disperazione - Discussione n 18395 - PermaLink
   qualcuno mi aiuti, sono nella disperazione

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 4
miciosa77

Registrato dal: 26-11-2007
| Messaggi : 1086
  Post Inserito 26-01-2008 alle ore 21:17   
un abbraccio forte forte a te e una grattatina al nostro nuovo nipotino!^^qui siamo tutti zii e zie!^^
forza..


0 
 Profilo
cherie

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 3537
  Post Inserito 26-01-2008 alle ore 22:28   
siamo tutti con te e con il tuo piccino.... cerca di stare calma... tieni conto che il tuo micino mangia e non presenta alterazioni delle sue abitudini.... penso sia importante... come ti è stato detto.. qui sei a casa.. puoi aprire il tuo cuore e raccontare le tue angosce senza timore di apparire esagerata xkè chi ti legge in un modo o in un altro ha vissuto le stesse apprensioni che ora stai vivendo tu... aspettiamo con ansia notizie del tuo piccino con l'augurio che tutto si risolva rapidamente un bacio per te ed una carezzina per il tuo micetto


0 
 Profilo
Faith

Registrato dal: 06-10-2007
| Messaggi : 183
  Post Inserito 26-01-2008 alle ore 22:29   
Maomao, solo due righe per dare un abbraccio forte a te e al tuo micetto, ti auguro che finisca tutto bene!


0 
 Profilo
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 26-01-2008 alle ore 22:44   
aspetta, ti prego, non disperare....cerca di stare tranquilla nonostante la grossa preoccupazione, soprattutto per il tuo micione. Vediamo he dice l'ecografia. Qui hai tutto il nostro affetto.



0 
 Profilo
Paoletta63

Registrato dal: 20-08-2007
| Messaggi : 1290
  Post Inserito 27-01-2008 alle ore 10:51   
ecco un'altra zietta che incrocia le codine dei suoi 2 gatti per voi, stai tranquilla e aspettiamo fiduciose mercoledì, un bacio.


0 
 Profilo
maomao

Registrato dal: 26-01-2008
| Messaggi : 20
  Post Inserito 02-02-2008 alle ore 11:18   
sono qui, a rispondere a voi tutti che con i vostri messaggi siete stati così dolci e premurosi con me ed il mio amore abdullà, alias roscio palla.
sono dunque stata a fare l'ecografia, e tra i tanti medici che si trovano nella clinica, ho avuto la fortuna di capitare con una dottoressa assai dolce e scrupolosa che, viste le analisi, ha fatto un'ecografia completa a tutto l'addome. il fegato non riporta nessuna alterazione evidente. ma ha comunque detto che è appesantito e che ha tracce di una infiammazione passata.
mi ha prescritto un integratore specifico per la funzionalità epatica.
quindi sembra, niente tumore!!!!!!. nella cistifellea, libera e funzionante, ci sono invece due o tre calcoli non calcificati, per i quali mi ha prescritto URSACOL 50 mg., una volta al giorno.
mi hanno tolto solo dieci anni di vita, ma sono felice di aver fatto tutti i controlli. tra una ventina di giorni lo riporterò per fare di nuovo le analisi biochimiche e vedere se i valori del fegato sono migliorati. la dottoressa mi ha infatti chiesto se il micio fosse un mangione, e visto che pesava più di 8 chili, ora ne pesa 7.4, non potevo proprio negare che, oltre i croccantini, attingesse a vari spuntini non proprio light. in particolare le ho detto che mangiava ( tipo una volta al mese) anche un pezzetto di dolce, o spesso, di cioccolata. mi ha risposto che la cioccolata è proprio tossica per i gatti....bhò....l'ho intossicato io?


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 02-02-2008 alle ore 11:41   
Bene sono contenta che non sia un tumore e che tutto si risolverà bene!!! Mettilo a dieta e niente eccezioni!!!!


0 
 Profilo
edelina

Registrato dal: 28-01-2008
| Messaggi : 7745
  Post Inserito 02-02-2008 alle ore 11:46   
per fortuna è tutto ok!!!ma davvero la cioccolata è dannosa?bisognerebbe chiedere ai vetrinari di farci una lista dei cibi dannosi e tossici per i nostri figlioletti adottivi!!


0 
 Profilo
maomao

Registrato dal: 26-01-2008
| Messaggi : 20
  Post Inserito 02-02-2008 alle ore 11:51   
vi mandiamo un grande bacio peloso, dalla scatola magica.
roscio palla e maomao


0 
 Profilo
maomao

Registrato dal: 26-01-2008
| Messaggi : 20
  Post Inserito 02-02-2008 alle ore 11:53   
scusate...ero qui...la foto non l'avevo allegata


Allegati :  roscio palla.jpg   
0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.106 Secondi