home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Urgente!!! cane lupo sta male - Discussione n 17792 - PermaLink
   Urgente!!! cane lupo sta male

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 14-01-2008 alle ore 20:47   
Spero possa riprendersi presto la piccola Penelope!
Aspettiamo notizie!



0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 14-01-2008 alle ore 20:50   
Ciao Alessandro...mi spiace che la tua Penelope stia male. Hai fatto benissimo a rivolgerti ad una clinica veterinaria....vedrai che presto troveranno la causa di questa immobilizzazione e anche le cure adatte.In bocca al lupo!!! Tienici aggiornate!!


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 14-01-2008 alle ore 23:08   
Tutti i ditini incrociati per la piccola Penelope. Aspettiamo notizie...


0 
 Profilo
AleksKuntz

Registrato dal: 31-10-2007
| Messaggi : 180
  Post Inserito 14-01-2008 alle ore 23:54   
Spero proprio tutto vada per il meglio... di certo rivolgerti ad una clinica veterinaria dove è presente anche un neurologo è stato il meglio che si poteva fare!
Io e Maggie incrociamo tutto per voi!



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 15-01-2008 alle ore 20:51   
allora ??? nulla ???


0 
 Profilo
minni

Registrato dal: 13-01-2008
| Messaggi : 5
  Post Inserito 19-01-2008 alle ore 14:52   
Ciao amici da Alessandro.

Scusate il ritardo ma ho avuto 1000 cose da sbrigare.
Penelope e' stata ricoverata presso il Centro Veterinario Valdinievole a Monsummano Terme a 10Km da Montecatini.Questo e' avvenuto Giovedi' 17 c.m. alle 9.00 circa.
Dopo una prima visita , Penelope e' riuscita finalmente a rialzarsi da sola e aiutandola , a muovere i primi passi.
Venerdi' hanno fatto l' esame di risonanza magnetica riscontrando un' ernia discale tra le vertebre 13° e 14° ( se ricordo bene).

Gli esami ematici a oggi ( sabato ) si stanno normalizzando e stamane ha cominciato a muovere spontaneamente le zampette posteriori.
Lunedi' mattina sara' operata e..........speriamo che il miglioramento continui.

Consiglio vivamente a tutti questo centro veterinario specie per problemi neurologici.Sono altamente professionali e anche onesti nel prezzo ( non fondamentale assolutamente ma fa piacere saperlo).Credo , sentendo gli ambienti , che siano il TOP in Italia.

Per le mie zone , rivolgetevi al centro veterinario imperiese.Anche loro sono molto bravi , disponibili e cordiali.

Un caloroso abbraccio a tutti voi ( cucciolini e non compresi).

Vi aggiorno al piu' presto.Con affetto. Alessandro e Penelope.


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 19-01-2008 alle ore 15:36   
Sono davvero contenta che Penelope stia meglio. Un mega in bocca al lupo per lunedi, noi teniamo ancora tutto incrociatissimo e vedrai che andrà tutto bene. Tu tienici aggiornati e dai a Penelope un bacione grandissimo da tutti noi!! Un abbraccio


0 
 Profilo
minni

Registrato dal: 13-01-2008
| Messaggi : 5
  Post Inserito 25-01-2008 alle ore 19:56   
Ciao a tutti , amici bipedi e quadrupedi.
Penelope e' stata operata ieri .
Tecnicamente tutto ok e anche i problemi neurologici sono in netto miglioramento.La mia piccola si alza e cammina ormai autonomamente.Aspettiamo fiduciosi , il decorso post - operatorio.
Vi assicuro che muoio dalla voglia di riabbracciarla e farli mille coccole.
Anche se molto distante, e'sempre nei nostri pensieri.
Un caloroso saluto a tutti voi e una carezza a tutti i vostri inseparabili amici di razza non umana.
A presto . Penelope ed Alessandro.


0 
 Profilo
bani

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 3423
  Post Inserito 25-01-2008 alle ore 19:59   
ma che bella notizia! sono contentissima!!!

un abbraccione a Penelope (nome bellissimo), se ce l'hai facci vedere una foto del tuo splendore, e facci sapere quando torna a casa!!!





0 
 Profilo
Mialuce

Registrato dal: 08-02-2007
| Messaggi : 486
  Post Inserito 25-01-2008 alle ore 23:09   
Auguroni a Penelope perchè recuperi presto e bene.
Sono stata in un agriturismo in Valdinievole 2 anni fa, da lì viene la nostra gattina Mia.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.172 Secondi