home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  ...aiutate il mio leo...ho inserito gli esiti degli esami... - Discussione n 17946 - PermaLink
   ...aiutate il mio leo...ho inserito gli esiti degli esami...

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 7
KimPa

Registrato dal: 08-07-2007
| Messaggi : 207
  Post Inserito 22-01-2008 alle ore 08:19   
[QUOTE]
21-01-2008 alle ore 10:11, smartas wrote:
Buongiorno a tutti!
Una domanda...la celiachia colpisce anche gli animali???
Sapete...le sto pensando tutte...
[/QUOTE]

Ciao, anch'io ormai le ho studiate tuttte col mio Kim, un vet. mi ha detto che la celiachia negli animali è rarissima , ma esiste, poi non so se è davvero così, anzi, colgo l'occasione per chiederlo ai vet. del forum.A proposito di ecografia addominale, anche a me è stata proposta dopo la gastroscopia,in seguito al fatto che mi ero rivolta ad una clinica per un pronto soccorso urgente. Non so se possa dire di più di una biopsia nel tuo caso. comunque fai bene a fare tutti gli esami possibili


0 
 Profilo
smartas

Registrato dal: 16-01-2008
| Messaggi : 37
  Post Inserito 22-01-2008 alle ore 08:59   
Buongiorno...ho chiesto giusto ieri al mio veterinario in merito alla celiachia...anche lui mi conferma la stessa cosa ma mi dice anche che avendo provato anche con diversi alimenti (tra cui z/d low allergen) dovrebbe essere esclusa!
La cosa che mi chiedo io è se effettivamente dopo una biopsia intestinale in cui mi hanno "aperto" e studiato il cane un'ecografia addominale cosa può rilevare o escludere???? Ne ha già passate tante tra esami e bombe che non vorrei accanirmi di nuovo contro di lui...


0 
 Profilo
KimPa

Registrato dal: 08-07-2007
| Messaggi : 207
  Post Inserito 22-01-2008 alle ore 09:13   
Diciamo che un'ecografia addominale almeno non è un esame invasivo,al cane non fa male, non so però cosa potrebbe dirti di più, ma al tempo anch'io la feci e ne ho fatta un'altra recentemente. Anch'io ho provato le crocchette Z/D ma Kim non migliorava, sta un pò meglio e le feci sono formate con hypoallergenic di royal. Il gastroenterologo mi ha detto che le z/D sono più per i problemi dermatologici, anzi ora dovrei provare con sensitvity control sempre di royal, perchè è ancora più specifico per i problemi intestinali. Se posso esserti di aiuto mi fa piacere. Ciao


0 
 Profilo
smartas

Registrato dal: 16-01-2008
| Messaggi : 37
  Post Inserito 22-01-2008 alle ore 09:34   
grazie...credo di averti fatto + o - le stesse domande nel "tuo spazio"...io sto usando i/d...proverò anch'io ad informarmi in merito alla linea della royal...magari c'è qualcosa di più specifico!


0 
 Profilo
smartas

Registrato dal: 16-01-2008
| Messaggi : 37
  Post Inserito 23-01-2008 alle ore 10:12   
Buongiorno a tutti! Vi aggiorno...ieri sera il mio leo è stato ancora male...con ben due prolassi...stavolta si è lamentato mentre cercavo di rimettere il suo posteriore al suo posto...povero cucciolo...mi fa una pena!!! Non so quanto possa sopportare ancora...oggi penso di passare nella clinica consigliatami per fare due chiacchere e poi appena mi organizzo con il lavoro porterò probabilmente anche leo per un'ecografia!!!
Qualcuno ha idea del costo di un esame simile???
Voi tutto ok?


0 
 Profilo
KimPa

Registrato dal: 08-07-2007
| Messaggi : 207
  Post Inserito 23-01-2008 alle ore 10:48   
Povero piccolo Leo, mi dispiace tanto. falla l'ecografia a questo punto, meglio un'esame in più che uno in meno. Io l'ultima ecografia l'ho pagata 60€, diciamo che oscillano tra i 60- 80€. Facci sapere, Mi raccomando!
Un bacio al piccolo


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )


Generazione pagina: 0.679 Secondi